Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

LESC o LASERLIPO bravo chirurgo ROMA o MILANO

Anonimo
G2701
Beauty Influencer
Cagliari (Città) · Creazione: 25 apr 2017 · Ultima risposta 28 lug 2017

Ciao a tutte! Cerco un bravo chiruego a Roma o Milano, esperto in tutti gli interventi per eliminare l'adipe localizzato e che possa consigliarmi quello meno invasivo è più adatto a me! Sono magra (perfino troppo nella parte superiore) ma le mie gambe non mi piacciono per niente! Vorrei eliminare definitivamente l'adipe (anche se poco) che ho nell'interno e nell'esterno coscia. Mi sto informando su criolipolisi, laserlipo lesc,vorrei evitare una lipo in quanto avrei molto poco da togliere e per questo preferirei un intervento meno invasivo! Avevo optato per la criolipolisi ma non credo che il macchinario riesca ad afferrare il mio adipe e "congelarlo" mi raccontate le vs esperienze?qual è il trattamento meno invasivo ( ma comunque efficace ) che conoscete?sapete consigliarmi un bravo chirurgo a cui possa rivolgermi o un altro trattamento da valutare? Pratico già molto sport e seguo una vita sana, la dieta nel mio caso non è indicata perché dimagrirei proporzionalmente in tutto il corpo ( e sono già magrissima!!) vorrei avere solo le gambe più snelle senza essere troppo sciupata nella parte superiore!! Grazie a tutte!

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Giusy456
    28 lug 2017

    G2701 hai preso qualche decisione?

  • Anonimo
    Porgie
    21 lug 2017

    Perché NI G2? :) sei ancora titubante? Anch'io vorrei operarmi ma non mi decido a fare il grande passo

  • Anonimo
    G2701
    Beauty Influencer
    20 lug 2017

    Ciao amaldea! Ni.. a fine luglio ho una visita con la dottoressa moio e poi deciderò! Anche tu ti devi operare? Hai già fatto qualche visita ? :)

  • Anonimo
    Amaldea
    20 lug 2017

    Hai già deciso con chi la mastoplastica G2?

  • Anonimo
    G2701
    Beauty Influencer
    18 lug 2017

    Nataly non ancora! Vorrei farlo dopo la mastoplastica.. per ora sono alla ricerca di info.. tu?

  • Anonimo
    Nataly81
    18 lug 2017

    G2 hai poi fatto anche tu il laserlipo?

  • Anonimo
    Giusy456
    10 mag 2017

    Ciao Donatella, ma si tratta di una sola seduta?

  • Anonimo
    G2701
    Beauty Influencer
    26 apr 2017

    Ciao Donatella grazie del tuo prezioso consiglio!! Mi informerò sicuramente sul dottore e sono perfettamente d'accordo. Con la salute non si scherza! E ho notato che la soddisfazione e la buona riuscita dell'intervento dipende non solo dal tipo di trattamento che scegli, ma anche dal professionista che lo effettua! Meglio spendere di più se in cambio hai sicurezza, affidabilità e professionalità! Quanto tempo è passato dal tuo intervento ed in quanto tempo i risultati si sono manifestati?? Hai effettuato qualche altro trattamento coadiuvante es massaggi linfodrenanti, cavitazione, pressoterapia ecc?? Grazie mille per la tua risposta!

  • Anonimo
    Donatella612
    26 apr 2017
    Miglior commento

    Ciao Giulietta,
    Mi chiamo Donatella e vorrei cin piacere consigliarti il Dott. Mancuso che lavora a Lugano.
    Io mi sono rivolta al suo centro per eliminare il grasso localizzato dalla parte esterna delle cosce e dai fianchi. Cercavo come te qualcosa di non invasivo come la liposuzione e dopo consiglio di una amica ho letto della lipoemulsione laser con fibra ottica. Mi è subito piaciuta come terapia perché non vengono effettuati tagli e non viene effettuata una anestesia profonda.
    Non solo ho risolto il problema anche più di quanto sperassi ma non ho né sofferto ne rinunciato a qualcosa. Certo a confronto delle classiche terapie rubasoldi quali cavitazione e pressiterapie è un tantino più impegnativa dovendo indossare una guaina elastica per 15 giorni, ma alla fine i risultati sono davvero eccezionali. Il costo forse è un po' altino, io ho speso 4200 chf che sono circa 4000 euro ma in passato ne ho davvero bruciati tanti di soldi e senza alcun risultato. Certamente troveresti anche altri medici in Italia dove forse potresti spendere qualcosa in meno ma il mio consiglio è quello di non cercare il risparmio quando si effettuano certi tipi di trattamenti. Professionalmente il Dott. Mancuso è stato impeccabile ed il duo studio è davvero eccezionale. Ti auguro di risolvere il tuo problema perché posso testimoniarti di essere rinata dopo aver ritrovato la mia giusta forma fisica.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio