Bella senza chirurgia

Tutto sui trattamenti non invasivi

Laser in viso fa male?

Gianna69 · Bologna (Città) · 9 ago 2016

Ciao, un medico mi ha proposto il laser per delle macchie che ho nella faccia, la mia pelle é molto delicata...il laser fa male? E lascia la pelle molto irritata. qualcuno che lo ha fatto? Grazie

Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

14 commenti

• Terri
    29 ago 2016

Ciao Gianna io non credo proprio che faccia male...

• Annamaria08
    12 set 2016
    Miglior commento

Non so a me il laser non mi convince. Al tuo posto proverei magari ad informarmi su un peeling, magari senti anche un dermatologo.

• Lamanu
    3 ott 2016

Io ho letto che provoca rossore e se fa male non te lo so dire, ma non mi stupirei perché alla fine stai bruciando la pelle

• Maya84
    13 gen 2017

quanto costa una seduta di laser terapia per eliminare una macchia dal viso?

• Sarah_Guidaestetica
    Membro Plus
    20 gen 2017

Ciao Maya84, benvenuta nel nostro Forum. Ti lascio questo link che sicuramente ti sará utile: http://www.guidaestetica.it/centri/laserterapia Sai giá piú o meno quando vorresti andare a fare il trattamento?

• Eva53
    8 feb 2017

Per laser terapia in viso a me mi ha chiesto 150€ a seduta, dovrei fare due sedute perché ho anche dei capillari da togliere. Cmq oggi inizio con la prima seduta. Sono fiduciosa perché chi l'ha fatto mi ha detto che i risultati sono m. buoni. Ti saprò dire in seguito.

• Zebrella
    8 feb 2017

Eva! Mi fai sapere come ti va...sono interessata anche io. Peró ho la pelle molto sottile e sensibile...O fai anche per altre ragioni oltre che per la couperose? In che cittá lo fai?

• Eva53
    8 feb 2017

A Imola. Dopo la prima seduta o un leggerissimo rossore nelle zone trattate con laser. La terapia si supporta benissimo senza anestesia, dura 20 min. Per intenderci potevo andare benissimo a fare la spesa, non lascia chi sa quale segni. Mi ha dato Cicalfate da Avène da usare per i prossimi tre gg. Ecco, mi guardo ora allo specchio e non ho quasi nulla sul viso. Anche io ho una pelle sottile e m. sensibile. Oggi mi ha fatto i capillari con laser KTP 532, la prossima seduta (dopo 11 gg) mi farà le macchie probabilmente con un altro tipo di laser. Ti saprò dire dopo.

• AntoniettaC
    10 feb 2017

Ciao Eva! Com'è andata con i capillari? Poi volevo chiederti se hai pubblicato la tua esperienza con delle foto... ma mi sa di no. Grazie

• Eva53
    10 feb 2017

Sono passati solo pochi gg, quindi non posso esprimere un parere definitivo sul risultato. Dopo la seconda seduta credo ďi essere in grado di dare il giudizio finale. Cmq devo dare il tempo alla ristrutturazione completa della pelle.

• Sunji
    17 feb 2017

Sí, è cosí. Bisogna dare il tempo alla pelle di reagire. E avere tanta pazienza...e anche non pensare che sia una soluzione definitiva perchè non lo è. Quello che ti suggerisco è di inserire nella tua dieta i frutti rossi per rafforzare i capillari

• Eva53
    17 feb 2017

Grazie Sunji! Si, è preferibile mangiare mirtilli e altri frutti rossi per aiutare un po la circolazione. Ma il dermatologo mi ha già detto che, chi ha una predisposizione alla rottura dei capillari (molte volte anche genetica), cmq dopo un certo periodo di tempo questi ricompaiono (c'è da valutare il tipo di vita che ognuno di noi fa, attiva o sedentaria e che regimi alimentari segue). Certamente il laser è una buona soluzione che elimina definitivamente i capillari rotti ma possono comparire nel tempo altri e altri....

• Sunji
    21 feb 2017

Infatti. Comunque è un bell'aiuto il laser!

• Manu80
    16 mar 2017

Quindi è consigliabile il laser per le macchie della pelle? sono indecisa, ho paura di peggiorare la situazione

Lascia il tuo commento

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!

Pubblicità