Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

La difficile scelta del chirurgo

Anonimo
MickyL
Brescia (Città) · Creazione: 23 gen 2019 · Ultima risposta 30 lug 2021

Ciao ragazze, sto per affrontare la scelta del chirurgo cui affidarmi per realizzare il sogno della mastoplastica additiva ma non saprei proprio come orientarmi... Non ho amiche che si sono sottoposte all'operazione quindi chiedo a voi consiglio in base alla vostra esperienza. Io sono di Brescia e naturalmente potrei spostarmi anche in citta' vicine. Da una ricerca on line ho trovato i nomi del dott. Brunelli Giovanni e del dott. Enrico Motta, qualcuna di voi ha forse recensioni per questi chirurghi? Grazie infinite!

33 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    jessitoma
    30 lug 2021

    Ciao Micky :)
    io personalmente ti consiglio il De Giovanni che visita in toscana!! so che magari è un po' lontano da te ma ti assicuro lui è veramente il top per le mastoplastiche additive poi usa delle protesi di ultimissima generazione, io mi sono trovata benissimo e non ho neanche avuto fastidi nel post operatorio :)) è stata una delle decisioni migliori che abbia mai preso! ma poi carinissimo tutto lo staff mi hanno seguita sempre e ancora oggi sento una loro assistente... calcola che mi sono operata un anno fa!! ah e poi la consulenza fu gratuita ed è stato top visto che prima di andare da lui andai da un altro spendendo 100 euro di visita solo per una bruttissima impressione :/
    se hai bisogno di consigli scrivimi!!!:)

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    21 lug 2021

    Ciao a tutti magica community 😍

    👉 Come sta andando la vostra scelta?
    👉 Qualcuno ha già scelto il suo medico?

    Fatemi sapere che sono curiosa di sapere di dove siete e quali sono le vostre idee.

    Un abbraccio!
    A presto

  • Anonimo
    Tnj
    8 lug 2021

    Ciao, posso sapere con chi hai fatto l'intervento alla fine? Grazie mille

  • Anonimo
    gibi
    14 gen 2021

    buongiorno, posso sapere alla fine con chi hai fatto intervento? io ho fatto una visita col dott. brunelli e mi ha fatto una buona impressione.
    grazie!

  • Anonimo

    Anonimo

    13 mar 2019
    Miglior commento

    Ciao mickyL hai trovato il chirurgo?io sono nella tua stessa situazione..sono di Brescia e non so a quale chirurgo rivolegermi per la mastoplastica additiva

  • Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    1 feb 2019

    Poi facci sapere che idea ti fai delle diverse visite! Può tornare utile 😉

  • Anonimo
    MickyL
    31 gen 2019

    Faccio tesoro delle vostre info e dei vostri preziosi consigli.
    Grazieeeee!

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    31 gen 2019

    Perfettamente d'accordo con te, Micky! Se ti sottoponi ad un intervento chirurgico è per raggiungere un obiettivo, non ha senso accontentarsi (se c'è scelta, ovviamente!). Comunque il prezzo medio fai conto che tendenzialmente è intorno ai 6000€, 8000€ potrei capirlo magari anche perché vengono inserite delle protesi più moderne e costose come le blite (più leggere) o le ergonomiche (rotonde ma morbidissime).

  • Anonimo
    MickyL
    30 gen 2019

    Ah ok... allora ragazze anche secondo voi € 8.000,00 non e' poco...
    Tra l'altro non sono sicura nemmeno della forma e della proiezione proposta. Mantenendo una misura abbastanza piccola e inserendo la protesi sottomuscolo non vorrei trovarmi con un effetto troppo vuoto nella parte alta come ho letto nelle esperienze di alcune ragazze. Non voglio naturalmente un palloncino ma nemmeno poi dover ricorrere comunque sempre a un super push up...
    Si... sono convinta valga la pena di avere altri pareri e poi decidere.
    Vi abbraccio!

  • Anonimo
    MickyL
    30 gen 2019

    Clory mi ha proposto anatomiche 280 cc sottomuscolo. Non mi ha detto pero' il produttore.

  • Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    anche per me è tanto 8000, tanti chiedono 5000… insomma una bella differenza!
    facci sapere! :)

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Ma con che tipo di protesi (ipoteticamente, per capire il prezzo)

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Ah però! 8000 tanto effettivamente!

  • Anonimo
    MickyL
    29 gen 2019

    Certo Miky... € 8.000,00 .
    Mi sembra di aver letto che anche gli altri due chirurghi che incontrero' non dovrebbero superare questa cifra...
    Si esatto... alla fine scegliero' "a pelle".
    Vi scrivo non appena avro' fatto le visite.
    Un bacione!

  • Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

    😂😂😂😂😂
    posso chiederti quanto ti aveva chiesto? esatto tu poi con i tre pareri fai un confronto e decidi. dicono che conta molto l'empatia…

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

    Beh, effettivamente anche le tette sono "per sempre"... 😂

  • Anonimo
    MickyL
    28 gen 2019

    Ciao Miky,
    speriamo...
    Su Brunelli devo dire che forse sono arrivata io non preparatissima al primo incontro e non ho fatto nessuna delle domande a cui poi ho pensato a casa o che ho trovato qui sui forum. Non so... un po' mi frena il fatto che non ho trovato esperienze o recensioni su di lui (se non sui social) e quindi non mi sembra cosi' conosciuto. Il preventivo che mi ha fatto e' comunque importante e credo per quel prezzo di potermi affidare a chirurghi un po' piu' conosciuti e "quotati".
    Lui mi aveva comunque dato la disponibilita' per riprovare i campioni delle protesi, dopo aver incontrato il Dott. Macrino e il Dott. Biagi magari mi sembrera' il piu' rassicurante e tornero' da lui per approfondire... ma voglio far tesoro del vostro consiglio di sentire piu' pareri prima di decidere. Ho cosi' paura di sbagliare... e' quasi piu' difficile che scegliere il marito... 😂

  • Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    28 gen 2019

    Questi nomi ricorrono spesso sul forum, saranno di certo competenti! Su Brunelli invece che ne dici dopo averlo visto? Non ti ha convinta?

  • Anonimo
    MickyL
    28 gen 2019

    Alessandra, Clory... intanto grazie mille... con i vostri suggerimenti ho scelto i 3 chirurghi per il primo consulto e vi aggiorno sicuramente dopo la visita... dio come sono impaziente ormai...
    Un bacione grande!

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    28 gen 2019

    Beh hai già trovato i tuoi tre allora! 😊 Fai le visite e poi se nessuno ti convince vai avanti! 😁 Fammi sapere però!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio