Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Laser non chirurgico per viso con Ultraformer III?

Anonimo
Eva53
Lugo · Creazione: 2 feb 2017 · Ultima risposta 3 mar 2020

Salve ragazze. Sono appena tornata dal dottore con una novità: un apparecchio che si chiama Ultraformer III con tecnologia HIFU (ultrasuoni focalizzati ad alta intensità) mirato per il lifting e rassodamento, in speciale per viso, collo, decoltè. Si come ho 50 anni vanto un rilassamento dei muscoli faciali piuttosto evidente e ho chiesto a lui cosa potrebbe fare per correggere questo, insomma per vedermi ringiovanita. Mi ha proposto due varianti: prima riempire i solchi naso labiali con collagene (risultato dura cca. 6-8 mesi); seconda variante e questo Ultraformer di 3* generazione che provoca riscaldamento e contrazione dei tessuti in profondità, stimolando cosi la produzione di collagene per 90 gg. Mi ha detto che il risultato è ottimo,si vede fin da subito e che dura molto di più rispetto alle iniezioni perche i tessuti continuano a lavorare per ulteriori tre mesi dalla seduta. Qualcuna di voi l'ho la mai provato, avete mai sentito parlare di questo apparecchio "miraculoso"? Aaaaa...come prezzo è di poco più alto rispetto alle iniezioni. Sarei molo interessata ai vostri pareri visto che alcune di voi siete veramente esperte e seguite molto più di me la medicina estetica. Grazie anticipatamente.

44 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 mar 2020

    Ciao SaraMenconi,
    stai continuando con il trattamento?

  • Anonimo
    SaraMenconi
    15 dic 2019

    Ho utilizzato ultraformer 3 sul viso da 2 giorni e devo dirvi che mi vedo meglio; il contorno viso più definito e modellato , aspetto molto naturale, viso più definito. Lo consiglio!!!

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    25 ott 2018

    Ciao Andrea!

    Questa utente lo ha fatto da poco e ne parla approfonditamente qui: https://www.guidaestetica.it/esperienze/lipofilling/lipofilling-viso-fatto-8-giorni-fa-10377#post_10995

    Qui invece trovi una lista di medici specializzati in lipofilling nella tua città:https://www.guidaestetica.it/centri/lipofilling/ancona

    Che risultato vorresti ottenere? Filling agli zigomi o in altre zone?

  • Anonimo
    Andreavilche
    25 ott 2018

    Buongiorno vorrei fare ripieno di tessuto adiposo nella faccia, qualcuna mi sa raccomandare un quirurgo di fiducia nella marche, Ancona se è possibile grazie mille a tutti!!!!

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    I fili durano al massimo un anno, che io sappia. Forse Obelix intendeva dire un'altra cosa...?

  • Anonimo

    Anonimo

    26 mag 2018

    Obelix posso chiederti da chi hai fatto l'intervento? E quanto hai speso? Ma ti son durati 10 anni? Come si chiamano esattamente?

  • Anonimo
    Mariluccia
    11 apr 2018

    Hai delle foto?? è stato doloroso l'inserimento?

  • Anonimo
    Obelix67
    15 mar 2018

    Mariluccia, gli ho già inseriti circa 10 anni fa ma il mio è stato un intervento in anestesia in sala operatoria. Ho inserito i silhouette lift non riassorbibili con incisioni di circa 2 cm. all'interno dei capelli. I fili sono stati ancorati al periostio, 4 fili per guancia, gli zigomi si sono sollevati come per magia e l'effetto è durato molti anni. Siccome continuo a leggere che molte si fanno mettere i fili di trazione mi chiedevo se vengono ancorati da qualche parte altrimenti a mio avviso l'effetto lifting svanisce dopo qualche mese...

  • Anonimo
    Mariluccia
    15 mar 2018

    Obelix devi inserire i fili?

  • Anonimo
    Obelix67
    7 mar 2018

    Ciao Daniela1505, volevo chiederti un paio di cose circa i fili di trazione: che cosa intenti con fili di trazione con ancoraggio? il medico ti ha fissato i fili al periostio? ora che è passato un anno dal tuo messaggio potresti dirmi quanto è durato l'effetto.
    Ti ringrazio, ciao

  • Anonimo
    Amia
    30 nov 2017

    Fiore la cosa mi sembra impossibile, davvero si possono ottenere risultati soltanto con ginnastica facciale??

  • Anonimo
    Fiore44
    28 nov 2017

    Salve a tutte. Ho letto i vostri commenti in quanto mi interessa l'argomento. Qualcuna di voi ha mai provato a fare ginnastica facciale? Io la pratico da oramai molti anni e conosco molte persone che la praticano, ottenendo degli ottimi risultati. Un lifiting naturale del viso.

    Se vi può interessare: www.visoinforma.it

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    3 ago 2017

    Ciao Daniela anche io sarei interessata a vedere una foto

  • Anonimo
    daniela1505
    2 ago 2017

    Non so come caricare la foto direttamente dal cell su questa pagina non voglio scaricarle sul computer

  • Anonimo
    daniela1505
    2 ago 2017

    no non le ho fatte anche perchè sinceramente non mi interessava in quanto vedo da sola il risultato. Ora aspetto che passi questo caldo e a settembre mi voglio fare la il collo poi ad aprile faccio l'interno braccia che pur facendo palestra e creme e massaggi si è un po' rilassato. Lo ha fatto mia zia che ha 65 anni e ha ottenuto un effetto magnifico, ma devo aspettare perchè a lei sono usciti un po' di lividi e con l'estate non è il massimo portando canottiere e magliettine.

  • Anonimo
    Felicity
    28 lug 2017

    Daniela hai foto?

  • Anonimo
    Sueand
    18 lug 2017

    Verasmall hai provato a fare dellericerche qui sul sito, i medici sono divisi per cità e categoria :)

  • Anonimo
    VeraSmall
    4 lug 2017

    Ciao, io cero qualcuno che lo faccia a Parma, conoscete?

  • Anonimo
    daniela1505
    3 lug 2017

    a mio parere si, ho avuto ottimi risultati.

  • Anonimo
    Marlene82
    3 lug 2017

    woww quindi è fantastico!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio