Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

In memoria del dr. Giovanni Ponzielli

Anonimo
Anonimo
Monza · Creazione: 20 feb 2017 · Ultima risposta 24 nov 2017

Ragazze ho pensato di creare questo forum in modo che ogniuna di noi possa rendergli omaggio, purtroppo ho saputo solo oggi di questa grande perdita e ne sono rimasta sconvolta, d'altronde è stato il mio riferimento come chirurgo, anche se poi ho fatto una scelta diversa ciò non toglie che fosse una persona splendida, se sono rimasta sconvolta io non oso immaginare le sue pazienti. Rendiamogli omaggio ragazze ❤️

28 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sabrix
    24 nov 2017

    Che belle parole Gaetana... mi unisco alle condoglianze RIP

  • Anonimo
    Gaetana1977
    14 nov 2017

    Io ho saputo solo oggi nel novembre 2017 di questo lutto nel campo della chirurgia estetica. Sono addolorata, lui stesso mi ha operata a gennaio 2017 di rinoplastica, una revisione e tutto è andato nel migliore dei modi, l'ultima volta ci siamo visti in sala operatoria, è grazie a lui e alla sua equipe che oggi ho un naso nuovo che sembrava irrecuperabile. E' una grave perdita in tutti i sensi, abbiamo perso un chirurgo plastico esperto, dove i risultati parlano da soli, ho avuto l'onore di essere stata sua paziente, sono davvero dispiacitissima, un chirurgo validissimo come pochi in Italia, con un gran senso estetico, mi addolora molto non avergli potuto dire di nuovo grazie.

  • Anonimo
    Leo84
    27 lug 2017

    Ho sentito parlare davvero benissimo di lui. RIP

  • Anonimo
    Lunanera
    18 lug 2017

    RIP

  • Anonimo
    Piccoladonna
    2 giu 2017

    RIP da quello che leggo deve essere stata una grande perdita :(

  • Anonimo
    drcapretti
    30 mag 2017

    Giovanni era un collega speciale era il Freud della chirurgia plastica estetica , oltre ad essere un eccellente chirurgo sapeva capire le sofferenze psicologiche delle persone . L'ho incontrato l'ultima volta 1 anno fa ad una CTU : volevo invitarlo a casa mia per presentargli mia moglie , ma il destino l'ha portato via . Dispiace perdere un amico . Ciao Giovanni RIP .
    Alberto Capretti

  • Anonimo
    Giadina79
    12 mag 2017

    mi dispiace molto, mi unisco per le condoglianze alla famiglia...:(

  • Anonimo

    Anonimo

    28 apr 2017

    Ok :)

  • Anonimo
    Gisella19
    28 apr 2017

    Ti scrivo in pvt

  • Anonimo

    Anonimo

    28 apr 2017

    In che occasione?

  • Anonimo
    Gisella19
    28 apr 2017

    Mi hai visto di presenza diverse volte...

  • Anonimo

    Anonimo

    28 apr 2017

    Sii magari!! Mi faresti un bel regalo questa è la mia email daniela.felappi@gmail.com ;)

  • Anonimo
    Gisella19
    28 apr 2017

    Intendi tramite mail in pvt?

  • Anonimo

    Anonimo

    28 apr 2017

    Inizialmente avevo scelto lui avevo anke prenotato il giorno dell'operazione poi a novembre quando ho fatto la visita prima dell'operazione nn mi ha convinta...nn mi sn sentita seguita come volevo...e ho cercato altri kir X capire se realmente fosse lui il mio kir...in realtà pensavo di confermarlo ma mi ha conquistata un altro kir...adesso anke io ho intenzione di fare una Rino ma sempre cn il kir che mi ha fatto la mastoplastica! PeccTo che nn hai messo la tua esperienza mi sarebbe piaciuto vedere un suo lavoro

  • Anonimo
    Gisella19
    28 apr 2017

    Daniela, perché hai scritto che è stato il tuo riferimento ma che nn lo hai scelto come chirurgo?
    Cosa non ti aveva convinto?

  • Anonimo
    Gisella19
    28 apr 2017

    Rinoplastica...
    Il ritocco solo per perfezionare il risultato già visibile ed apprezzabile.

  • Anonimo

    Anonimo

    28 apr 2017

    Ciao Gisella che operazione avevi fatto cn lui?

  • Anonimo
    Gisella19
    28 apr 2017

    Ho appreso solo ieri che ho provato a contattarlo la triste notizia...Sono costernata.
    Mi aveva operato circa un anno fa ed eravamo d'accordo su un secondo intervento di ritocco,che avrei dovuto fare in questi mesi.
    Persona di grande umanità oltre che di grande professionalità.
    Mi mancherai Dr. Ponzielli...

  • Anonimo
    Kei
    5 apr 2017

    Volevi operarti con lui Sabrina? Cosa volevi farti?

  • Anonimo
    Sabrina415
    29 mar 2017

    Nooo!..non ci credo!..pensa che il 20 febbraio l ho contattato diverse volte per rimandare l appuntamento che avevo con lui e infatti non ero riuscita a trovarlo..forse è successo proprio quel giorno?..peccato..mi dispiace davvero tanto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio