Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Iperidrosi alle mani e piedi, come la elimino?

Anonimo
Sandrina4
Empoli · Creazione: 16 nov 2016 · Ultima risposta 3 ago 2018

Soffro di iperidrosi palmare e plantare da quando sono nata, ma ultimamente si é intensificata e adesso avere contatti con le mani con altre persone mi genera ansia, mentre prima no, per cui cerco di evitarlo... sono peró stanca di andare avanti cosí con questo condizionamento...

Ho letto che ci sono diverse soluzioni per questo problema che vanno ben oltre il solito deodorante, ma vorrei capire cosa posso fare, escludendo il botulino che mi sembra solo una soluzione temporanea,

Aspetto i vostri suggerimenti. Grazie!!!

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MarieElise
    3 ago 2018

    Che tipo di trattamento usa? Botulino?

  • Anonimo
    annamedico
    29 lug 2018

    Salve, sono un medico e un collega si occupa di iperidrosi palmare in Puglia con risoluzione definitiva della problematica. Se vuole info a riguardo posso lasciarle i relativi contatti.

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    9 ago 2017

    Ciao ragazze, vi ricordo che non è possibile (e prudente) scambiarso on line dati sensibili
    https://www.guidaestetica.it/comunita_guidelines

  • Anonimo
    Manuel7788
    9 ago 2017

    Sandrina e simo 1986 cercatemi qui..manuelcontu6@gmail.com

  • Anonimo
    Manuel7788
    9 ago 2017

    Sandrina e simo 1986 cercatemi qui..XXXXXX

  • Anonimo
    Manuel7788
    9 ago 2017

    Ciao pure io soffro di iperidrosi mani e piedi...posso parlare con simo 1986..

  • Anonimo
    Titi
    16 nov 2016
    Miglior commento

    Se non vuoi una soluzione temporanea come il botulino, non ti resta che la simpaticectomia, é un intervento chirurgico

  • Anonimo
    sime1986
    16 nov 2016

    Ciao sandrina, ti capisco… io pure sudo molto, troppo!! alle mani e alle ascelle. Io ho provato la ionoforesi per un anno e il problema é andato via, peró come il botulino resta una soluzione temporale, So che c’e’ gente che si compra l’aparecchio per fare la ionoforesi in casa… magari informati, io mi sono trovata bene quando lo facevo

  • Anonimo
    Ibsen
    16 nov 2016

    Risulta difficile comprendere cosa significhi convivere con l’iperidrosi per chi non ce l’ha… io pure soffro di sudorazione eccessiva e vorrei capire cosa fare!!! Ho imparato a convivere con questo problema, credendo forse sia normale… ma sono stufo…

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio