Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

liposuzione a torino

Anonimo
Federica1101
Torino (Città) · Creazione: 4 gen 2018 · Ultima risposta 22 gen 2019

ciao , sto valutando lipo x fianchi e culotte... mi consigliate dei bravi chirurghi a torino ? grazie

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MicheleTamburrino
    22 gen 2019

    Grazie Angelo! La tua esperienza è molto interessante, non sapevo che anche con la vaser il grasso poteva essere riutilizzato per il lipofilling, per sgonfiarti hai fatto massaggi o cosa?

  • Anonimo
    Roby876
    22 gen 2019

    Beh che dire Angelo bravo che ti sei informato accuratamente che non è facile poichè c è tanta offerta e informazione ma non sempre sincera. Son contenta che ti è andato tutto bene e ne sei soddisfatto. Approfondirò per mia conoscenza questo Vaser che non ho msi sentito. Ti auguro ogni bene e tanta felicità e grazie per averci dato la tua esperienza.

  • Anonimo
    JordiPem
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    Esperienza super positiva la tua Angelo! Grazie per averla condivisa con noi! Ma quindi praticamente hai fatto lipofilling ai glutei alla fine! Ma non facevano male da seduto? Perché ho letto che sei uscito a pranzo tranquillamente! Comunque davvero grazie per il racconto! 😍

  • Anonimo
    Angelo283
    19 gen 2019
    Miglior commento

    Ciao Michele e Jordi, rispondo a voi e tutti quella della chat, io sono andato a Roma perché erano anni che mi informavo e documentato di fare una lipo , alla fine ho scelto il metodo vaser (da non confondere con laser) anziché il metodo tradizionale, perché è meno pericoloso, crea meglio la definizione che si vuole ottenere e non si creano emboli.
    Io prima di scegliere il mitico dott Damiano Tambasco, ho fatto altre visite a pagamento da altri chirurghi a Milano e Bologna, perché in Italia non sono in tanti ad usare la tecnica vaser perché costa il macchinario.
    Quando ho incontrato Tambasco e mi ha detto e fatto vedere come sarei diventato mi sono emozionato , mi veniva da piangere.
    Lui è fantastico, lo stimo tantissimo, gli voglio bene anche se l ho visto 4 volte, trasmette quella serenità, professionalità e umanità nella sua semplicità che altri dottori nn hanno.
    Bhe alla fine mi ha operato lui ho fatto pancia, maniglie e col grasso recuperato mi ha riempito il gluteo piatto.
    L operazione è andata bene, il giorno stesso sono andato a pranzo fuori e poi sono dovuto andare in camera xché avevo perdita di liquidi, ma zero dolore il giorno dell operazione grazie alla anestesia
    Il giorno dopo dolori come avessi fatto tantissima ginnastica o se mi avessero picchiato, di Moretti ad appoggiarsi e a muoversi ma quel giorno sono andato in giro x Roma, il giorno dopo visita , vedi come sei e poi treno x Torino, e da qui tutto il percorso in discesa, sono rigonfiato x via dei liquidi e piano piano sgonfi già il primo mese ottimi risultati e poi sempre meglio.
    Io non sono che faccio pubblicità a persone , ma Tambasco n1, e per rinoplastica (naso) dott Finocchi n1

  • Anonimo
    MicheleTamburrino
    18 gen 2019

    la vaser funziona quanto una lipo classica? dopo quanto hai visto risultati?

  • Anonimo
    JordiPem
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Ciao Angelo! ci racconti come è andata???

  • Anonimo
    Angelo283
    17 gen 2019

    Io sono di Torino, ma vai a Roma da Damiano Tambasco, è il migliore ed usa tecnica vaser, io sono andato da lui dopo anni di ricerca

  • Anonimo
    Salamina
    19 feb 2018

    Vuoi fare liposuzione?

  • Anonimo
    Roby876
    13 feb 2018

    Ciao a tutte! Ho bisogno di aiuto per questi rotoli di grasso ginocchia sopra e interno, polpacci e caviglie, in Friuli Venezia Giulia .
    Purtroppo con la cavitazione e la carbossiterapia non hanno fatto niente...."

  • Anonimo
    MadameX
    Beauty Influencer
    15 gen 2018

    Io te lo consiglio perchè è un grande professionista, da lui mi sono fatta fare sia rino che masto e sono pienamente soddisfatta...

  • Anonimo
    Trottolina
    9 gen 2018

    Ciao perchè me lo consiglieresti? che operazione hai fatto con lui?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    8 gen 2018

    Hai provato con il Dr. Macrino? Te lo consiglio ^^

  • Anonimo
    MadameX
    Beauty Influencer
    8 gen 2018

    Ciao Federica, io ti posso consigliare il mio, il prof. Del Gaudio, che lavora pure a Torino...

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    8 gen 2018

    Ciao ragazze, benvenute! Ecco alcuni link di persone operate a torino di lipo, provate a chiedere

    Rebeca https://www.guidaestetica.it/esperienze/liposuzione
    Flax84 https://www.guidaestetica.it/esperienze/liposuzione/liposuzione-con-body-tite-6911 un saluto!

  • Anonimo
    Trottolina
    4 gen 2018

    Ciao anch'io sono interessata ad una lipo a caviglie, polpacci, interno ginocchia, glutei e addome. Sono di Torino. Qualcuno mi consiglia un bravo chirurgo su cui andare a colpo sicuro, per favore? grazie mille per l'aiuto :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio