Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lipofilling seno, funziona?

Anonimo
Anonimo
Milano (Città) · Creazione: 17 ott 2017 · Ultima risposta 31 mag 2018

Ho deciso di chiedere informazioni su questo trattamento perché ne ho sentito parlare benissimo

13 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    31 mag 2018

    Lilia ci sei?

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    28 mag 2018

    Grazie Lillia, sei un angelo! Ho letto in altre esperienze che è molto doloroso... tu mi dici di no...da che dipende secondo te? La fascia di cui parli immagino si veda molto con le scollature, vero? Un ultima domanda (scusa ma non siete molte e io ho tantissimi dubbi) chi ti ha operato e qual'è stato il costo orientativo?

  • Anonimo
    LILLIA
    25 mag 2018

    Estivo, non festivo. Scusa

  • Anonimo
    LILLIA
    25 mag 2018

    MariaElenaB ! Ho fatto più di un mese fa. Il risultato è un seno più pieno e naturale. Se segui tutte le regole che ti darà il tuo medico- riassorbimento è la minima parte. Ho ripreso a lavorare al terzo giorno. Non è doloroso, ma fastidioso. Sconsiglio il periodo festivo per la necessità di portare la guaina per un mese 24 su 24

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao a tutte e a tutti, sono nuova e sto valutando un lipofilling al seno per riempire e rassodare. Tra le opzioni c'`anche la mastoplastica additiva ma per prima cosa volevo capire: il lipofilling vale la pena? e' doloroso? quanti giorni servono per recuperarsi? Grazie a chi vorrà aiutarmi

  • Anonimo
    MagicSilvia
    11 apr 2018

    Bene! Con chi ti operi?

  • Anonimo
    LILLIA
    10 apr 2018

    Si, ho fatto anche la visita di valutazione, sto aspettando il preventivo.

  • Anonimo
    MagicSilvia
    10 apr 2018

    Ciao Lilla hai deciso di operarti?

  • Anonimo
    LILLIA
    31 mar 2018

    Ciao a tutte! Lipofiling al seno quanto avete pagato? Grazie

  • Anonimo
    Memole1978
    Beauty Influencer
    25 ott 2017

    Grazie ma io ho già il mio chirurgo di fiducia

  • Anonimo
    Giulia7722
    24 ott 2017

    Ciao io ho effettuato un lipofilling al seno dalla Dottoressa Daniela Maresca di Napoli.Io anche sono di Milano ma onestamente essendomi trovata bene ho preferito e preferisco scendere a Napoli ogni volta che ne ho bisogno.Te la consiglio vivamente.

  • Anonimo
    Memole1978
    Beauty Influencer
    23 ott 2017
    Miglior commento

    Ciao io sapevo che con il lipofilling si può aumentare al max una taglia non di più , hai già fatto una visita?

  • Anonimo
    Peta
    18 ott 2017

    Ciao! Stai parlando di mastopessi?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio