Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Le protesi anatomiche sono belle come risultato estetico?

Anonimo
Anonimo
Milano (Città) · Creazione: 7 dic 2016 · Ultima risposta 29 mar 2017

il seno non risulta svuotato ai poli superiori? c'è davvero un gran rischio di rotazione?

26 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    RomanaFior
    29 mar 2017

    Ciao Daniela, leggo che sei abbastnza esperta :) sono alta 1,67 e molto magra, secondo te 400 cc sono troppi per me?

  • Anonimo

    Anonimo

    16 mar 2017

    Grazie ragazze :) anke io sn una fifona...ma la paura è passata quando ho trovato il kir che mi ha ispirato fiducia. Il mio consiglio è di fare più visite fino a quando nn avete più dubbi su ki sarà il vostro kir e affronterete tutto in maniera serena :)

  • Anonimo
    veronika87
    16 mar 2017

    Bellissima la tua esperienza Daniela, complimenti!! E auguri per il tuo nuovo seno! Ci vuole coraggio...:) io sono una fifona!

  • Anonimo
    Fanni
    17 feb 2017

    Ciao Daniela...ho letto la tua esperienza e penso tu sia una delle referenti di questo protale! E di supporto e ispirazione per tutte! PS: Che piacere dev'essere stato finalmente toglierti quell'armatura! ehehhehe

  • Anonimo

    Anonimo

    7 feb 2017

    Ciao desiree, sto molto bene sono davvero felice :) adesso dormo senza regg finalmente!!

  • Anonimo
    Luigina_m
    Beauty Influencer
    7 feb 2017

    Che bello leggere queste cose!!! ✌ ✌ ✌

  • Anonimo
    DesireeCappello
    16 gen 2017

    Grande Daniela! come stai?

  • Anonimo

    Anonimo

    16 gen 2017

    Si sì se lo vuoi fallo! Io rimpiango di averci messo troppo tempo...ma purtroppo avevo mille dubbi e paure che sono passati solo grazie a questo forum!

  • Anonimo
    Luna88
    Beauty Influencer
    16 gen 2017

    Che bello Daniela! Complimenti...quindi consigli l'operazione? Io son ocosí indecisa...

  • Anonimo

    Anonimo

    30 dic 2016

    Ti ringrazio bridget ;)

  • Anonimo
    Micia_Licia
    Beauty Influencer
    29 dic 2016

    Alema hai già la data?

  • Anonimo
    Bridget50
    Beauty Influencer
    28 dic 2016

    Ciao Daniela ho visto le foto della tua esperienza. Davvero un bel risultato, complimenti!

  • Anonimo

    Anonimo

    26 dic 2016

    Ragazze io ho messo le mentor tonde da 400 cc è passata solo una settimana...ma già le amo :)

  • Anonimo
    DesireeCappello
    15 dic 2016

    Mi sono operata a ottobre e il dott. Biagi mi ha consigliato le protesi ergonomiche Motiva, le adorooooo! Sono super contenta! Nonostante siano passati solo tre mesi, sono morbidissime, mi disse che le anatomiche, al contrario, tendono ad essere sempre più dure rispetto a tutte le altre protesi!

  • Anonimo

    Anonimo

    15 dic 2016

    Ciao Romina, per il momento bene...il lavoro mi tiene impegnata e nn penso ;) ki è il tuo kir? E quando ti operi? A me metterà 400 cc alto profilo tu?

  • Anonimo
    Romi_na
    Beauty Influencer
    12 dic 2016

    Ciao Daniela! Come va? Quando ti operi? Io sono riuscita a trovare un chirurgo alla fineeee Anche io metterò ronde e dual plane quanti cc avete scelto alla fine?

  • Anonimo

    Anonimo

    12 dic 2016

    Confermo Coraline, infatti io le metterò tonde...tanto cn la tecnica dual plane l'effetto palloncino nn è così evidente come un sottoghiandola

  • Anonimo
    Coraline
    Beauty Influencer
    12 dic 2016

    Ho letto di diverse tecniche e delle protesi tonde che sembrano essere quelle più "comode" in quanto se si spostano non vanno ad intaccare di tanto l'estetica del seno... le altre pottrebbero muoversi e far prendere aspetti strani... però parlo per sentito dire.

  • Anonimo

    Anonimo

    9 dic 2016

    a febbraio.. perché purtroppo lavoro in contabilità e abbiamo la chiusura annuale non posso fare ne vacanza ne assenza per dicembre e gennaio..

  • Anonimo
    Bridget50
    Beauty Influencer
    9 dic 2016

    Quando ti operi Alema?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio