Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Info sul dottor Gianlorenzo Orazi

Anonimo
Anonimus
Pescara (Città) · Creazione: 26 ott 2018 · Ultima risposta 5 nov 2018

Ciao a tutti qualcuno di voi e stato operato dal dottor Gianlorenzo Orazi per una rinoplastica?io ho fatto una prima visita con lui e mi e' parso un bravo dottore e anche il prezzo mi e sembrato molto onesto.

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    matilda_1
    Beauty Influencer
    5 nov 2018

    Anonimus posso chiederti qual è il tuo problema? ti stai informando su medici in tutta Italia? io sarei disposta a spostarmi per operarmi se trovassi un medico che può risolvermi il problema

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    5 nov 2018

    Sì, Poccia c'è anche qui sul portale. Ci sono anche un po' di esperienze, tutte di rino https://www.guidaestetica.it/centri/dott-igor-poccia Hai fatto la visita anche con lui?

  • Anonimo
    Anonimus
    2 nov 2018

    Dirige il centro salus medica di pesaro, recensioni su di lui infatti non ne ho trovate da nessuna parte. Adesso mi sto invece appassionando ai lavori del dottor Igor Poccia che opera a Formia.qualcuno lo conosce?

  • Anonimo
    pat89
    Beauty Influencer
    1 nov 2018
    Miglior commento

    non mi sembra di aver mai sentito questo nome. hai trovato qualche recensione? sennò prova a chiedere nei gruppi tipo questo https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537

  • Anonimo
    Anonimus
    29 ott 2018

    4000 euro e in piu la prima visita era gratuita, pero' non so quasi nulla su di lui e vorrei prima informarmi un po meglio

  • Anonimo
    Maestrale
    Beauty Influencer
    29 ott 2018

    Ciao posso chiederti quanto ti ha chiesto?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio