Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Labioblastica fatta, Ottimo Risultato!

Anonimo
Laura_Beautysaver_it
Beauty Influencer
Verona (Città) · Creazione: 23 mar 2017 · Ultima risposta 28 feb 2024

Ciao a tutte!!Ho fatto l'intervento di labioplastica lo scorso 9 febbraio,inizio dolore e tanti dubbi, anche perché facendolo in ospedale dopo non hai controlli o assistenza, almeno da me. Mi sono appoggiata alla mia ginecologa per tutto il post operatorio. Dopo più di un mese posso dire che é tutto ok, certo le cicatrici si sentono ancora ma il risultato è ottimo! Soddisfatta! Comunque per chi dovesse fare questo intervento: Due settimane per non avere più fastidio o dolore, per due settimane ho continuato a fare impacchi di Amuchina Med con delle garze belle morbide, niente slip, lavarsi dopo ogni minzione. Passate le due settimane tutto in discesa. Passato un mese non lo senti nemmeno piu. Ma mi raccomando niente rapporti per 6 settimane! :)

103 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    rosa03
    28 feb 2024

    Ciao Laura, lunedì 4 marzo dovrei effettuare la labioplastica per questioni di fastidio ma la chirurga mi ha esposto che perderò la sensibilità ti è capitato?
    Mi scuso per la domanda invasiva ma ho paura

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    14 apr 2021

    Ciao Minnie! Durante la visita ginecologica la dottoressa ha riscontrato questa problematica e mi ha mandata direttamente in ospedale. Lì il medico ha confermato la diagnosi e ha dato l'ok per l'operazione... l'ho fatta nel 2017, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa o se cambi da regione a regione. Per me però era un problema funzionale, non estetico. Se il problema è solo estetico nemmeno qui lo passano, bisogna andare privatamente 🤷‍♀️

  • Anonimo
    Minnie9
    12 apr 2021

    Ciao Laura! Posso sapere come hai fatto a farlo tramite SSN? Nella mia zona hanno detto che non è coperto :(

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    10 feb 2020

    Ciao Kamila89,
    questo intervento non influisce sulla sensibilità

  • Anonimo
    Kamila89
    8 feb 2020

    Ciao posso chiederti se per quanto riguarda la sensibilità esterna e cambiato qualcosa?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    7 feb 2020

    Kamila io non ho assolutamente perso niente di sensibilità!!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 feb 2020

    Ciao Kamila89,
    hai fatto l'intervento?

  • Anonimo
    Kamila89
    2 gen 2020

    Ciao io sono in attesa di essere chiamata. Ma sono un po perplessa... ho paura di perdere la sensibilità., anche il ginecologo mi ha detto che ne perderò tanta. E vero? Tu ti senti diversa?

  • Anonimo
    rosabianca23
    7 dic 2019

    Cosa intendi con "le cicatrici si sentono"?Ciao! Io sto organizzando il mio intervento nella mia città e il chirurgo ha detto che lascia ovviamente alle pazienti dare un idea di quanta pelle lasciare...ovviamente essendo stata così tutta la mia vita vorrei averne "il meno possibile" ma vorrei essere nella norma ecco...tu hai avuto questo discorso con il tuo chirurgo o ha fatto tutto lui? Io ho veramente paura di dire qualcosa e poi rimpiangerlo

  • Anonimo
    Gaia_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    2 lug 2019
  • Anonimo
    little_unicorn
    17 mag 2019

    Ciao Jovasara, non avevo letto! Quindi dopo l'estate?

  • Anonimo
    Jovasara
    Beauty Influencer
    8 mag 2019

    Ciao Laura1203,ciao a tutte 🙂
    Stamatt il chirurgo ha letto i miei esami dicendomi CHE nessuno mi opererà mai perché ho i valori di emoglobina e folina sotto ai piedi.
    Allora prima mi rimetto(anche a mangiare decentemente)poi torno alla carica con lui-doc-
    Ci risentiamo
    Ciao a tutte🙂

  • Anonimo
    Cipollina
    17 mar 2019

    Qualcuno sa consigliarmi una chirurga donna brava su Milano?

  • Anonimo
    little_unicorn
    4 feb 2019

    Sara sarai operata da ginecologo o chirurgo plastico?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    2 feb 2019

    Sedazione e anestesia locale! Per una operazione così non c'è bisogno della totale con intubazione. Comunque ti addormenti e non ti accorgi di nulla :)

  • Anonimo
    Jovasara
    Beauty Influencer
    2 feb 2019

    ciao...che anestesia ti hanno fatto? Ho paura di questo....

  • Anonimo
    little_unicorn
    4 ott 2018

    si gestiscono abbastanza autonomamente. non è detto che nella tua regione ci sia una clinica che faccia quel determinato intervento..

  • Anonimo
    Mirtolove
    4 ott 2018

    Io non credo che le operazioni mutuabili cambino di regione in regione!

  • Anonimo

    Anonimo

    4 ott 2018

    Ok grazie mille per le informazioni, penso dipenda anche un po’ da regione a regione, mi informerò meglio...

  • Anonimo
    Jovasara
    Beauty Influencer
    3 ott 2018

    Laura1203farò come te,ginecologa ha notato problema reale

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio