Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

♕Io sono una Maestra di Bellezza.♕

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 22 ott 2018 · Ultima risposta 25 apr 2019

Ciao ragazze! ❤️


Iniziano le prime Olimpiadi della Bellezza di Guidaestetica! Se siete qui è perché siete state selezionate per le vostre doti che pensiamo sia giusto ricompensare. Come avrete letto, il premio in palio è infatti davvero speciale! Ma cominciamo! Qui vi presenterete compilando un piccolo identikit, e rimarrà poi sempre aperta come piccola discussione off topic riservata alle Maestre per affrontare qualsiasi tematica, anche totalmente esterna al mondo della bellezza! 


✔️NOME:

✔️COME SONO ARRIVATA SUL FORUM:

✔️LAVORO:

✔️LA MIA PIÙ GRANDE PASSIONE È:

✔️NEL TEMPO LIBERO MI PIACE:

✔️HO FATTO UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA:

✔️LA COSA CHE PIÙ AMO DI ME STESSA:

✔️UN DIFETTO CHE NON SOPPORTO:

✔️COME SPENDEREI UN MILIONE DI EURO:

✔️FACCIO SPORT:

✔️IL MIO LUOGO PREFERITO NEL MONDO È:

✔️DA 1 a 10 MI PIACCIO:


Tema temporaneamente inattivo
Annuncio
  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    25 apr 2019

    Buongiorno a tutte, per chi mi chiedeva informazioni, Kittycat ha appena scritto la sua esperienza con il PERMALIP:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/permalip-finalmente-11472

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    22 nov 2018

    Vista alba grazie mille :) a me manca l'ultimo punto :)

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    21 nov 2018

    NOME: Nancy

    COME SONO ARRIVATA SUL FORUM: Tramite una pubblicità su Facebook.

    LAVORO: Imprenditrice.

    LA MIA PIÙ GRANDE PASSIONE È: Marilyn Monroe

    NEL TEMPO LIBERO MI PIACE: Andare a teatro, decorare oggetti.

    HO FATTO UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA: Botulino e filler.

    LA COSA CHE PIÙ AMO DI ME STESSA: Il savoir faire.

    UN DIFETTO CHE NON SOPPORTO: La volgarità.

    COME SPENDEREI UN MILIONE DI EURO: Comprerei un lussuoso chalet per ritirarmi dalle scene.

    FACCIO SPORT: Pilates e danzaterapia.

    IL MIO LUOGO PREFERITO NEL MONDO È: Lione.

    DA 1 a 10 MI PIACCIO: Sette, quanto basta.

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    16 nov 2018

    NOME chiara

    COME SONO ARRIVATA NEL FORUM ricercando esperienze e foto sulla mastoplastica..ricerca proprio al limite del compulsivo :)

    LAVORO pratica presso uno studio professionale e ora esame di stato..studio, studio, studio

    LA MIA PIÙ GRANDE PASSIONE È leggere e correre in compagnia o con una buona play list musicale in sottofondo

    NEL TEMPO LIBERO MI PIACE stare con le persone a cui voglio bene (il mio ragazzo, le mie amiche)

    HO FATTO UN INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA un intervento di mastoplastica additiva

    LA COSA CHE PIÙ AMO DI ME STESSA la mia testardaggine, la capacità di impegnarmi e non mollare finché non ottengo quello che voglio

    UN DIFETTO CHE NON SOPPORTO la mia insicurezza e timidezza cronica sopratutto nelle relazioni con gli altri

    COME SPENDEREI UN MILIONE DI EURO sicuramente ne darei una buona parte ai miei per tutta la famiglia, con il resto guarderei una casa per me e magari un giorno il mio ragazzo, fatta da zero come la voglio io in ogni dettaglio..e una bella vacanza

    FACCIO SPORT ho praticato atletica mezzo fondo per 14 anni, ora sono passata a distanze lunghe su strada (maratone e mezze), bici e nuoto..anno prossimo vorrei darmi al triatlhon :)

    IL MIO LUOGO PREFERITO DEL MONDO È adoro Firenze la trovo bellissima e in generale la Toscana..tanti ricordi compresa ovviamente una maratona :)

    DA UNO A DIECI MI PIACCIO 6,5

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    7 nov 2018

    hahaha per le foto vi farò sapere! ;)
    In ogni caso fatemi sapere cosa decidete di fare! :*

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    daiii! allora fammi sapere poi :)

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    Questo mi conforta perché credo il dottore utilizzerà lo stesso filler!appena lo faccio, se sono coraggiosa abbastanza, metterò una foto :) grazie!!

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    a me dura 4/6 mesi... ma avendolo fatto in modo costante, anche ora che di mesi ne sono passati 8 non è sparito del tutto, ma andrebbe "rimpolpato"
    non tutti i filler poi sono uguali, alcuni sono adatti alle rughe del viso ma non alle labbra.
    non sono esperta sulle marche, io comunque ho sempre usato solo il teosyal

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    Grazie chiarissima :) esattamente ciò che chiedevo, in effetti non avendo mai fatto nulla l'idea del permanente era allettante più per la durata che altro, sto cercando ancora di abituarmi al nuovo seno (e considerando che partivo da zero non è tanto semplice) e per ora credo che basti, per questo motivo ho deciso di provare un filler, ho visto altri interventi del mio dottore in merito e quello che ho apprezzato è stata, appunto, la capacità di dosare senza mai dare un effetto gonfio ed innaturale che, se a qualcuno può piacere (legittimo ed insindacabile) credo non farebbe al mio caso, quindi nulla, proov prima questa via, a te quanto durava il filler?

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    innanzitutto ti voglio dire che non è detto che il chirurgo, bravissimo nella masto, sia bravissimo anche con i filler
    anzi... il mio mi ha fatto capire apertamente che li fa, ma non con la stessa passione con cui si dedica alla chirurgia plastica.
    questa è una mia personale opinione, sottolineo.
    io con il filler mi sono trovata benissimo, devi andare ovviamente da chi lo sa utilizzare, inoltre te lo consiglio perchè ti permette di agire gradualmente, in più sedute, e quindi puoi abituarti pian piano alla forma delle labbra e capire quanto vuoi aumentare
    la protesi ha comunque un impatto diverso, e costa molto molto di più.
    se non hai mai fatto nulla, fai una seduta di filler che ha un costo di circa 200/250€ e ti corregge l'arco di cupido. io ho iniziato proprio ridisegnando il contorno, lasciando quindi che emergesse meglio per un effetto globale di turgore, e poi ho riempito piano piano in più sedute...
    e sempre con costanza, ogni tot mesi.
    per questo dico che ora potrei essere pronta per il permalip, ho una bella forma ma la vorrei riempire.
    il costo per me al momento è comunque troppo. circa 1500€
    quindi devo accantonare l'idea... ho già speso per il seno!

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    Blondie grazie, non nego di avere un po' di ansia a fare il filler, non vorrei nulla di eccessivo, di drammatico, solo un maggior volume proprio nella zona arco di cupido, tu come ti sei trovata con i filler?se posso, come mai vorresti la soluzione permanente?io più che un fattore di risultati preferirei la soluzione permanente perché stare ogni tot mesi a dover fare su e giù per un filler mi peserebbe, considera che lo farei comunque dal dottore che mi ha fatto mastoplastica e lipo e ogni volta sono circa due ore di auto, vero che potrei cercare altrove ma con lui vado sulla fiducia ormai, mi sono sempre trovata bene e non ho mai avuto da lamentarmi...

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    Kittycat per quello che vuoi tu credo sia indicato il filler, che ti permette di andare a modellare e riempire zone specifiche
    la protesi in silicone invece prende tutta la lunghezza della bocca
    Alba ora ti lasciamo stare lo giuro, ma ti chiedo troppo se volessi vedere una foto ravvicinata? ;)

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    Ah sì ecco, in effetti è un po' differente...però comunque parte ai lati sottile e si gonfia diciamo centralmente, magari a visita chiedo anche per capire il parere del dottore...cioè se è disposto a farlo oppure no :)

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    Chiedi al tuo chirurgo ovviamente, ma il permalip credo abbia una funzione differente. Guarda anche le foto che ti fai un'idea. :) Un bacione!

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    Arco di Cupido

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    Quel che mi lascia dubbiosa sul permalip è se è possibile non aumentare le labbra in tutta la lunghezza, per capirci, settimana prossima ho visita di controllo e ho già detto che vorrei fare un filler, in sede poi spiegherò al dottore che la zona che mi interessa rimodellare è abbastanza limitata all'arco di e pertanto solo labbro superiore, mi chiedevo se anche con il permalip si potesse agire localmente in una zona già limitata come le labbra ecco, l'aspetto ambulatoriale mi garba parecchio eh... quest'anno ho già dato in sala operatoria e mi sta salendo la fobia :D

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    È una procedura chirurgica ambulatoriale! Però, almeno per esperienza personale, filler e permalip non danno un risultato uguale. La protesi comunque è facilmente removibile o sostituibile, non è come una mastoplastica, per capirci.

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    Ciao Alba, grazie! volevo chiederlo anche io infatti, non ho mai fatto nulla alle labbra però ci sto pensando ma comunque vorrei prima provare con un filler(per vedere che impatto ha su di me, se poi non dovesse piacermi poco male perché temporaneo)mi incuriosiva però il permalip perché se dovesse piacermi non avrei voglia di stare ogni tot a dover fare filler, l'intervento è stato sempre in sala operatoria?nulla di ambulatoriale giusto?appena posso mi leggo attentamente l'articolo...credo comunque la parte più difficile da trovare un dottore disposto a farlo...a quanto ho capito ci sono medici contrari alla protesi permanente, un po' come la soluzione del kybella che ancora oggi sconsigliano tutti ma all'estero spopola :/

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

    Ciao ragazze!
    Essendo qui in veste "ufficiale", io non posso fare nomi o dire dove ho fatto un trattamento! ;)
    Però posso raccontarvi la mia esperienza, per quello non c'è alcun problema!

    L’operazione è davvero semplice (io sono una fifona!) e in anestesia locale. Praticamente ti fanno delle piccole incisioni agli angoli delle labbra e da lì inseriscono la/le protesi. Non rimangono assolutamente cicatrici, è insospettabile! Le protesi sono in silicone solido e permettono di rimodellare le labbra (quindi non solo volumizzare), io avevo le labbra molto sottili e i filler non rappresentavano una soluzione adatta. L’intervento penso sia durato una ventina di minuti, davvero breve. Che io sappia esistono tre differenti misure (spessore) di protesi per scegliere il risultato e anche tre lunghezze (in base alla bocca, questo non è un aspetto che si può decidere, ovviamente). Il post facile, ho avuto gonfiore per sei giorni circa (ma già il semplice ghiaccio aiuta) e poi tutto ok. Le protesi sono molto morbide, quindi non si notano al tatto, solo inizialmente le senti tu stessa con la lingua, poi ti ci abitui.

    Abbiamo comunque pubblicato anche un articolo a riguardo, lo trovate qui: https://www.guidaestetica.it/articoli/filler-labbra/aumento-labbra-permalip-o-filler

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio