Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Io, il mio uomo e il mio nuovo seno

Anonimo
Nuria81
Beauty Influencer
Napoli (Città) · Creazione: 29 ago 2017 · Ultima risposta 9 lug 2018

A Settembre mi operero' di mastoplastica additiva.

Il mio ragazzo comincia a fare strane domande: e se perdi la sensibilità? se al tatto sono dure e non le riconosco?

Vorrei sapere dalle "operate" un loro consiglio su come tranquillizzarlo e su cosa aspettarmi dal mio uomo dopo l'intervento...come hanno reagito i vostri ragazzi, mariti o fidanzati?
Grazie!
...

107 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alfie
    Beauty Influencer
    9 lug 2018

    Ok ragazze il tema della sensibilità mi preoccupa e credo di averlo già scritto da qualche parte :-)

  • Anonimo
    dex88
    Beauty Influencer
    10 nov 2017

    Tesoro, sono domande legittime, inizialmente avrai si poca sensibilità e si saranno dire, devi considerare un anno di assestamento dopo l’operazione, ieri era il mio quinto mesiversario e ti garantisco che in 5 mesi hanno fatto dei cambiamenti pazzeschi, ormai le sento mie, come se le avessi sempre avute e si sono ammorbidite tanto!! Anche il mio compagno aveva paura e non era nemmeno d’a Sull’operazione ma adesso è contento!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    26 ott 2017

    Grazie mille Frankie :) Quel che hai scritto è vero, ogni vita di coppia è differente dall'altra e sicuramente ognuno, in base a età e vissuto, agisce diversamente in determinate situazioni

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    26 ott 2017

    Ah, Eli92, ho letto la tua esperienza e ti è venuto un lavoro bellissimo! Capisco quando mi parlavi di 6 mesi per far vedere il risultato, ma vedendo come ti è venuto il seno, non avevi bisogno di nascondere il dopo perché, nonostante ancora bisogna aspettare la completa guarigione delle cicatrici, il risultato è di già molto bello.

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    26 ott 2017

    Eli92, esatto. Non prima di un mese. È buffissimo vedere quanto diverse possono essere le coppie, ognuna con le sue particolarità e modi di sostenersi. Nel mio caso, a noi come coppia ci serve lo spazio ed in caso di bisogno cerchiamo di coinvolgere l'altro quando c'è veramente bisogno. Ad ognuno di noi, nella mio rapporto di coppia, ci capitano delle belle tutti i giorni, se dovessimo coinvolgere l'altro in ogni situazione, non si farebbe altro che parlare di cose toste e difficili ogni santo giorno. Quindi io preferisco evitarli una preoccupazione in più. Ma siamo tutti diversi e questa è una bellissima cosa.

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    26 ott 2017

    Ciao Frankie, se ho capito bene non faresti vedere il tuo seno a tuo marito prima di un mese dopo l'intervento, giusto?
    Un po' ti capisco, anche io volevo farglielo vedere a seno sistemato e magari senza cicatrici, ma se lo avrei fatto aspettare sei mesi credo che mi avrebbe lasciato ahah Ha detto che era una cosa che stavamo facendo in due e che, anche se non era lui quello che andava sotto i ferri, voleva starmi vicino in tutto e per tutto, anche per capire meglio il mio stato d'animo e fisico

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    25 ott 2017

    Ciao Nuria, come sai di già io ancora non ho fatto l'intervento e non vedo l'ora di stabilire una data e decidere chi sarà il mio chirurgo. Ma per quello che ho vissuto ti dico che so di già di non farli vedere le mie puppe almeno dopo un mese e non prima. Mio marito è felicissimo davanti l'idea di un mio aumento di seno, ma se lui mi vede star male quello potrebbe buttarlo giù e rovinare i rapporti sessuali perché so che lui si sentirebbe in colpa. Avevo provato a farlo vedere un video di una chirurgia di mastoplastica e si è tappato gli occhi orrorizzato. Nonostante lui abbia stomaco per vedere dei film splatter, l'idea di me in quelle condizioni non gli piace per niente. Quindi io lo farò aspettare tanto per vederle e toccarle. Secondo me l'attesa fa bene ogni tanto, soprattutto dopo diversi anni di matrimonio :-)

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    25 ott 2017

    Ma certo, fa parte dell'amore ricevere il sostegno dal proprio uomo!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    25 ott 2017

    Ma questi uomini dovrebbero essere felici di avere due belle tette "a loro disposizions" ahah senza che la propria donna si nasconda dietro un reggiseno...
    Il mio compagno a differenza della maggior parte degli uomini è favorevole..e a dir la verità non vede l'ora XD nonostante lui sia terrorizzato da anestesia aghi sangue ecc ...
    Comunque..scherzi a parte :) il proprio uomo deve supportare il più possibile.. Per come sono io ..cerco sempre e in tutto l'approvazione del mio amore..

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    23 ott 2017

    Grande Egea! Il corpo è nostro e ci facciamo quello che vogliamo!

  • Anonimo
    Egea
    22 ott 2017

    Infatti, dovrebbero essere un supporto e comprendere il nostro disagio, e se la cosa non gli piace, ciao ciao!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    10 ott 2017

    Ciao Irene, grazie per le belle parole! Parole sante tra l'altro, anche se non si può fare di tutta l'erba un fascio... Magari il tuo uomo ti chiama silicone o chiama le tue tette "finte" per scherzare... certo, questi uomini hanno un umorismo alquanto strano, direi tutto loro, però non sempre lo fanno con cattiveria..! Il mio ragazzo ha capito che se non ci si accetta possono andare storte anche tante altre cose esterne, se non si è feilci non si è felici nemmeno con gli altri... quindi, maturità a parte, se ci amano accettano pure le nostre tette nuove, che lo vogliano o no!

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    10 ott 2017

    Ciao Rosina, sì! Sabato! E' andato tutto bene, aspetto che passino un po' i dolorini, presto caricherò delle foto!

  • Anonimo

    Anonimo

    10 ott 2017

    Ciao Nuria e ciao a tutte! Purtroppo non è detto che chi vi stia vicino, marito compagno fidanzato comprenda l'importanza della scelta di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. L'uomo accetta a fatica i cambiamenti " naturali" che si verificano nel corpo di una donna .... quando diventa mamma ... quando l'età inizia a mostrare i primi segni... figurarsi i cambiamenti portati da un intervento estetico. credo che il loro limite sia proprio nel sapere, perché poi magari vedono una quinta in TV e per loro e' "vera" ma solo perché non lo sanno. La mia esperienza attuale mi vede stra felice e soddisfatta del mio nuovo seno ... ma con un uomo vicino che non le tocca per paura di ???? o se scherziamo giochiamo tra di noi spesso mi deride chiamandomi "silicone" o se si parla in generale a volte mi tocca sopportare la fatidica frase "tette finte"... quindi purtroppo c'e' anche la possibilita' che l'uomo non si comporti da uomo ma idiota. Detto questo io sono strafelice per ciò che ho fatto, e quello che ho imparato dalla mia esperienza con la chirurgia estetica e' che mettersi al primo posto non è mai sbagliato e che metterci gli altri molto spesso non ripaga!! Detto questo fate tutto quello che può rendervi felice, fregandovene di chi vi ostacola e giudica, giusto o sbagliato si vive una volta sola e la vita è la vostra!!!! Ciao e in bocca a lupo!! :)

  • Anonimo
    Rosina95
    Beauty Influencer
    9 ott 2017

    Eli tu sei operata?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    3 ott 2017

    Comunque piacere gyuliano, come mai da queste parti?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    3 ott 2017

    Nuria è fantastico che il tuo ragazzo possa raggiungerti presto! Lavorare come freelance allora ha il suo vantaggio!

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    3 ott 2017

    Bene allora merita le sue preoccupazioni! Buona fortuna signorina Nuria, per il lavoro, l'amore e la salute!

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    3 ott 2017

    Si si, mi raggiunge a dicembre! Fortunatamente lavora come freelance e si può spostare!!

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    3 ott 2017

    Torino è una bellissima città. Il suo fidanzato, del quale si preoccupava, la seguira' in questa avventura? Quella del lavoro, intendo..

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio