Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Liposcultura si o no?

Anonimo
AlbaP
Moggio · Creazione: 29 giu 2016 · Ultima risposta 8 mag 2018

Qualcuno puó raccontarmi qualcosa sulla liposcultura?

31 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    8 mag 2018

    Ciao a tutti! Un piccolo sondaggio? Chi tra voi sottoposti a liposcultura, è soddisfatto, chi quasi soddisfatto, chi insoddisfatto? Grazie!

  • Anonimo
    Renatina
    12 apr 2017

    na na... ho troppa fantasia ... meglio la totale e non sapere niente e non sentire niente

  • Anonimo
    MirkoExOb
    Beauty Influencer
    7 apr 2017

    E che sarà mai Renatina, non senti nemmeno le punture. Non sei mai stata dal dentista a fare un lavoro grossino, un dente del giudizio tipo? Molto molto meno piacevole, almeno non sei li a bocca spalancata con della gente inquietante intorno, non senti dolore, solo la cannula che si muove mentre conversi con lo staff. Anche solo la sedazione non che sia una passeggiata

  • Anonimo
    Renatina
    7 apr 2017

    Anestesia locale Mirko?? Io non ce la potrei mai fare

  • Anonimo
    Blondie
    16 mar 2017

    Ho trovato una domanda fatta ai dottori sulla differenza tra liposcultura e liposuzione... alcuni dicono la stessa cosa altri no... https://www.guidaestetica.it/domande/liposcultura/liposuzione-o-liposcultura

  • Anonimo
    Zeus
    20 gen 2017

    ...come direbbe qualcuno: Nnamo bene! Ahahhaha Comunque anche a me è capitato lo stesso. Mirko, come mai hai optato per la liposcultura?

  • Anonimo
    MirkoExOb
    Beauty Influencer
    16 gen 2017

    Ero a pancia sotto e lavoravano sulla schiena ma ero assolutamente cosciente tanto da farmi scappare un commento su una delle infermiere :)

  • Anonimo
    Luna88
    Beauty Influencer
    16 gen 2017

    Scusa MIRKO ma quindi eri cosciente? Vedevi quello che ti stavano facendo???

  • Anonimo
    lisasci
    12 gen 2017

    A ok

  • Anonimo
    MirkoExOb
    Beauty Influencer
    12 gen 2017

    A me la lipo è stata fatta anestetizzato in locale ma nessuna sedazione, anzi molto sveglio

  • Anonimo
    lisasci
    12 gen 2017

    E vorrei sapere se questo intervento prevede anestesia e sedazione

  • Anonimo
    lisasci
    12 gen 2017

    Il prezzo nn mi interessa io ho la fobia della anestesia e di essere sedata

  • Anonimo
    Nam16
    Beauty Influencer
    12 gen 2017

    Ciao Rebecca, scusa ma ti leggo solo ora... io mi sono trovata bene con la lipo, l'ho fatta alle cosce e nella zona culotte de chaval per 2800€. I risultati li ho visto dopo un paio di mesi, anche perché all'inizio ero gonfia e ho potuto davvero cominciare ad apprezzare l'esito dell'operazione dopo qualche mese di "assestamento". Tu dove la volevi fare? E quanto ti hanno chiesto?

  • Anonimo
    lisasci
    12 gen 2017

    Sono Annalisa ... mi puoi dire che cosa si tratta..grazie

  • Anonimo
    lisasci
    11 gen 2017

    Ciao Mirka

  • Anonimo
    Rebecca38
    14 dic 2016

    Salve. Ho chiesto un consulto per la liposuzione ad un chirurgo. Mi ha detto che l'intervento si può fare ma i costi per me sono troppo elevati purtroppo. .

  • Anonimo
    Rebecca38
    14 dic 2016

    Si certo :)

  • Anonimo
    Micky_S
    Beauty Influencer
    14 dic 2016

    Ottimo se puoi potresti farmi sapere che ti dice?

  • Anonimo
    Rebecca38
    14 dic 2016

    Oggi

  • Anonimo
    Micky_S
    Beauty Influencer
    14 dic 2016

    Quando ci vai?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio