Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Il vostro seno ideale? Foto!

Anonimo
Robiruby
Beauty Influencer
Abbiate Guazzone · Creazione: 1 feb 2019 · Ultima risposta 13 feb 2019

Ciao a tutte! Sono iscritta da qualche giorno e mi opererò a fine mese. Ho pensato sarebbe bello condividere tutte quelle che sono le nostre muse per quanto riguarda il seno. Cioè postare le fotografie che ci fanno dire "ecco, a me piace come il suo" oppure "voglio raggiungere questo risultato". Questo vale sia per le ragazze che, come me, devono ancora operarsi, che per quelle già operate. Magari ne vengono fuori spunti interessanti! Comincio io!

41 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    atiana
    Beauty Influencer
    13 feb 2019

    bellissime anche queste che hai messo tu Giuggi! una trasformazione incredibile, sembrano ringiovanite 🤣

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    12 feb 2019

    Mi che insta è la nostra fonte d'ispirazione principale!! ahahahah

  • Anonimo
    Giuggi
    Beauty Influencer
    11 feb 2019

    Robiruby trovata su Instagram

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    11 feb 2019

    Pocahontas la tua è la instagrammer vero?

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    11 feb 2019

    Giuggi molto bella la foto in bikini! Chi è?

  • Anonimo
    Giuggi
    Beauty Influencer
    11 feb 2019

    Luna , poi sgonfia

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    11 feb 2019

    Che bello giuggi :) :)

  • Anonimo
    Giuggi
    Beauty Influencer
    9 feb 2019

    Atiana, non si se riempire un seno svuotato lo renda naturale perché lo riporta al vecchio splendore, però è certo che la mia foto è di un seno con protesi. Questa è la foto del chirurgo

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    9 feb 2019

    Giuggi sicuramente hai una base migliore della mia partendo da una seconda un po' svuotata :) io ti consiglio di fare un 2/3 visite, sentire cosa ti propongono, avendo però una idea già tua su come lo vuoi o meno :) inoltre da mia esperienza personale chiedi sempre più cc di quelli che inizialmente ti propongono..ho notato che tendenzialmente stanno un po' bassini con i cc per i miei gusti :) poi ovviamente dipende :)

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    9 feb 2019

    Molto belli giuggi e pocahontas :) anche a me piacciono molto grandi ma questi sono anche loro proprio belli :) :) eh sicuramente atiana quello è il risultato di più interventi..bisogna avere un po' di pazienza e fondi per raggiungerlo 😂💛

  • Anonimo
    atiana
    Beauty Influencer
    9 feb 2019

    Sono bei seni, bellissimi, ma troppo "normali", sembrano (o sono) naturali. A me piace proprio il seno grande, il massimo che posso. Mi rendo conto che il seno della ragazza della mia foto può sembrare difficile da gestire e che non si può avere con un primo intervento ma preferisco puntare in alto!

  • Anonimo

    Anonimo

    8 feb 2019

    Il mio sogno è di avere un seno così 😍🔥🔥

  • Anonimo
    Giuggi
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    Che ne dite?

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    Ciaooooo ragazze! Giuggi secondo me il problema non si pone alla fine perché il chirurgo ti consiglia proprio delle misure per proporzioni e SALUTE, quindi una volta che scegli un buon chirurgo... fidatiiii!!!

  • Anonimo
    Giuggi
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    Ancora non ho fatto visita, ma ho qualche nome

  • Anonimo
    Giuggi
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    Atiaba sono nel pallone!
    Luna parto da una seconda vuotina post allattamento, ma dovrò affrontare un forte dimagrimento quindi avrò il nulla.... 😓

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    Si esatto sono gusti :) a me personalmente quello postato da atiana piace tantissimo :) capisco chi vuole un risultato naturale, ma non è il mio caso, a me non sarebbe importato che si vedesse che era finto..alla fine è così e non è un problema :) invece ho un risultato naturale che però non mi rende così contenta..giuggi tu da che base parti? Hai già visto qualche chirurgo? :)

  • Anonimo
    atiana
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    alla fine è questione di gusti, no???? Giuggi non sai più cosa ti piace? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Anonimo
    Giuggi
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

    Ragazze che confusioneeee: ero partita per una terza abbondante, poi ho visto la buccino e mi è diventata un chiodo fisso. Ora mio marito mi propone una quinta!!! 😱😱😱 no ma quinta nooooo . Più ne guardo, più divento assuefatta dalle dimensioni e guardi misure più grandi...

  • Anonimo
    Robiruby
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

    A me non piace per niente, ragazze. Il risultato è palesemente finto, molto basso ed è il doppio del suo corpo, tra l'altro manca completamente la proporzione con il punto vita!!! Il punto è che questa ogni 2 anni si rifarà per sistemare gli eventuali problemi XD

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio