Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lipo.... e cellulite: quale intervento scegliere?

Anonimo
ariel90
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 1 mag 2018 · Ultima risposta 22 ago 2018

Qualcuna di voi che ha fatto un intervento alle cosce/culotte de cheval ha ottenuto miglioramenti anche a livello di cellulite? Ho sentito parlare di diversi interventi oltre alla classica liposuzione, come ad esempio la liposcultura tradizionale, la liposcultura laser e il liposurf.

Ma oltre ad eliminare il grasso eliminano la cellulite?

Grazie!

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    22 ago 2018
  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    22 ago 2018

    Ciao Belle,
    su Belkyra ho trovato questo .. pare che sia sconsigliato e sia preferibile optare per una minilipo... cge pensate voi?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    si, anche per il pube e per il collo, anche se ora per il grasso localizzato del collo c'è un nuovo dispositivo che si chiama Belkyra (sarei curiosa di avere notizie su quest'ultimo)...

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    28 mag 2018

    Ciao Celine! Si si vanno bene anche per il ventre e per ogni altra zona in cui c'è adipe localizzato

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    27 mag 2018

    scusate l'ignoranza ... ma sono operazioni che valgono anche per il ventre, eventualmente? Grazie!

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    È una tua scelta.. se ti interessa solo rimuovere il tessuto adiposo allora la laserlipolisi è sufficiente, se invece vuoi anche rimuovere la ritenzione e la pelle a buccia d'arancia allora è consigliabile fare anche la carbossiterapia che comunque non è un intervento.. è un trattamento che consiste in semplici iniezioni locali senza bisogno di anestesia. Io deciderò dopo la laserlipolisi, passato il periodo di convalescenza vedrò il risultato, se effettivamente i buchetti sono rimasti allora penserò alla carbossiterapia, altrimenti ne farò a meno :)

  • Anonimo
    simo50
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    Grazie Ariel,

    Ma pensi che siano necessari i due interventi o è una scelta tua? Non basta la laserliposi?

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    21 mag 2018

    Ciao Simo!
    Per quanto riguarda la laserlipolisi ho già fissato l'intervento e il costo sarà di 1000 euro perchè tratto una zona sola (le culotte de cheval). Mi opererà il dott. Bufo che se contattato attravero guida estetica fa questa promozione per cui paghi 1000 euro la prima zona e 500 ogni altra eventuale zona che vuoi trattare.
    Per quanto riguada la carbossiterapia non ho ancora contatto nessuno perchè pensavo di farla dopo l'intervento per cui penso che ormai andrà a dopo l'estate. Da quanto ho letto qui e su vari altri siti so che ogni seduta costa mediamente 100 euro e il numero di sedute varia in base alle esigenze, ma credo che in ogni caso ne servano almeno 5 o 6.

  • Anonimo
    simo50
    Beauty Influencer
    21 mag 2018

    Ciao Ariel,
    ti sei già informata sui prezzi? Sai darmi qualche idea? Grazie!

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

    Ciao Milli! Si ho deciso che farò una laserlipolisi dal dott. Bufo per rimuovere le culotte de cheval e poi farò qualche seduta di carbossiterapia per la cellulite. Il chirurgo mi ha detto che la lipo (in tutte le sue varianti) non elimina la cellulite, per questo è necessario un trattamento mirato e lui mi ha consigliato la carbossiterapia.
    Tu hai già esperienza?

  • Anonimo
    MilliF
    14 mag 2018

    Ciao Ariel hai deciso di operarti?

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    7 mag 2018

    Trovate! Grazie Barbara :)

  • Anonimo
    ariel90
    Beauty Influencer
    7 mag 2018

    Ciao Barbara! No.. stanno già parlando di questo tema? Grazie

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    7 mag 2018

    Ciao Ariel! Ti consiglio di confrontarti con Alana o Kittycat...le hai incociate?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio