Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Impaurita dopo acido ialuronico

Anonimo
Stefy79
Carmagnola · Creazione: 6 mag 2017 · Ultima risposta 15 ago 2018

Sono terrorizzata.

Dopo anni finalmente sono riuscita a ripetere il mio amato Filler alle labbra.

Dopo tanta atteesa ora mi ritrovo con labbra orribili, piene di accumuli di ialuronico e asimmetriche più di prima .

Chi di voi ha voglia di leggere la mia esperienza è pubblicata.

Sono in depressione totale.

Spero che tutto si risolva in fretta

40 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Jenny90
    15 ago 2018

    Si è risolto tutto Stefy, a quest'ora, ma quanto è durato l'incubo? Hai scoperto perché? Ciao

  • Anonimo
    Ariannaeilfilo
    30 giu 2018

    Chiedi al dottore, se hai dei dubbi. Come sono ora le labbra?

  • Anonimo
    Minnifu3
    28 giu 2018

    Secondo voi è normale??? Ho fatto il filler per la prima volta due giorni fa.. i bozzi sono morbidi..

  • Anonimo
    Lolli
    3 gen 2018

    Stefy come procede?

  • Anonimo
    Repetta
    2 nov 2017

    ha ragione giulyano!!

  • Anonimo
    Stefy79
    30 ott 2017

    Esatto e nemmeno altrove ☺

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    30 ott 2017

    Mi dispiace Stefy79, ma non mi sembra sia stato fatto, almeno qui nessun nome.

  • Anonimo
    Stefy79
    22 ott 2017

    Non ho diffamato nessuno, ma semplicemente esposto fatti realmente accaduti.

  • Anonimo
    Stefy79
    22 ott 2017

    Rido e vado avanti.

  • Anonimo
    Stefy79
    22 ott 2017

    Beh.. oltre al danno la beffa.

  • Anonimo
    Repetta
    22 ott 2017

    davvero?? e tu cosa hai fatto?

  • Anonimo
    Stefy79
    20 ott 2017

    Il medico mi ha denunciata per diffamazione

  • Anonimo
    stefy19
    11 ott 2017

    Ciao ragazze, sono Stefania, sono nuova qui nel forum e sto cercando info utili in merito ad un trattamento di filler labbra
    Ho letto l'esperienza di Stefy79 e mi è dispiaciuto davvero moltissimo leggere quello che le è successo
    In realtà non conosco molto, ed è la prima volta che mi approccio ad un trattamento di medicina estetica
    Io sono di Catania, ma vorrei comunque qualche parere da tutte voi e da chi si è sottoposta a questo trattamento, dove, quale farmaco ha utilizzato...

  • Anonimo
    MilliF
    17 ago 2017

    Stefy meno male che si è tutto risolto!!!! Quindi hai deciso di non farlo piu'?

  • Anonimo
    Stefy79
    4 ago 2017

    Ovvio che si.
    L'incompetenza e incapacità del medico

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    2 ago 2017

    Certo una situazione davvero spiacevole. E' riuscita a capire dove e' stato l'errore?

  • Anonimo
    Stefy79
    2 ago 2017

    Entrambe le cose. .. cmq resta il fatto che è un incompetente.

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    1 ago 2017

    Sono un infermiere in pensione e nell'ospedale dove lavoravo c'e' un reparto di chir plastica. Mi e' capitato di accompagnare amiche a fare qualche punturina.

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    1 ago 2017

    Signora Stefy, cosa intende per ricerca? ha verificato che è laureato in medicina o che aveva una specializzazione? perché sono due cose diverse. Il mio medico di base e' laureato in medicina ma da lei non mi farei fare un filler labbra. Se poi ha fatto una scuola tecnica in medicina estetica (biennale o quadriennale) e ha sbagliato il filler...sempre si puo' sbagliare ma dal canto sua signora puo' stare serena di aver preso tutte le precauzioni possibili.

  • Anonimo
    Stefy79
    29 lug 2017

    Prima di affidarmi a lui ho fatto ricerche all'albo dei medici ed effettivamente l'abilitazione ce l'ha. .. ma come ho potuti constatare. .. non è capace comunque

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio