Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

La Bikini challenge 2020 di Guidaestetica 👙

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 16 mar 2020 · Ultima risposta 16 apr 2020

Ciao bellissime della Community 😍

noi la quarantena la affrontiamo a colpi di bikini e corpi meravigliosi!

Sogniamo l'estate 2020, dopo questa lunga prova, più bella che mai 🌈☀️


Partecipate alla bikini challenge di Guidaestetica!


*Postate la vostra foto in bikini** dove mostrate il risultato del vostro intervento di mastoplastica 💣💣

Se non avete il costume potete anche indossare un vestito con una bella scollatura, una maglietta con trasparenze, un reggiseno che avete comprato da poco 👙.


Pronte a farvi vedere in tutto il vostro splendore? 😍


NEW!!! Dimmi qual è la tua beauty routine e ti dirò come sarà la tua pelle tra 10 anni - Il test

72 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 apr 2020

    Ragazze martedì ci sarà una nuova diretta IG dove is parlerà di medicina estetica del volto e il dottore è un tutor di Detto fatto, passate in questo topic per tutti i dettagli:
    https://forum.guidaestetica.it/filler/dirette-instagram-parliamo-di-medicina-estetica-7325

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    25 mar 2020

    Vale datti tempo, vedrai che comincerai ad abituarti al tuo nuovo seno e lo amerai 😊
    Se ti può far stare tranquilla tutte le ragazze dopo l'operazione avrebbero osato di più 😂

  • Anonimo
    Vale1912
    Beauty Influencer
    24 mar 2020

    Grazie Amy anche io la pensavo come te però se abbiamo fatto l’intervento dobbiamo essere felici del tutto . Ora aspetto si assesti e poi deciderò se riportarmi

  • Anonimo
    Amy07
    24 mar 2020

    Vale 1912 :)))) certamente è più bello di prima.Io ho buttato tutti i reggiseni imbottiti anche intimissimi .Mi sento più leggera ma rifare l intervento non ci penso proorio..solo in caso di rottura delle protesi. Buona serata e tanta salute!😘

  • Anonimo
    Vale1912
    Beauty Influencer
    24 mar 2020

    Ciao Amy07 si è vero neanche io optavo per un seno grandissimo anche perché sono molto magra , però è così bello perché no mi sto lamentando della bellezza che ad immaginarlo un po’ più grande non mi dispiacerebbe . Comunque hai ragione prorio abituata ad i super push che non noto nulla da vestita

  • Anonimo
    Amy07
    24 mar 2020

    Vale1912 a me sembra come il mio di grandezza(e io ho 390cc sotto musculo).
    Forse non si vede sotto i vestiti più di prima perche metevi reggiseni imbottiti,ma adesso è come prima senza le imbottiture:))). Io ho voluto una terza B o C ed è quello che ho raggiunto.Avevo una 4A il post adessi una 3C e anche se scendera ancora (perche ancora alto e solo 1mese e mezzo dal intervento) meno di una 3B o C non sarà.A me seno grosso non piace.Mia mamma ga una 6Cnaturale forse per questo.😁

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    24 mar 2020

    Bellezze,
    avete partecipato a questa challenge?
    https://forum.guidaestetica.it/giochi-e-test/red-lipstick-challenge-7228
    voglio vedervi con il rossetto rouge 💄

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    24 mar 2020

    Vale, non avevo visto la foto!
    Io le trovo molto belle! Perché non ti piacciono!!!
    Quanti cc hai inserito?

  • Anonimo
    PrincesiitahUniica
    24 mar 2020

    Vale hai un bellissimo seno

  • Anonimo
    Vale1912
    Beauty Influencer
    23 mar 2020

    Chissà ... io già stavo pensando ad un secondo intervento 😅

  • Anonimo
    giulijuliets
    Beauty Influencer
    23 mar 2020

    Dicono che ci vogliono mesi quindi ci vuole tanta pazienza!!

  • Anonimo
    Vale1912
    Beauty Influencer
    23 mar 2020

    Io partivo da una zero - - per ora sono una terza b ma non so quando si assesta del tutto se resterà questa taglia

  • Anonimo
    giulijuliets
    Beauty Influencer
    23 mar 2020

    Vale a me piace molto!! Poi ovvio che se le tue aspettative erano altre capisco.. a che taglia sei arrivata? Anche io ho messo 320 e partivo da una seconda scarsa.. a meno che io non sia in costume non si notano troppo ma a me va bene così!!

  • Anonimo
    Vale1912
    Beauty Influencer
    23 mar 2020

    Non ho ancora costumi perché l’ho fatto giusto un mese fa . Ma posto una foto in reggiseno . A mio avviso è piccolo 😓

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    23 mar 2020

    Vale1912 facci vedere le foto!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    21 mar 2020

    Ok Debora!!!😍

  • Anonimo
    Vale1912
    Beauty Influencer
    20 mar 2020

    Lilo33 hai un seno spettacolare 😍pagherei per aver avuto il tuo risultato . Il mio 320 da vestita neanche si nota di averlo rifatto

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    20 mar 2020

    Dolcezze,
    vi lascio la nuova entusiasmante challenge per questo venerdì:
    https://forum.guidaestetica.it/giochi-e-test/red-lipstick-challenge-7228

  • Anonimo
    Amy07
    20 mar 2020

    Anch'io a febbraio cime te Lorella_34.Pensavo che solo le mie scendono cosi lento invece vedo che anche tu sei più o meno uguale.
    Tu hai solo 315?? Sembra di piu .Io 390 ma sotto musculo si vede mezza teglia di meno

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    19 mar 2020

    Arriva anche il topic per fare esercizi in casa!
    Anzi Laura se vuoi puoi anche crearlo tuuu!
    E domani ho una in mente una super challenge!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio