Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposuzione braccia

Anonimo
Augusta8
Novara (Città) · Creazione: 19 feb 2018 · Ultima risposta 11 apr 2018

Salve a tutti gentilmente vorrei delle informazioni .Sono magra ma ho le braccia cadenti e grossine vorrei sottopormi ad una liposuzione braccia ma ho paura di peggiorare la situazione. Qualcuno mi può dare un consiglio. Grazie

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    11 apr 2018

    Io ti consiglio di affidarti ad un centro che sia chirurgico e medico. Mi spiego meglio. I chirurghi mi sembra che tendenzialmente risolvono tutto con la chirurgia. La lipo, se nn seguita da un lifting puo' lasciare la pelle un po' cadente...se il chirurgo dispone anche di apparecchiature saprà seguirti anche dopo la lipo. Di dove sei Augusta, che provincia?

  • Anonimo
    Augusta8
    1 mar 2018

    Grazie mille vi faccio sapere

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    1 mar 2018

    Augusta potresti provare con il bodytite che è una tecnica indicata proprio per le zone che presentano lassità cutanea,oppure altri trattamenti come la criolipolisi,se qui su guida estetica vai nella sezione trattamenti e selezioni la zona trattamenti corpo puoi farti un'idea delle varie tipologie di interventi possibili.

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    1 mar 2018

    Concordo con Angelicona,se le braccia risultano flaccide a causa della poca tonicità la lipo forse non è molto indicata, piuttosto un lifting braccia che però,non vorrei sbagliare,dovrebbe lasciare una cicatrice,quindi magari tu prenota qualche visita, senti i pareri dei dottori e vedi se ci sono trattamenti efficaci e poco invasivi,essendo tu sempre stata magra non credo la tua situazione sia grave

  • Anonimo
    Augusta8
    1 mar 2018

    Ok grazie però ho letto che la lipo su braccia e molto delicata invece lifting lascia cicatrici.trattamenti non saprei quali

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    1 mar 2018
    Miglior commento

    Ciao Augusta perchè dovresti peggiorare? Io credo che puoi sentire dei pareri di medici eventualmente. Se sono cadenti o atoniche forse si trattarebbe di un lifting è che di una lipo, oppure ci sono trattamenti di medicina estetica meno invasivi che migliorano l'aspetto generale.Nella tua zona ci sono ottimi medici

  • Anonimo
    Augusta8
    28 feb 2018

    Ma non so sono sempre stata magra sono proprio le braccia ad avere un cedimento le classiche ale di pipistrello .il problema è che sono indecisa se fare la liposuzione o meno perché ho paura di peggiorare.grazie

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    28 feb 2018

    Ciao Augusta, la pelle delle braccia è sempre stata così o è diventata così a causa di una perdita di peso veloce e/o importante?te lo chiedo perché se sei sempre stata magra ma vedi le braccia flaccide magari puoi provare con attività fisica mirata, circuiti stile Tabata che abbiano come focus la parte alta del corpo, se invece le braccia risultano così a seguito di una perdita di peso l'attività fisica aiuta ma da sola non fa miracoli perché puoi tonificare ma la pelle resta,magari il tuo è solo un caso di rilassamento muscolare, tieni conto che i tricipiti non vengono quasi mai utilizzati nelle normali attività quotidiane e sono i primi a risentire della forza di gravità :-\

  • Anonimo
    Augusta8
    28 feb 2018

    La flacidezza è quasi solo nelle braccia essendo abbastanza magra.e per quello si notano di più sono un Po grosse e più che altro cadenti

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    28 feb 2018

    Grossine in che senso? Vorresti postare una foto? Puoi provare con dei trattamenti rassodanti. Questa flaccidezza la noti solo nelle braccia o è un problema di pelle piu' generalizzato?

  • Anonimo
    Augusta8
    20 feb 2018

    Ho le braccia cadenti .essendo magra si notano molto.grazie

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    19 feb 2018

    ciao Augusta, la lipo può essere effettuata anche nella zona braccia ma la riuscita dipende dal tono cutaneo delle stesse,se le braccia sono grosse ma toniche credo l'intervento sia ottimi risultati se invece presentano lassità cutanea una lipo, svuotando,andrebbe a peggiorare l'effetto ala di pipistrello,in quel caso credo forse sia più indicato un lifting braccia

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio