Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Iniezioni di fosfatidilcolina

Anonimo
Helle
Verona (Città) · Creazione: 19 ott 2017 · Ultima risposta 8 lug 2018

Buongiorno a tutte, siccome ho problemi di grasso localizzato sulle culotte de cheval e sopra le ginocchia, mi sono rivolta a un medico che mi ha consigliato di fare 3-4 sedute con iniezione di fosfatidilcolina che dovrebbe sciogliere tale grasso e come normale effetto dà un bruciore la cui entità è molto soggettiva. Volevo sapere se avete esperienza in merito e se è una tecnica sicura. Grazie!!

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sugar
    8 lug 2018

    Ciao, con la mesoterapia so risolve qualcosa? Cellulite cosce e grasso pancia? È invasiva?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    24 nov 2017

    Ma c'è una soluzione "sana" e legale?

  • Anonimo
    Adriana301
    14 nov 2017

    Quindi ha funzionato Federica?

  • Anonimo
    FedericaMonastero
    24 ott 2017
    Miglior commento

    Ho provato due volte iniezioni di fosfatidilcolina presso una dottoressa, ma ho deciso di non provare più: il mio corpo evidentemente non la tolleranza, la zona dell'iniezione si è gonfiata, arrossata ed indurita. Dopo qualche giorno i info non erano più visibili, ma la zona è rimasta dolente al tatto per lungo tempo.

  • Anonimo
    Helle
    22 ott 2017