Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Laser lipolisi esperienze dirette

Anonimo
Ilaria1991
Milano (Città) · Creazione: 4 feb 2019 · Ultima risposta 3 mar 2020

Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con dottor Savino Bufo di Milano per intervento lipo laser lipolisi grazie

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 mar 2020

    Ciao Ni94,
    ti sei operata alla fine?

  • Anonimo
    Ni94
    10 gen 2020

    Ciao Ragazze, avete effettuato l’operazione con il dott. Bufo? Com’è andata? :) io vorrei operarmi tra febbraio e marzo se ci fosse disponibilità

  • Anonimo
    Ryo
    Beauty Influencer
    20 feb 2019
    Miglior commento

    Ciao Cristina! Storia simile alla tua... la mastoplastica la farò a breve, ma la laserlipolisi ha migliorato la mia vita. Non ho mai preso kg però! Come sono le zone trattate quando prendi kg come durante la gravidanza? Sono curiosa perché sono ancora giovane.

  • Anonimo
    Cristina2807
    19 feb 2019

    Ciao Ilaria,
    Eccomi, ho fatto laser lipolisi nel 2013/2014 in 3 zone: interno ginocchio, culotte de cheval e esterno cosce.
    Mi ha tolto precisamente 1,8 l tra culotte ed esterno e 400 ml interno ginocchio.
    I risultati sono stati visibili sin da subito nonostante gonfiore ed ematomi , le prime due settimane ma cominci ad apprezzarli dopo un mese circa.
    Voglio sottolineare che è un intervento risolutivo e definitivo, nonostante dopo 2 anni dall'intervento avessi preso 14 kg per via della gravidanza, smaltiti in circa 6/8 mesi, il risultato non è stato assolutamente compromesso.
    Mi sono trovata benissimo in primis col Dottor Bufo e poi con tutta l'equipe e lo staff.
    Ho fatto di recente una mastoplastica additiva con ottimi risultati.
    Se può servire altro chiedi pure!

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    A chi lo dici… se ne leggono tante in giro.. però bisogna essere fiduciose, sono operazioni che ormai si fanno abitualmente. hai visto qualche esperienza interessante?

  • Anonimo
    Ilaria1991
    7 feb 2019

    Ciao cara io mi opero a fine marzo ho paura che n
    Di non avere il risultato sperato in bocca al lupo

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

    Ma sì, certo! Le esperienze le trovi tutte qua comunque! https://www.guidaestetica.it/esperienze/laserlipolisi

    Io probabilmente ad aprile! Tu?

  • Anonimo
    Ilaria1991
    7 feb 2019

    Ciao addome e fianchi ma vorrei essere se qualcuno ha trovato soddisfacente l intervento. Quando lo farai?

  • Anonimo
    beabea
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Ciao Ilaria, anche io devo farla a breve con un altro dottore. Tu che zone farai?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio