Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Instragram vs realtá: che preferisci?

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 23 ott 2019 · Ultima risposta 2 mar 2020

Ciao bellezze! 😍

È sempre più di moda la creazione di filtri Instagram nei quali si simula l'effetto della chirurgia plastica sul proprio volto.

Labbra carnose, zigomi e sopracciglia alti, counturing, botox, insomma con un solo clic possiamo passare dal chirurgo e sottoporci a qualsiasi tipo di trattamento!

Ieri Facebook ha annunciato che proibirà ai suoi utenti la creazione di filtri che simulano la chirurgia estetica e che vengono utilizzati nelle Stories, quindi presto non sarà più possibile postare foto con #faccedacinema 🎬


Voi cosa ne pensate?

È giusto fomentare l'uso della chirurgia estetica? O ritenete questo provvedimento eccessivo?

Commentate!


Ah, vi lascio il mio selfie 😛 (sembro un 👽), se vi va lasciatemi il vostro nei commenti 😉


👄 New game - Prima e dopo delle Celebrities!

46 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    2 mar 2020

    Miry hai ragione! La chirurgia e la medicina estetica dovrebbe aiutare a correggere dei difetti che non ci fanno stare bene con noi stessi e non si dovrebbe mai esagerare!
    Ma per giocare e divertirci un po', ci posti la tua foto "ritoccata"? 😁😂

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    29 feb 2020

    Ciao ragazze, io penso purtroppo che questi filtri non facciano molto bene, danno un'idea distorta di quello che potrebbe essere un giusto uso della chirurgia estetica, ovvero correggere difetti dei quali ci sentiamo insicure o migliorare parti del nostro corpo ma nel modo più bello e naturale possibile!
    è come se facesse regredire l'idea che si ha chirurgia estetica e in più non aiuta le ragazze più piccole a sentirsi meglio con loro stesse a mio parere.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    31 ott 2019

    @Gege sei sempre bella anche con il filtro chirurgia ❤
    @Laura facci vedere una foto delle sopracciglia!

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    31 ott 2019

    Qui ha scritto male il tuo nome....

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    31 ott 2019

    Oh SCUSAMI Laura1203

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    31 ott 2019

    Cmq Laita1203 menomale che hai scritto qui x le sopracciglia....
    Anch'io ci avevo già pensato di fare un trucco semipermanente sia sopracciglia che labbra ....
    Però mi sono informata da tanti ma x ora nulla di fatto perché ho pensato anche che se poi non mi dovesse piacere più?????
    Si scolorisce man mano tipo henne' e non so se lascia tracce ecc....
    Inoltre i costi sono alti!
    Loro li giustigicano con materiali e arte ma non so......

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    31 ott 2019

    Ahahah Bellissima... Guarda...io e i parrucchieri... Ho fatto per 20 anni l'henné... Ad agosto ho deciso di cominciare a fare la tinta dal parrucchiere perché non riuscivo più a fare la base scura e a coprire bene i bianchi. Beh ..num delirio... E il taglio? Posso solo dirti che ho appena finito di tagliarmeli da sola... So che il taglio sarà fatto malissimo, ma almeno é portabile... E si che vado da un parrucchiere davvero bravo e rinomato ma boh...sarà che i miei capelli sono difficili da fare.. non so!!

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    31 ott 2019

    Poverina Laura1203!!!
    Pur di far soldi c'è gente che manco ha gusto e si mette a fare lavori di estetica😖😖😖
    Anch'io sai quante volte ho cambiato parrucchiere???
    É difficile trovare qualcuno che invece di incominciare a tagliare e fare ,ti ascolti, ti esamini,ti proponga e ti chieda se sei d'accordo prima del lavoro.
    Ne ho trovata una che mi sto tenendo ma vedo che ogni volta che vado continua ad aumentare il prezzo del mio lavoro che bene o male é sempre lo stesso🤔
    Infatti sto esaminando altri in giro....
    Tra un po, sembra di andare dal chirurgo 😂!

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    31 ott 2019

    Vero Gege sei bellissima così ritoccata!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    30 ott 2019

    Laura,posta la foto😃😃😃,dai😂

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    30 ott 2019

    Quello che mi ha detto l'estetista:... ma noooooo... ma è perché devi farci l'occhio!! Stai benissimo!!! Vedrai che la prossima volta mi chiedi di rifarlo... ( si... credici!!)
    Poi vado a casa e mio moroso mi guarda e comincia a ridere esclamando: ma sei già vestita da halloween?? Ieri i miei amici mi guardavano straniti .. Laura ma che hai fatto alle sopracciglia???? Oggi i miei allievi... ma... hai qualcosa di strano... ma forse hai sbagliato colore della matita per sopracciglia??.
    Ecco... quindi ora ho comprato il bicarbonato e sono pronta per fare l'impacco della salvezza!!!

  • Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    30 ott 2019

    Nooo che figata... dopo guardo allora.
    Cavoli la tinta non è proprio veloce ad andar via , magari non sei abituata a vederle xosi aspetta un po di gg no?🤣

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    30 ott 2019

    Mi ha fatto la tinta sta defic.... Solo che sono scurissime e io sono abbastanza chiara di capelli! Guarda un pagliaccio!!
    Comunque ho scaricato un'app tipo simulazione chirurghia plastica 😂

  • Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    30 ott 2019

    Laura l alien??? Mmmm io non ce l ho proprio questa applicazione 🤣... le hai colorate con l henné o proprio tinta?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    30 ott 2019

    Eh ma Gege così sei figa però!!! No no ...vogliamo vedere l'alien 😂😂😂😂😂 Ragazze... ieri per la prima volta decido di fare la signorina per bene e di farmi fare le sopracciglia dall'estetista...mentre è lì che mi pela mi fa: ma perché non facciamo la tinta alle sopracciglia!! Ti verrebbero bellissime!!!
    Maledetta la volta che le ho detto sì... Cioè... Mi vergogo ad andare in giro!!! Sembri un pagliaccio!!!!!! Ho guardato su internet .. stasera impacchi di bicarbonato e poi domani limone tutto il giorno per eliminare sta cavolo di tinta 🤦🤦🤦🤦🤦🤦

  • Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    30 ott 2019

    Effetto labbra voluminose e pure lentiggini ... adesso si che sono contenta🤣🤣

  • Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    30 ott 2019

    Oddiooooo🤣 sei simpatica in questa foto però 😊 ...
    Io ritengo che qualche piccolo ritocchino vedo non vedo ci sta se fa sentire meglio la persona , ma concordo con bellissima che ci sono di quelle cose orribili in giro e sembrano tutte fatte con lo stampino🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    30 ott 2019

    Adesso partiranno gli attacchi di quelle che sostengono che sono rincorse alla medicina o chirurgia estetica x motivi di salute......

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    29 ott 2019

    Ciao Deborah, che posso dirti...
    Che noi ridiamo x le ns caricature,si,però se ci guardiamo attorno ci sono persone che sono davvero piccoli mostri esteticamente, eppure riescono a girare e far le proprie cose senza crearsi problemi.
    Noi invece che magari abbiamo la fortuna di essere stati "graziati" con apparenza molto meglio di loro ,ci facciamo inveve paranoie su patanoie sul ns aspetto.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    29 ott 2019

    Io invece una bellezza!
    Dai Letterio si fa per ridere un po' 😉

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio