Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ingrossamento del pene con acido ialuronico - Cosa c'è da sapere?

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 18 feb 2020 · Ultima risposta 10 apr 2021

Ciao ragazzi 😊

oggi vogliamo parlare di una tema che preoccupa molti di voi, del quale poco si parla ma che è importante anche se sempre si dice che non è rilevante: le dimensioni del pene.

Esistono due trattamenti specifici per la chirurgia intima maschile:

✔️ ingrossamento del pene

✔️ allungamento del pene


Ci centreremo sull'ingrossamento del pene con acido ialuronico chiamato anche penoplastica.


Cos'è la penoplastica?

Si tratta di un trattamento non invasivo che sfrutta le capacità riempitive dell'acido ialuronico per aumentare il volume del pene.


Come si svolge?

È un procedura rapida, viene eseguita senza anestesia, viene solo applicata una crema anestetica un'ora prima della iniezione ed è indolore.


Quali sono i vantaggi?

☑ Trattamento non invasivo

☑ Indolore

☑ Risultati immediati


Quali sono gli svantaggi?

🔻 Risultato non definitivo

🔻 Costo elevato


Quanto dura l'effetto?

L'acido iniettato si riassorbe dopo 6 -12 mesi.


Quante iniezioni sono necessarie per ottenere un risultato soddisfacente?

Tra le 6 e le 8 siringhe.


Quanto costa la penoplastica?

Il costo medio di un'iniezione è di circa 350€ - Maggiori informazioni qui 👉 prezzi dottori


**Quando è possibile riprendere l'attività sessuale?

Si consiglia di aspettare 2 o 3 giorni.


Che risultato si ottiene con la penoplastica?

Con questo trattamento il paziente può guadagnare tra i 3 e 4 cm di circonferenza, i risultati sono apprezzabili solo quando il pene è a riposo.


Ragazzi chi di voi si è sottoposto a questo intervento? Siete soddisfatti dei risultati?


Commentate questo topic e confrontatevi tra di voi, siate qui per appoggiarvi e per parlare di questo tema che già non sarà più un taboo 🤐


Le migliori esperienze di ingrossamento del pene 👇

Ho ritrovato la sicurezza in me stesso dopo l'intervento di ingrossamento del pene

Falloplastica con ingrossamento pene iniettando grasso prolinkato. Posso dire che la mia autostima sia migliorata anche se il grasso dopo 10 mesi è andato via... Ne vale la pena?!?!

Lipopenoscultura: soddisfazione effimera

23 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Fedoro
    10 apr 2021

    Ciao a tutti ragazzi, ma se invece dell'acido ialuronico, prima si provasse con delle cose naturali? Anche li secondo voi sono blandi? Ho visto questo che aiuta l'afflusso di sangue e alcuni commenti dicono che potrebbe aiutare durante il rapporto. Ma non so che pensare.. Qui è il blog che ho letto **********

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 set 2020

    Ciao Case e benvenuto!
    Ti passo il link dei dottori presenti nel portale, potranno darti tutte le info di cui hai bosogno:
    https://www.guidaestetica.it/centri/ingrossamento-pene
    Tienici aggiornati!

  • Anonimo
    Case
    6 set 2020

    Ragazzi mi date cintatti di medici a napoli sui filler al pene

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 giu 2020

    Ciao Geany,
    hai provato a contattare i dottori presenti nel portale per chiedere maggiori informazioni sul trattamento?

  • Anonimo
    GeanyBodea
    5 giu 2020

    Buongiorno Debora . è uno sfizzio puramente estetico nulla piu in quanto gia contento delle mie misure ,

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 giu 2020

    Ciao Geany e benvenuto!
    I risultati sono apprezzabili solo quando il pene è a riposo.
    Perché vuoi sottoporti a questo trattamento?

  • Anonimo
    GeanyBodea
    4 giu 2020

    Stavo cercando anche io informazione premettendo il fatto che sia un puro sfizio personale in quanto le mie misure mi appagano abbastanza ma qualche cm in piu di conferenza non fa mai male. La mia principale perplessita è se i risultati sian aprezzati anche durante l 'erezione

  • Anonimo
    Matteomat2
    6 apr 2020

    Reni ma magari è solo una sensazione tu, se pensi che le donne godono anche con un dito che è molto più piccolo di un pene

  • Anonimo
    Matteomat2
    6 apr 2020

    Cosa voleva rifilarti il chirurgo Kenzo?

  • Anonimo
    Reni
    6 apr 2020

    Ciao Kenzo
    non so, sono talmente fissato che è una sensazione mia, magari mi sbaglio, ma sta diventando un problema questo complesso

  • Anonimo
    Kenzo45
    3 apr 2020

    Ciao Reni
    Scusa come fai a dire ciò?

  • Anonimo
    Kenzo45
    3 apr 2020

    Ciao Matteomat

    Io in realtà ho sentito un medico il quale sono andato per una cosa specifica e mi volevo rifilare tutt'altro (stanno assetati di soldi)
    Io diciamo che sto valutando perchè è più un mio pallino che altro ma se tanto mi da tanto non ne vale la pena ... Ti ripeto nel mio caso e il mio punto di vista ... 13cm crc 15cm lung

  • Anonimo
    Reni
    3 apr 2020

    Ciao ragazzi!
    Io sto sempre peggio, complessato al massimo!
    Il mio pene è piccolo e secondo me non riesco a dar piacere alla mia ragazza!

  • Anonimo
    Matteomat2
    3 apr 2020

    Ciao Kenzo45,
    buona domanda!
    Io penso che quello sarebbe lo scopo e cioè che a pene eretto avessi qualche tipo di beneficio ma sembra che con l'operazione ci si guadagna solo quando il pene è a riposo!
    Non so che pensare, anche se nel mio caso anche questo miglioramento sarebbe perfetto!
    Vorrei provare ad operarmi! Tu? Hai fatto qualche visita?

  • Anonimo
    Kenzo45
    2 apr 2020
    Miglior commento

    Ragazzi il vero interrogativo secondo me è questo :
    Dopo l'intervento a pene eretto quando si guadagna in termini di aumento della circonferenza?
    A pene flaccido secondo me non interessa a nessuno.
    Cosa ne pensate?

  • Anonimo
    Matteomat2
    21 feb 2020

    Eh...
    ma con l'acido ialuronico risolveremo?

  • Anonimo
    Reni
    21 feb 2020

    Io uguale ti capisco perfettamente!
    Ma il mio è proprio piccolo

  • Anonimo
    Matteomat2
    21 feb 2020

    Ho sempre avuto il complesso del pene piccolo, cioè secondo me non è grande abbastanza e questo i fa stare male e vivere la mia sessualità ancora peggio

  • Anonimo
    Reni
    21 feb 2020

    Ciao Matteo!
    No non l'ho fatto vorrei farlo ma come te non ho tante informazioni.
    Sul Forum c'è qualche esperienza ma purtroppo non sono molto positive!
    Tu perché vuoi farlo?

  • Anonimo
    Matteomat2
    21 feb 2020

    Ciao,
    sono nuovo e stavo cercando informazioni.
    Reni tu hai fatto l'intervento? O stai cercando informazioni?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio