Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lifting sopracciglio

Anonimo
Chiara1324
Tarquinia · Creazione: 31 mag 2018 · Ultima risposta 3 giu 2019

Ciao a tutte! Io vorrei innalzare un po’ la coda del sopracciglio e lo zigomo. Fili di trazione qualcuno ne ha fatti? ho provato una paio di volte col botox ma non mi piace, innalza più che altro la parte centrale del sopracciglio e sembro “ Lucifero “

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    3 giu 2019
    Miglior commento

    Grazie per avermi risposto Xee

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    31 mag 2019

    Bunny per me si, ho fatto un mini intervento e sono a posto a vta...poi è soggettivo

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    30 mag 2019

    Comunque dei fili mi sembra di capire che alla fine non li consiglia nessuno o è una mia impressione? Il metodo chirurgico credo rimanga sempre il più efficace e duraturo...

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    29 mag 2019

    Ciao,io avevo perso volume nell' osso sopraccigliare, soprattutto la parte esterna era un po' cascante.Ho fatto la ricostruzione del sopracciglio con semplici infiltrazioni in loco di filler a lunga durata,credo fosse marca Belotero.Risultati ottimi e duraturi, è già passato oltre un anno ed è ancora lì.

  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    8 ott 2018

    ed è naturale come risultato?

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    5 ott 2018

    si su di me :-) io l'ho fatto interno perchè visto che ho fatto blefaro ne ho approfittato :-)

  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    4 ott 2018

    hai visto degli esempi di questo intervento xee?

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    3 ott 2018

    hai pensato ad un lifting esterno dell'occhio? una piccola incisione nel sopracciglio e alza un pò lo sguardo, non moltissimo, ma il giusto per averlo un pò più aperto

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Perché non provi a fare la domanda ai medici di guida estetica ... c'è un link dedicato. Ciao

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Ciao Chiara, è la prima volta che sento che si alzano i sopraccigli con i fili, credo servano ad altro....hai sentito un medico?

  • Anonimo
    Chiara1324
    1 giu 2018

    Buonasera Barbara, guidaestetica la conosco da anni. Ho anche usufruito di alcune promozioni di alcuni medici. ( filler labra)
    Per i fili , Adry9 , credo tu abbia ragione!!

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    filler o fili ... quali i pro e quali i contro ? Sarei interessata a saperne di più rif. tipo di intervento, costi, necessità di ripetere nel tempo ... grazie :-))))

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Ciao Chiara io ho vissuto a Roma per moltissimi anni li saprei consigliarti se ti può andare bene come zona. Io farei un filler agli zigomi, i fili li lascerei stare sono costosi e poi è un martirio, il filler è più veloce., ma se vuoi ti posso indirizzare verso chi li ha impiantati ci sono delle persone qui che lo hanno fatto.

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    1 giu 2018

    Ciao Chiara1324,
    benvenuta! Vedo che sei arrivata giusto ieri!
    sicuramente presto avrai il confronto che cerchi. Come sei arrivata a Guidaestetica? Sei paziente di uno dei nostri medici?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio