Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Laser fraxel per il viso

Anonimo
Mary_90
Sant'Antonio Abate · Creazione: 14 apr 2017 · Ultima risposta 27 feb 2020

Salve ....ho fatto tre sedute di laser fraxel sul viso e dovrei farne altre due che però vorrei fare dopo l'estate....e volevo sapere se facendo passare tutto qst tempo avevano validità le tre che ho fatto.Cioé le sedute vanno fatte tutte con un mese di distanza l'una dall'altra per avere efficacia sulla pelle?

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 feb 2020

    Ciao Rosetta!
    Mi dispiace!
    Hai provato qualche altro trattamento che ti ha soddisfatta?

  • Anonimo
    rosetta62
    16 dic 2019

    Salve, anche io ho fatto il laser fraxel convinta di trovare giovamento sulle piccole rughe del contorno occhi e labbra. Dopo aver subito una specie di tortura cinese, non è vero che non fa male, la faccia si gonfia tipo mostro, si avvampa che neanche il ghiaccio che mettono sopra e la schiuma dopo , lenisce. Si sta due o tre giorni con un viso tipo extraterrestre. Dopo ti sembra che la pelle sia più luminosa e turgida, contenta e illusa anche del post laser, per ritrovartela uguale e forse più aggrinzita di prima nel giro di un mese. Ci ho provato, mi sono illusa potesse essere la panacea delle rughe ma non è cosi. E' una grande bufala commerciale. Stessa cosa per Restylane Skinboosters Vital Filler . Una truffa.

  • Anonimo
    Natasha81
    28 lug 2017

    Mary quanto costa?

  • Anonimo
    Miriamm
    18 lug 2017

    Mary ci fai vedere qualche foto?

  • Anonimo
    Pigra90
    Beauty Influencer
    19 apr 2017
    Miglior commento

    Anche io sono curiosissima! Grazie mille!

  • Anonimo

    Anonimo

    19 apr 2017

    Carissima mary, vorrei sapere di più su questa tecnica,dove l'hai eseguita se hai visto miglioramento e il costo , sperando che il 90 affianco al nome non sia la tua data di nascita....grazie anticipato

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio