Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ipercromia post rimozione tattoo

Anonimo
Nikyna89
Cantù · Creazione: 14 giu 2018 · Ultima risposta 21 lug 2018

Ciao a tutti, mi sto sottoponendo da 2 sedute alla rimozione di un tatuaggio bianco e nero sull avanbriacco con laser a picosecondi. Ho riscontrato delle ipercromie al posto del pigmento eliminato. Ho chiesto chiarimenti al medico, la sua risposta è stata che dovrá essere il corpo ad eliminare tali discromie. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili e se posso stare abbastanza tranquilla. Il medico sta usando al termine della seduta anche un laser frazionato. Puó essere utile? Allego immagini del prima e delle 2 sedute. Grazie a chi mi risponderá

13 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Giorgy
    21 lug 2018

    ok, grazie Nikyna!

  • Anonimo
    Nikyna89
    20 lug 2018

    Ciao Giorgy. Si si, certo. Anche 12

  • Anonimo
    Giorgy
    20 lug 2018

    Io ho sentito dire che, a seconda, della grandezza, ce ne possono volere 10 si sedute ... vi pare possibile :-)

  • Anonimo
    Nikyna89
    19 lug 2018

    Ciao Kate, a me costano 250€ a seduta. Mi ha detto che ci vorranno circa 6 sedute ma secondo me non basteranno..

  • Anonimo
    KatedeZena
    Beauty Influencer
    19 lug 2018

    ciao Niky, ti costano molto le sedute? Quante le hai previste tu?

  • Anonimo
    Nikyna89
    17 lug 2018

    Ciao Candy, si si! Ho fatto giovedì scorso la 3ª seduta... stavolta con pochi risultati.. temo che ci vorranno più sedute di quelle previste

  • Anonimo
    Candy
    17 lug 2018

    Ciao Nilyna. come va? Continui il trattamento?

  • Anonimo
    Nikyna89
    13 lug 2018

    Ciao Lollo, il Dott. sta usando il discovery pico plus della quanta. Dicono che sia il laser più performante al momento..

  • Anonimo
    Lollo87
    11 lug 2018

    Cioa Niki ... mi sembra che stia venendo bene... Sai che tipo di laser sta usando?

  • Anonimo
    Nikyna89
    10 lug 2018

    Ciao Kate, no non ho finito. Mi mancano ancora come minimo 4/5 sedute. Giovedì ho la prossima. Poi fino a settembre stop. Fammi sapere come va, tienimi aggiornata :)

  • Anonimo
    KatedeZena
    Beauty Influencer
    9 lug 2018

    Sì, sì Niki ... basta, lo voglio togliere ...quindi tu hai finito il trattamento? Stop, sei a posto? Ora mi segno il laser usato. Grazie :-)

  • Anonimo
    Nikyna89
    6 lug 2018

    Ciao Kate, il mio tatuaggio è bianco e nero, è stato utilizzato solo pigmento nero e nero annacquato. I dottori dicono che questa è una “particolaritá” del laser a picosecondi (quella di lasciare ipercromie) e dovrebbe scomparire nel tempo. Io me lo auguro proprio. Tu il tuo dragone vorresti toglierlo? Ti capisco molto perchè anche questa mia rosa mi mette proprio a disagio. Non vorrei nemmeno mai mettermi abitini o magliette a maniche corte..

  • Anonimo
    KatedeZena
    Beauty Influencer
    16 giu 2018
    Miglior commento

    Ciao Nikya ... ti sembra un effetto secondario o è una questione di tempi e decorso normale? Vedo che il tuo tatoo è a colori, giusto? Io ho un dragone sulla schiena che mi infastidisce molto e .. sta mettendo in pericolo la mia relazione (al mio ragazzo non piace) ... aiutoooo, non so bene come muovermi ... Sono di Genova. Ciao e spero che risolvi presto :-)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio