Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Laser Monnalisa touch

Anonimo
Rosmy
Beauty Influencer
Massafra · Creazione: 18 lug 2017 · Ultima risposta 12 gen 2023

Vorrei sapere se c'è qualcuno ke ha fatto il Monnalisa touch. E ke risultati ha avuto

33 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Nana6
    12 gen 2023

    A distanza di tre anni dalla prima seduta posso confermare il mio giudizio negativo.
    In base alla mia esperienza, per alcuni ginecologi il laser ginecologico è solo un business: il benessere della paziente viene dopo.
    Io ho avuto anche la sfortuna di trovare un ginecologo arrogante il cui approccio "indelicato" mi ha procurato seri problemi anche da un punto di vista psicologico.

  • Anonimo
    CarlaBruni
    12 gen 2023

    assolutamente sconsigliato visto che viene praticamente applicato senza giudizio da medici maldestri a me è capitato di fare il laser nonostante un forte infezione da candida in corso sconvolgente in quanto dopo 8 mesi continuo a lottare contro secchezza bruciore ora anche dolore e continua infezione. Credo che sia stata fortemente peggiorata come terapia. In più il medico mi ha consigliato gli ormoni ovulo e il bruciore è ancora più forte

  • Anonimo
    CarlaBruni
    12 gen 2023

    Ho fatto due sedute di monalisa laser.Purtroppo per negligenza della ginecologa che conosceva la mia storia di cistite continua e micosi e candidati continua...ciononostante ha consigliato di fare questo trattamento. Dopo la prima seduta sembrava andare meglio ma poi ho iniziato ad avvertire prurito bruciore e a notare l'infezione abbastanza intensa.Mi ha fatto ripetere la seconda seduta con l'infezione in corso e purtroppo devo dire che nessun miglioramento ma ipersensibilità ipersensibilità secchezza e ora anche dolore pelvico. La sconsiglio.

  • Anonimo
    mariacarlac
    12 mag 2021

    Purtroppo risultati molto negativi. Probabilmente non era il trattamento per me. Mi ha vascolarizzato le mucose rendendole talmente sensibili da rendere difficile il semplice passeggiare o lo stare seduta alla scrivania. Questo per qualche mese dalla prima e ultima seduta.

  • Anonimo
    frannissima
    12 mag 2021

    Mariacarlac, mi dispiace leggere di quanto ti è successo ! Mi potresti, per piacere, dire che sintomi hai avuto prima di capire che si trattava di un'infezione ? Grazie

  • Anonimo
    mariacarlac
    9 mar 2021

    Anch'io ho pubblicato diversi commenti negativi che sono stati cancellati.
    Fate attenzione perché può essere un trattamento molto invasivo. Nel mio caso ha esasperato la sensibilità delle mucose e, siccome non mi era stato eseguito un tampone preventivamente, come da protocollo, mi si è diffusa un'infezione. Il ginecologo ha dichiarato che se facessero il tampone, non ne farebbero neanche mezzo di trattamento... In pratica ha ammesso che è solo business.

  • Anonimo
    Nana6
    9 nov 2019

    Forse è presto per giudicare ma sino ad ora la mia esperienza con il laser Monnalisa Touch è stata piuttosto negativa, avrei piacere di mettermi in contatto con Stella_Kun per un confronto

  • Anonimo
    Carlotta2019
    5 lug 2019
    Miglior commento

    Ciao, io l’ho fatto in Mangiagalli a Milano. Il trattamento dura 2 secondi interno, indolore e 6 secondi esterno, vicino al perineo, dolore come se ti dessero un colpo con un elastico tirato e poi lasciato e bollente, pure. Lieve odore di bruciato e pochissimo sangue. Sopportabile, ma doloroso.
    Dopo 2 giorni ho un migliore turgore delle pareti interne della vagina ed e’ meno secca; la lubrificazione in fase eccitatoria,però, e’ ancora molto modesta, tale da richiedere l’utilizzo di un lubrificante.

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    16 giu 2019

    Stella_kun, è tremendo quello che ti è successo, specialmente il voltafaccia del medico non è accettabile.Se vuoi,sarebbe utile dire chi è per mettere in guardia le utenti interessate a questo trattamento.Se vuoi tienici aggiornate su come hai risolto e il medico che ti ha aiutata.Grazie!

  • Anonimo
    MariJ
    15 ago 2018

    S72 interessa anche a me. Come funziona per la secchezza vaginale ... come si fa con il laser? Inoltre è doloroso, immagino che per le parti intime non sia proprio na passeggiata, no? Tu, fatto?

  • Anonimo
    Sunni
    2 ago 2018

    Ed è laser? Ovvero non si usano prodotti di nessun tipo? Come può il laser risolvere la secchezza vaginale?

  • Anonimo
    S72
    20 lug 2018

    Si risolvono questi problemi
    - secchezza vaginale, dovuta alla menopausa sia naturale che indotta, quest’ultima ad esempio dovuta ai trattamenti ormonali dovuti al carcinoma mammario
    - atrofia vaginale nei casi più gravi
    Non presenta controindicazioni nemmeno per le pazienti in cura per carcinoma mammario che non possono fare terapie o cure a base di estrogeni .
    Ciao!
    Stop

  • Anonimo
    Annis
    20 lug 2018

    Me lo spieghi per favore S72 .. che problemi si possono risolvere ? Ho un dubbio ... grazie :-)

  • Anonimo
    S72
    16 lug 2018

    Ho terminato la terza seduta di Monnalisa Touch e posso dire di aver superato e risolto il problema vaginale che mi affliggeva, durante il trattamento che dura pochi minuti si avveret una sensazione di pizziccore e bruciore, comunque sopportabili. Lo consiglio viavamente a tutte. La singola seduta costa, a Modena almeno , 300 euro.
    Ciao
    S.

  • Anonimo
    Robyba
    14 mar 2018

    Stella che tipo di dolori senti?

  • Anonimo
    Rosmy
    Beauty Influencer
    12 mar 2018

    Comunque mi dispiace davvero tanto ke nn sia andata bene.

  • Anonimo
    Rosmy
    Beauty Influencer
    12 mar 2018

    Sono senza parole per ciò ke hai scritto. Io ho fatto già il secondo trattamento e dal primo ho già avuto miglioramenti. Posso kiederti di preciso tu ke problema avevi Ke ti ha portato poi a fare il monnalisa?

  • Anonimo
    stella_kun
    12 mar 2018

    Ogni commento negativo che ho posto on line sul Monna Lisa Touch è stata sempre cancellato. Personalmente ho avuto probemi che perseguono da mesi. Il ginecologo risponde solo di aver applicato il protocollo e che non ne è responsabile. La sua gentilezza è sparita da quando ho chiesto aiuto per eliminare questi dolori che ho da mesi, successivi al ciclo di trattamenti del Monna Lisa Touch. Lui dice che nessun altro ha avuto problemi con il trattamento. Ha detto poi però: mi denunci, tanto le altre persone che l'hanno fatto non hanno avuto risultati. Quindi anche anche persone hanno avuto problemi? Non mi ero posta per denunciare, ma per risolvere e chiedere se aveva una assicurazione per aiutarmi ad affrontare le spese che sto sostenendo, che non sono poche. Non erano neppure soldi di tasca sua. Arriverà un momento nel quale le persone saranno anche umane e professionali? Io mi sarei dispiaciuta per una cosa così sgradevole e mi sarei prodigata per risolvere se fosse accaduto qualcosa ad un mio cliente, pur se avessi seguito un "protocollo". Ma non siamo tutti uguali.
    Non solo, il ginecologo che ora mi sta per operare per risolvere il problema mi ha detto che è molto comune che accada qualcosa con questo trattamento, ma il business è grande e ogni disagio viene messo a tacere.

  • Anonimo
    Viridana
    17 nov 2017

    Quando farai la seduta?

  • Anonimo
    Rosmy
    Beauty Influencer
    16 nov 2017

    La dottoressa mi ha assicurato ke se nn ci sono miglioramenti già con il primo trattamento allora sarà inutile fare il secondo. Incrociamo le dita. Comunque nn è solo X le donne in menopausa. Io ad esempio ho 32 anni e nn sono in menopausa, xo ho secchezza vaginale, dolori durante i rapporti sessuali e poca sensibilità delle pareti muscolari vaginali

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio