Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Lifting ovale viso ( solo terza parte )

Anonimo
katia2210
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 30 mar 2018 · Ultima risposta 22 ago 2018

Non riesco a trovare informazioni complete , mi interessa chi ha fatto il lifting dell'ovale del viso se contento o no ? E vorrei sapere dopo intervento c’erano i lividi , quanto duravano ? Quanto tempo si porta la fascia, dopo intervento magari dopo 2-3 ore posso uscire fuori fare giro in città? E poi vorrei sapere in generale dopo lifting che tipi di trattamenti meglio fare o no ? Tipo radiofrequenza o semplice massagio viso fare ogni tanto o meglio evitare ? Grazie chi mi risponde

33 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    GloriaMin
    22 ago 2018
    Miglior commento

    Grazie Alba.... parteciperò volentieri alla discussione... anticipo che : sì che lo cambia il viso ma bisogna stare attenti a non esagerare ... parola di 60enne ..ben tenuta... a detta di tutti ;-)

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    14 ago 2018

    Ciao ragazze!
    Dipende dalle promozioni attive con il centro medico.
    Le trovate tutte nella sezione apposita.

    Ne approfitto per chiedere un contributo alla discussione della nostra amica Splendida: https://forum.guidaestetica.it/lifting-viso

    Baci!

  • Anonimo
    Teresa00
    13 ago 2018

    Interessante informazione. Vediamo se la moderatrice (o il moderatore) conferma. Grazie Katia

  • Anonimo
    katia2210
    Beauty Influencer
    12 ago 2018

    Con questo sito la prima visita è gratis , magari moderatrice spiegano meglio di me come fare , devi mandare a dottore la richiesta tramite questo sito

  • Anonimo
    Gaialoca
    12 ago 2018

    Veramente Katia le prime visite sono gratis? Se sicura?

  • Anonimo
    katia2210
    Beauty Influencer
    10 ago 2018

    Heidy sinceramente non conosco la tua pelle e viso , se sei piena di rughe piccole potrebbe essere laser o lipofiling ma non sono un dottore, prova fare le visite tramite questo sito sono gratuite , i dottori ti saranno consigliare meglio di me

  • Anonimo
    Heidy
    9 ago 2018

    ook, cara Katia, mi sa che son del topo con rughette sparse ma vorrei correggerle lo stesso, attenuarle, dai... allora, forse il lifgting è troppo invasivo. Alternative ce ne sono ? Saranno? Le conosci Katia che mi sembri informata?

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    9 ago 2018

    Katia, penso che la tua tipologia di viso sia più semplice da sistemare rispetto all'altra.

  • Anonimo
    katia2210
    Beauty Influencer
    9 ago 2018

    Heidy non sono giovanissima , ho il tipo di pelle così che non le rughe ma ovale sceso molto , mentre ad esempio la mia amica piena di rughette piccoli ( sotto pelle ha poco grasso) su tutto viso in compenso ha ovale del viso è perfetto, abbiamo la stessa età e quindi nonostante stessa età abbiamo bisogno trattamenti diversi ti ho messo qui 2 tipi di viso ( è un esempio ) uno non avrà mai bisogno di lifting altra si

  • Anonimo
    Heidy
    9 ago 2018

    Katia ma allora sei giovanissima ... perché hai fatto lifting allora?Non si fa per correggere le rughe?

  • Anonimo
    katia2210
    Beauty Influencer
    7 ago 2018

    Teresa00 le righe dipende quale nasolabiali? Dovrebbero andare via perché ti alzano tutto tessuto su, però se hai tant’è piccoli righerò in tutto viso , non credo , smas serve per correggere ovale del viso , io comunque non avevo le rughe nemmeno prima del intervento .

  • Anonimo
    Teresa00
    7 ago 2018

    Macchie, rughe e chi più ne ha più ne metta ...il lifting viso risolverà? Per sempre? Spero di sì!

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    Ciao Ada, ho fatto una ricerca ... qui ... si spiega che la prima visita e il preventivo sono gratuiti..: https://forum.guidaestetica.it/lifting-viso/lifting-ovale-viso-solo-terza-parte-4510
    leggi pure! ciao, ciao

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    Davvero Katia sono gratuite? In che senso? Devi contattare uno dei loro medici, prendere l'appuntamento e fai la prima visita gratis? Me lo confermi? Grazie!

  • Anonimo
    katia2210
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Andry io penso che smas costa meno del lifting totale , però I prezzo del totale non lo so, i dottori dicono che smas per 10-15 anni ma anche se invecci sara invecchiamento più dolce , avrai aspetto sempre più giovane rispetto i tuoi coetanei.io sono contro di mettere i fili ( permanenti o semi) per sollevare i guanci e ovale perché dopo più complicato fare lifting , questo mio parere da quello che ho capito e ho letto. Ogniuno decide da solo cosa è meglio , prova fare le visite da diversi dottori, loro ti spiegheranno meglio di me , tanto con questo sito sono gratuite .

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Ciao Kata lo SMAS è molto più costos di un lifting normale? Hai scritto che stai ancora aspettando per dirti contenta al 100% ma pensi che i risultati saranno permanenti o dovrai, dopo un po' di tempo ripetere il trattamento? Grazie!

  • Anonimo
    katia2210
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Alehop , si smas è una technica dove ti alzano i muscoli , si chiama anche lifting verticale , non si tira più solo pelle ma nemmeno un lifting profondo questo ( non so se si usa ancora ) dallo smas il risultato molto naturale e ricupero più veloce e non c’è anestesia totale . Ormai credo che fanno tutti dottori

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Ciao Katia, scusa non capisco ... che cos'è "la smas" ?¿?¿ Una nuova tecnica ... ahahah, scusa l'ignoranza ma vorrei saperne di più. Grazie!

  • Anonimo
    katia2210
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Andry secondo me venuto bene ma per dire 100% devo aspettare , passato solo 2 settimane e sono molto gonfia , ci vuole mimino 1 mese per vedere il risultato è 2-3 mesi per vedere risultato definitivo . Ho fatto smas e non devo più fare niente ,infatti secondo me meglio dei fili e filler

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Katia sei contenta del risultato, noti già la differenza? Se hai fatto un lifting no dovrai ripetere, vero?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio