Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

lip lifting - Lifting labbra, basta ialuronico?

Anonimo
Xee
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 4 dic 2018 · Ultima risposta 21 dic 2020

buongiorno ragazze!! mi stavo documentando su questa tecnica di lifting del labbro superiore..sembra, a mio parere, una soluzione definitiva alle punturine alle labbra...ovviamente non conosco la tecnica ma mi chiedevo se qualcun'altra l'avesse fatto o si fosse informata, perchè sembra molto valida e con risultati naturali.. Vi posto un'immagine per farvi capire...tolgono in pratica una piccola parte di tessuto sotto il naso e ricuciono alla base, così da sollevare il labbro e ridefinire l'arco di cupido e far apparire il labbro più pieno..

64 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    21 dic 2020

    Ciao ragazze!😊

    Come state?

    Ho visto che tempo fa' ci avete parlato di questo tipo di filler
    mi piacerebbe sapere a distanza di tempo come vi siete trovate con Juvederm ?

    Qualora voleste parlarci di questo trattamento ne saremo felici!

    Un abbraccio! 💛

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    13 feb 2019

    Xee un'altra che ha appena fatto filler e come te non si piace per nulla https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra/filler-labbra-con-acido-ialuronico-5847
    Speriamo cambi idea anche lei! ahaha

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    13 feb 2019

    ciao!! sabrina ormai ho fatto un mese 3gg fa e sinceramente ancora si vede, meno ma si vede il contorno labbra, dunque che dire, sono ancora contenta!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    Io purtroppo lavoro questo weekend!! Belotero lo usa anche il mio chirurgo 💋Io ho di mio delle belle labbra, ma più avanti, se dovessero perdere turgore, sicuramente le ritoccherò e in effetti questi filler da risultati molto naturali ridefinendo bene il contorno senza fare i canotti. Ovvio che poi serve anche la bravura del chirurgo 👨‍⚕️

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    Xee come sta andando? Sono ancora come i primi giorni?

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    7 feb 2019
    Miglior commento

    si Laura è quello che ho fatto io! belotero :-) davvero super naturale!

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    5 feb 2019

    dual filler? mi sembra una cosa geniale!!!! tu ci vai Laura?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    4 feb 2019

    Mamma mia che senso Xee che mi fa la foto che hai messo 😅😅😅
    Comunque vi segnalo questo beauty lips weekend 😁 Consulto gratuito a Milano con il dott ad. Astolfi per dual filler labbra. Si chiama Belotero lips, acido ialuronico con diverse densità per ridefinire il contorno labbra e l'altro per dare turgore al labbro vero e proprio. A me piace moltissimo come effetto, so che se ne servono molte donne dello spettacolo per il suo effetto molto naturale ed in effetti lo è. Vi lascio le foto con i riferimenti, poi basta compilare il form sul sito immagino...

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Io le vorrei come Belen Rodriguez!! troppo belle!!
    KISSKISS chi è il tuo modello?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Ah ecco perché!!! Allora continua a farlo con il collaboratore !!
    Io davvero non sento male, cioè un pochino, ma il dentista mi fa più male con la puntura dell'anestesia...

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    infatti lui non lo usa, ma il suo collaboratore il Dr. Giuliano si e le ho fatte con lui :-)

    in un punto non aveva preso bene l'anestesia, e un dolore assurdo...bho non so come si possa fare senza..tra l'altro la sera a casa, le labbra fanno malissimo, almeno a me anche se credo sia soggettivo...

    Ma Laura però il buco e la cannula entra....cioè lo senti..

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Ah non ti preoccupare, io sono super fifona e non sopporto il dolore! Radiesse ha già all'interno anche l'anestetico quindi fa meno male della puntura d'anestesia del dentista!! Invece un'amica ha fatto le labbra sempre con Todde ma senza prima usare anestetico... ha detto che ha pianto dal male!! L'anestetico ci vuole... io senza non farò mai nulla!!!

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    eeeeeeeee sto guardando dei video sinceramente un pò mi spaventa...in realtà il mio cruccio più grande dopo gli occhi, che ho sistemato, sono le zampe di gallina....io spero che Radiesse aiuti..anche se quelle cannule mi fanno paura, tieni conto che per le labbra mi son fatta fare l'anestesia del dentista!!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Sul viso sì è così!!! Per questo bisogna andare da chi ha la manina leggera e precisa, se no facciamo paura poi!!! Quando farai Radiesse invece non ti preoccupare per lividi o gonfiori, lì il giorno dopo sei già perfetta :)

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    oddio laura tu sei sempre un passo avanti!! non lo so proprio...mi ha consegnato l'etichetta, ho solo letto belotero 1ml, io volevo una differenza più simmetrica, niente di esagerato, ora sono così, e ti assicuro che anche se poco, nell'insieme del viso si nota la differenza...è comunque incredibile come piccolissime differenze possano cambiare così!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Bellissime Xee!!! Tra l'altro il belotero è ottimo!! Ti ha fatto il lips? Quello con due pesi molecolari diversi, uno per il contorno e l'altro per il volume? Ho visto davvero dei super risultati, di labbra bellissime e che non sembravano per nulla "gonfiate" a canotto. Anche a me piacciono i contorni ben definiti:)

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    la Canalis!! ha delle labbra meravigliose!
    detto questo sono meravigliose su di lei, ecco su me stessa non saprei..

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    18 gen 2019

    Ma non sembrano baffi, dai! ;)
    Comunque a voi chi piace (famosa o instagram, non so) per le labbra??? Cioè le vorreste come...?

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    Kiss si giuro! L'ho postata la foto :)

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    sembrava addirittura avessi i baffi? ma come? hahahahahahahahahahahah

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio