Crea un tema di discussione

Labbra distrutte da filler sbagliato

paola123654
· 15 mag 2019

Salve, circa un anno fa mi sono sottoposta ad un intervento di riempimento labbra ad opera, si lo so, non si fa MAI, di un'amica (che non è più mia amica) comunque, inizialmente bellissimo effetto, le labbra erano della forma da me desiderata ed io ero felice, se non fosse per un dolore progressivo che pensavo inizialmente che sarebbe andato via col tempo, invece da lì inizia l'inferno...comincio ad avere difficolta a fare alcuni movimenti con le labbra, queste diventano dure, inizio a morderle durante la notte per il nervoso quindi si formano anche delle crosticine. il medico mi fa fare una cura antibiotica e mi da una pomata, le labbra si sgonfiato ma adesso dopo 9 mesi al tatto sono granulose e fanno male al tatto, mi si formano spesso crosticine perché spesso continuo a mordere involontariamente. poco tempo fa, esasperata mi rivolse al dermatologo che volle sapere la marca dell'acido ialuronico usato, ebbene la mia amica dopo varie pressioni mi dice che non era affatto acido ialuronico, ma un gel per capelli! il dermatologo dice di non potermi aiutare ed io ho perso le speranze , suppongo che dovrò pagare la mia sconsideratezza per tutta la vita con questo dolore ma se c'è una, una sola possibilità di risolvere io supplico chiunque stia leggendo di aiutarmi

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

3 commenti

• Sabrinaa87
    Membro Plus
    20 mag 2019

Paola ci sei??

• SplendidaSplendente
    Membro Plus
    16 mag 2019

Leggi

• SplendidaSplendente
    Membro Plus
    16 mag 2019

Cara Paola, leggere il tuo racconto mi ha fatto accapponare la pelle, mi auguro profondamente che tu stia procedendo per vie legali contro la fantomatica amica. Esteticamente si nota qualcosa? Io davvero non so come aiutarti, è un caso più unico che raro. Hai provato a chiedere nella sezione dedicata ai dottori? Magari tra tanti qualcuno ti ascolta.

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.