Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lifting viso. Finalmente ce l'ho fatta!

Anonimo
_Mariagrazia
Messina (Città) · Creazione: 30 ago 2018 · Ultima risposta 1 feb 2023

Ciao! Anch'io ho deciso di raccontare la mia storia per motivare le altre donne che hanno deciso di darsi una nuova giovinezza. Mi sono operata un anno fa e lo rifarei domani. Mi sento bene e sono finalmente in pace con me stessa. Penso di aver ottenuto un risultato naturale, non sembro una "rifatta" e non è esagerato... ma sono più giovane! O almeno lo sembro. Se avete un problema con la vostra età o con gli anni che dimostrate, fatelo! Fatelo, fatelo! Ciao a tutte e buona fortuna!

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    AlessandroFrattini
    1 feb 2023

    Quanti anni hai e quanto hai speso ?

  • Anonimo
    Debora592
    14 nov 2022

    Buongiorno. Posso sapere dove e come si chiama il medico? Vorrei farlo?

  • Anonimo
    Niki2021
    6 ott 2021

    Bellissima complimenti.
    Sarebbe possibile sapere il nome del medico?

    Complimenti anche alla sua determinazione.

  • Anonimo

    Anonimo

    5 ott 2021

    Sei bella e stai benissimo. Complimenti

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    4 ago 2020

    Ciao Kim,
    vuoi operarti anche tu?

  • Anonimo
    Kim78
    3 ago 2020
    Miglior commento

    Ciao, Bellissimo risultato! Una domanda, ma ti sono rimaste brutte cicatrici davanti o dietro le orecchie?! Grazie mille

  • Anonimo
    _Mariagrazia
    11 giu 2019

    Buongiorno Violett, onestamente desideravo un risultato definitivo e naturale. Ho provato con qualche filler, ma non mi hanno mai dato il risultato desiderato, ma soprattutto mi sentivo un po' vittima di tutti questi trattamenti che andavano ripetuti ogni pochi mesi. Credo sia tutto molto soggettivo, ti ringrazio infinitamente per il complimento.

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    8 giu 2019

    Ciao Mariagrazia,posso chiederti come mai hai deciso di ricorrere alla chirurgia ?Dalle foto sembra che la situazione di partenza non fosse così compromessa.Il risultato è stato ottimo certo,ma per esperienza credo che saresti stata altrettanto soddisfatta con fillers e botox.Hai scartato l'idea a priori o hai tentato prima con la medicina estetica ?

  • Anonimo
    _Mariagrazia
    26 nov 2018

    Buongiorno. 6500€, lifting viso e collo.

  • Anonimo
    FlorioLicia1
    26 nov 2018

    ti posso chiedere che hai fatto e dove?

  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    21 nov 2018

    ottimo! posso chiederti quanto hai pagato?

  • Anonimo
    _Mariagrazia
    18 ott 2018

    Alice no, nemmeno si notano ora. E poi con i capelli non si notava nemmeno quando erano ancora leggermente arrossate.

    Alida ti ringrazio, sei gentilissima.

  • Anonimo
    Alida17
    18 ott 2018

    Complimenti x il risultato...e eccellente....dimostri 10 anni in meno

  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    10 ott 2018

    ciao Mariagrazia! il risultato che hai ottenuto mi piace moltissimo! complimenti!!!!! come sono le cicatrici? si vedono un po'? è la cosa che più preoccupa...

  • Anonimo
    _Mariagrazia
    4 ott 2018

    Grazie a tutte, siete gentilissime! Gloria no, il lifting non va ripetuto.

  • Anonimo
    Anna1312
    4 ott 2018

    Maria sei più giovane e più bella ! Complimenti

  • Anonimo
    GloriaMin
    10 set 2018

    è uno splendido risultato! Complimenti!
    Ê costato molto? Ê stato doloroso e ...soprattutto... Sai Mariagrazia se dovrai ripetere l'intervento a distanza?
    Posso dire che hai proprio scelto un bravo medico?

  • Anonimo
    _Mariagrazia
    6 set 2018

    Grazie di cuore, Giuliana. Sei molto gentile. Ho deciso di raccontare la mia storia proprio per motivare chi, come me, ha deciso di darsi una seconda possibilità senza rinunciare al proprio viso di sempre.

  • Anonimo
    Giulianapizzimenti
    6 set 2018

    Grazie mille Mariagrazia , sei stata generosa a raccontarti ..... è vero sei molto bella e per niente falsata ... complimenti!!!!!

  • Anonimo
    _Mariagrazia
    6 set 2018

    Ti ringrazio Alba, sei molto gentile. Daniela io mi sono operata a Malta (sono siciliana ma mio figlio vive lì). Io ho avuto il viso gonfio per circa quindici giorni, poi ho iniziato ad avere un aspetto normale invece. I lividi sono andati via prima. Dolore solo all'inizio (ti danno dei farmaci) poi senti solo un fastidio per un mese. A me hanno applicato un bendaggio comunque, essendo quasi estate mi dava più fastidio più quello che tutto il resto. Tu hai già fatto delle visite con questa dottoressa?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio