Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Iperpigmentazione post laser

Anonimo
Maestrina78
La Spezia (Città) · Creazione: 11 feb 2018 · Ultima risposta 11 apr 2022

Salve da circa tre mesi mesi mi sono sottoposta a laser co2 frazionato per cercare di eliminare attenuare smagliature sia sull esterno cosce che sui fianchi,oltre a due settimane di post duro tra meducazioni e poi croste ad oggi la pelle si presenta cosi...sono rovinata, le smagliature bianche si notavano molto meno che queste striature rosse marroni rimaste dove è stato fatto lo spot le linee sono quelle dei quadratini del laser...il dermatologo chirurgo estetico dice che ha dovuta andarci un po "pesante"perche le smagliature erano vecchie...ora a pagamento per cercare velocizzare la guarigione di ustione o iperpigmentazione non capisco,delle iniezioni di acido ialuronico...ne ho gia fatte 3 e non mi sembra vedere miglioramento...sono in depressione non so come farò in estate...la mia domanda è il medico ha sbagliato?possibile cosi tutte e 4 le zone trattate?tornero come prima o rimarro macchiata ?le iniezioni aiutano?Aiutatemi con pareri e consigli grazie

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    gavinfadda
    11 apr 2022

    Ciao, infine hai risolto ?

  • Anonimo
    Catarina
    11 mag 2018
    Miglior commento

    prova a postare la domanda qui ai medici nella sezione chiedi al dottore, magari qualcuno ti da un consiglio

  • Anonimo
    Maestrina78
    10 mag 2018

    no inutile oltre a chi ha fatto il danno e altro consulto basta

  • Anonimo
    Catarina
    10 mag 2018

    mi dispiace molto maestrina :( in questi giorni sei riuscita a parlare con qualche altro medico per dei consigli?

  • Anonimo
    Maestrina78
    27 apr 2018

    Si si ci sono...le macchie persistono e io mi trovo in grossa difficoltà ero andata per attenuare un difetto e sono peggio di prima...sara un problema col sole e a tutte le persone che mi chiederanno cos ho...sembrano cicatrici...un alteo dermatologo mi ha fetto passerranno ma chissa in quanto tempo...mi e stato fatto in danno...si qui sul forum nessum medico mi ha risposto

  • Anonimo
    Catarina
    25 apr 2018

    Maestrina ci sei ancora???

  • Anonimo
    Selene89L
    18 apr 2018

    Ma il medico cosa dice? Che passerà ?

  • Anonimo
    Brita
    16 apr 2018

    mi dispiace... intendi poco aiuto dai dottori? Hai chiesto a loro?

  • Anonimo
    Maestrina78
    13 apr 2018

    Poco miglioramento purtroppo e nessuna risposta aiuto dal forum

  • Anonimo
    Brita
    13 apr 2018

    Ciao Maestrina ci sono novità?

  • Anonimo
    Maestrina78
    28 feb 2018

    Sempre uguale

  • Anonimo
    MariellaAscoli
    19 feb 2018

    Ciao Maestrina come va? :(

  • Anonimo
    Maestrina78
    13 feb 2018

    Dice che essendo andato in profondità perchè le smagliature erano vecchie e bianche la pelle ha subito un bel danno...di avere pazienza...ma non credo si aspettasse un decorso così...o almeno non ne ero stata messa al corrente
    scusami bioli?Cos'è?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    12 feb 2018

    Ciao Maestrina, a me sembra un normale effetto di post trattamento. Vedrai che migliora, metti molto bioli. Ma il medico che dice?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio