Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Laser picoway rimozione tattoo e conseguenze croste

Anonimo
Utenteone
Napoli (Città) · Creazione: 21 mag 2017 · Ultima risposta 10 mag 2018

Salve, 10 giorni fa ho effettuato il trattamento laser picoway per la rimozione di un tattoo sul braccio.

A seguito di una irritazione e infiammazione (dovuta allo sfregare della fascia attaccata al collo con la parte trattata del braccio-polso senza l'uso della garza quindi a contatto diretto)(circa 5-6 giorni dopo il trattamento) non ho resistito al prurito e grattandomi ho accidentalmente staccato le croste che si erano formate nella parte vicina al gomito (il disegno di colore rosso e nero).

Attualmente la pelle è irregolare e con cute leggermente rialzata (presumo che possa non assestarsi e rimanere il segno o addirittura una cicatrice)(2 segni rialzati sul disegno rosso-nero e una sul polso dalle foto allegate).

Volevo sapere se posso stare tranquillo o c'è il rischio di segni permanenti.

Grazie

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    10 mag 2018

    Ciao tutti. Si, sarebbe interessantissimo vedere il risultato su questo tatuaggio. Utenteone ci sei?

  • Anonimo
    Supermoni
    9 mag 2018

    Ciao ,leggo ora a distanza di un anno questo tuo post. Posso sapere se nell’arco di questo tempo hai avuto miglioramenti? O comunque se la rimozione è riuscita ?

  • Anonimo
    Boris88
    28 lug 2017

    Ciao Uteneone, posso chiederti se sei riuscito a risolvere e in quanto tempo?

  • Anonimo
    Concetta009
    19 giu 2017

    Ciao! come va? la reazione cutanea c'è ancora?

  • Anonimo
    Utenteone
    13 giu 2017

    Ciao il dolore è inevitabile come tutti i tipi di laser ma forse leggermente minore.
    Personalmente la mia preoccupazione è sulla buona riuscita,ad oggi ho effettuato 2 sedute ma quest'ultima dimezzata.
    Sono andato a controllo pochi giorni fa per il problema della cute rialzata in un tratto e mi ha detto che si tratta di una reazione cutanea ed ero guarito però il tratto è ancora rialzato.
    In ogni caso aspetterò novità.

  • Anonimo
    MammaTatuata
    7 giu 2017

    ciao posso chiederti : è molto doloroso??

  • Anonimo
    Utenteone
    31 mag 2017

    Ho appuntamento lunedi adesso ho solo una presunta cicatrice che però se verrà confermata è comunque solo migliorabile

  • Anonimo
    Boris88
    31 mag 2017
    Miglior commento

    in caso di segni forse si può intervenire con altri trattamenti no?

  • Anonimo
    Utenteone
    25 mag 2017

    Ciao, si mi hanno consigliato un controllo presso il laserista e ci dovrei passare la prossima settimana.
    La possibilità nulla di formazione di segni o cicatrici mi fa riflettere riguardo a questi inconvenienti.
    Anche questi segni poco netti in rilievo (soprattutto quello più evidente sul polso) mi fanno rimanere molto più titubante e preoccupato,anche dopo la raccomandazione per telefono da parte del medico ho chiamato per fissare un controllo.

  • Anonimo
    Mirellina
    25 mag 2017

    Ciao! hai provato a fare la domanda direttamente ai medici del portale?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio