Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Labbra di Belen , Rosa Perotta

Anonimo
Anastasia36
Milano (Città) · Creazione: 2 ago 2018 · Ultima risposta 14 ago 2018

Salve , mi piacerebbe alzare labbro superiore per eliminare un po’ spazio tra naso e labbra , e poi vorrei più evidente filtro e arco cupido. Sarò molto grata se mi consigliate un bravo chirurgo .credo ke con filler impossibile effetto che vorrei

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    14 ago 2018

    Anastasia, ho pensato potesse interessarti questa esperienza: https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/permalip-protesi-labbro-superiore-9801

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    7 ago 2018

    ieri sera ho letto un articolo che parlava di protesi in silicone sicure per le labbra, una nuova tecnica credo, e intervistavano un dottore delle tue zone, credo... prova a scrivergli magari.. .poi fammi sapere che dice però
    è questo https://www.guidaestetica.it/centri/dott-enrico-robotti

  • Anonimo
    Anastasia36
    7 ago 2018

    E già ...probabile ke ci sono , ancora non ho parlato con nessun chirurgo di questa cosa.

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    7 ago 2018

    sì capisco, hai ragione
    e controindicazioni non ce ne sono? perché vedo ormai solo filler da tutte le parti

  • Anonimo
    Anastasia36
    6 ago 2018

    Splendida, labbra si , però ho tanto spazio tra naso è labbro e non mi piace

  • Anonimo
    Anastasia36
    6 ago 2018
    Miglior commento

    KissKiss io facevo da tanti anni sempre filler ,andavo da dott Menoni a Parma, lui non esagera mai , e bravo ,anke prezzi ok,però io ho deciso di fare una cosa difenitiva tipo lip lift

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    6 ago 2018

    Anastasia ma che labbra! Io parto da mooooooolto di meno!!! Che trattamenti hai fatto?

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    6 ago 2018

    Perdona, ma le tue labbra ci somigliano già molto, sbaglio?

  • Anonimo
    Anastasia36
    3 ago 2018

    Ho fatto. Grazie

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    3 ago 2018

    Buongiorno, non credo di aver ben capito che risultato desideri. Carichi una foto?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio