Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Laserliposi a Roma?? Conoscete un bravo medici?conoscete il Dottor Pascal scioscia?

Anonimo
Lisa_O
· Creazione: 4 mar 2019 · Ultima risposta 5 mar 2019

Salve buongiorno, Io ho fatto un lipofilling ma mio parere non mi hanno tolto completamente tutto il grasso e ho ancora dei piccoli accumuli sull'addome non è omogeneo, leggendo tante cose ho visto che potrei risolvere con laserlipolisi..... Volevo sapere se dopo un lipofilling si poteva fare questo intervento a quanto pare meno invasivo??? Funziona????

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    grazianaturci
    5 mar 2019
    Miglior commento

    Sì, ho scritto male scusami. Dicevo che ho fatto laserlipolisi, il lipofilling non l'ho mai fatto. Sinceramente mi sono trovata bene, va bene per piccoli accumuli però ovviamente, non è come la liposuzione.

  • Anonimo
    Lisa_O
    5 mar 2019

    Sei contenta del risultato??? Quindi hai fatto la laserliposi??

  • Anonimo
    Lisa_O
    5 mar 2019

    El lipofiling lo ho fatto 5 mesi fa.... ma non sono contenta... ho dei piccoli accumuli che vorrei eliminare....
    Per quanto ho letto sembra che la laserliposi porrebbe aiutarmi.

  • Anonimo
    grazianaturci
    4 mar 2019

    Io ho fatto lipofilling (ma non lipo) e sicuramente funziona per piccoli accumuli! Non è particolarmente invasivo, io ho avuto solo qualche livido. Ma quando hai fatto questo lipofilling?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio