Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposuzione con Bodytite, esperienze?

Anonimo
Eleforever
Giarole · Creazione: 26 gen 2017 · Ultima risposta 15 giu 2019

Vorrei sapere da chi ha eseguito il Bodytite come gli é andata

Grazie

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    AnnaRe
    15 giu 2019

    Ciao a tutte, medico chirurgo estetico..ma mi ha rovinata...se qualcuno. Può aiutarmi Dopo 2 anni che ho fatto il body tight mi trovo la pancia molto più gonfia anche se bevo un bicchiere d'acqua diventa il doppio dura e dolente la dottoressa si è presa anche il lusso di non farmi neanche un controllo ora mi farò visitare da un altro medico chirurgo questa volta lo scelgo e seleziono come un macellaio poi vediamo cosa fare con questa dottoressa perché veramente con 2 anni non mi ha mai controllata Gli ho telefonato un sacco di volte Una volta perché non c'era una volta perché aveva un lutto in famiglia una volta perché era dei Congressi sempre scuse Grazie

  • Anonimo
    Koky
    Beauty Influencer
    11 giu 2019

    AnnaRe cioè cosa ti è successo? Io ho letto esperienze molto positive! Il medico era specializzato in questo trattamento?

  • Anonimo
    AnnaRe
    10 giu 2019

    Ciao io nn.lo rifarei mai più fatto 2 anni fa sulla pancia ora è orrenda...sarà che mi sono messa in mani sbagliate?

  • Anonimo
    A_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    26 lug 2018

    Ciao ragazze! Hanno lasciato un'esperienza che potrebbe risultare interessante per alcune di voi. Ve la lascio qui: https://www.guidaestetica.it/esperienze/liposuzione/liposuzione-con-bodytite-perfettamente-riuscita-9775

    A presto! :)

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    13 giu 2018

    Sì Lenya, vorrei saperlo anch'io ... anche perché non capisco bene di che effetti secondari si tratta ... Grazie per darci maggiori info.

  • Anonimo
    Koky
    Beauty Influencer
    13 giu 2018

    ciao lenya quando hai fatto il body tite?

  • Anonimo
    lennya
    12 giu 2018

    bruttissima esperienza io sono dopo 7 mesi gonfia , la pancia uno schifo mai più ...mi sono fidata di un medico che nn fa altro che punturine mi ha rovinata sembro obesa,volevo denunciarla ma sono ho firmato che scema!!!!!!!

  • Anonimo
    lennya
    12 giu 2018

    bruttissima esperienza io sono dopo 7 mesi gonfia , la pancia uno schifo mai più ...mi sono fidata di un medico che nn fa altro che punturine mi ha rovinata sembro obesa,volevo denunciarla ma sono ho firmato che scema!!!!!!!

  • Anonimo
    lennya
    12 giu 2018

    io

  • Anonimo
    Molli
    Beauty Influencer
    28 feb 2018

    Ciao Inna, in che senso non sei soddisfatta? centimetri persi? aspetto della pelle? differenza del risultato da zona a zona?

  • Anonimo
    Inna25
    26 feb 2018

    Ho fatto l’interve Body tite pancia che mi ha dato il risultato però non tanto sodisfacente. Vorrei migliorare il risultato dell’intervento già fatto

  • Anonimo
    Annamaria08
    26 gen 2017
    Miglior commento

    Dicono che sia un trattamento poco invasivo, secondo me se trovi un buon medico puoi stare tranquilla!! Anche se io credo che l'intervento top dev'essere la liposuzione

  • Anonimo
    Debby
    Beauty Influencer
    26 gen 2017

    Ciao, so che il bodytite è una tecnica di liposuzione, io ho fatto una lipo e ti posso dire che il post non é stato molto lungo, ma con dolori i primi gg...ho portato la guaina un mese circa ma si vedevano da subito le nuove forme!!!
    Dopo l'intervento ho avuto lividi e gonfiori, ma tutti effetti postoperatori normali...
    Spero di averti aiutata con la mia esperienza, anche se il bodytite é una variante di quello che ho fatto io :)

  • Anonimo
    Michela2410
    26 gen 2017

    Anche io sto cercando info sul Bodytite..Ricordo un po' di tempo fa un post di una ragazza che parlava di averla fatta https://www.guidaestetica.it/esperienze/liposuzione/liposuzione-con-bodytite-1262

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio