Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Laserlipolisi- Consigli/ Esperienze

Anonimo
Esmeralda98
Agrigento (Città) · Creazione: 11 feb 2020 · Ultima risposta 19 mag 2020

Salve, Ho 21 anni e dopo innumerevoli diete e trattamenti provati, ho deciso di ricorrere alla chirurgia estetica. La zona sarebbe quella dei fianchi e delle culottes de cheval. Il chirurgo mi ha detto che è una zona talmente ampia da operare che necessita di due interventi da effettuare mediante il metodo lipolaser. Io vorrei effettuarlo a tutti i costi però sono molto molto ansiosa e preoccupata. Non ho mai fatto un intervento in vita mia. Sarà buffo da dire però mi preoccupa persino fare delle semplicissime analisi del sangue. Voglio, però, risolvere questa problematica che mi impedisce di vivere la mia vita sociale come realmente vorrei poiché la sproporzione è molto evidente (porto una 40/42 per la parte superiore e una 48/50 per la parte posteriore). Volevo chiedervi; esistono alternative non chirurgiche ma efficaci? Probabilmente la risposta sarà negativa ma tentar non nuoce. È fondata la mia paura per questo tipo di intervento?

2 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio