Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Jawline Filler Definition (contouring mandibolare)

Anonimo
miaroncoroni
Milano (Città) · Creazione: 14 ago 2019 · Ultima risposta 14 mag 2020

Salve, volevo sapere se esistesse una tipologia di filler PERMANENTE per quanto riguarda la Jawline Filler Definition, ovvero che rende l'angolo della mandibola molto più definito. Se sì vorrei trovare un chirurgo in zona Milano in grado di effettuare tale intervento. Vorrei però un risultato molto evidente, vedi foto allegate.

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sabrina1088
    14 mag 2020
    Miglior commento

    Ciao Mia
    Io dubito fortemente che queste splendide signore in foto si siano fatte mettere protesi o filler permanenti con i rischi che tutti conosciamo. Piuttosto credo che si siano sottoposte a filler di acidi ialuronico seguenti la tecnica di mdcodes messa a punto dal brasiliano Mauricio de Maio. Ho fatto tante ricerche anche su siti internazionali e sembra davvero cambiarti in bene i connotati perché allunga il profilo mandibolare, aumenta il mento, ridefinisce lo zigomo. Insomma mi piace da morire. Ho appena aperto una discussione a tal proposito e spero di avere risposte. Anche tu se hai novità scrivimi

  • Anonimo
    Debbina
    Beauty Influencer
    8 apr 2020

    Ciao!
    Ti sei sottoposta al trattamento?
    Io anche ho il tuo stesso problema e mi piacerebbe un profilo come quello della Jolie (magari).
    Come viene usato l'acido ialuronico?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 apr 2020

    Se ancora stai cercando il dottore puoi dare uno sguardo ai profili dei medici presenti nel portale e chiedere maggiori informazioni e un preventivo personalizzato:
    https://www.guidaestetica.it/centri/filler/milano
    Facci sapere!
    😘

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 apr 2020

    Ciao Miaronconi,
    come stai?
    Alla fine ti sei sottoposta all'intervento?
    Facci sapere!
    Un abbraccio

  • Dr. Luca Zattoni

    · 14 ago 2019

    il mio consiglio: è meglio inserire delle protesi, i filler permanenti poi non si possono più rimuovere in caso di danni. Altrimenti cerchi qualcuno a Milano che usi l'acido polilattico. io personalmente non lo uso

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio