Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Il seno in fase di assestamento si sgonfia o aumenta?

Anonimo
Lullaby95
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 22 mar 2019 · Ultima risposta 2 apr 2019

Ragazze dubbio amletico, Sono passati solo 8 giorni dall operazione. Se guardo la sinistra che è un po' più morbida mi sembra che si sia sgonfiata un pochino rispetto a sua sorella 😭 Siccome non ho fatto una taglia grandissima volevo sapere le vostre esperienze sul post.. Perché per ora mi piacciono molto ma non vorrei in nessun modo che diminuissero. Io partivo da una ghiandola minuscola ed ho inserito in dual plane protesi anatomiche.. Quando si assesteranno come le vedrò? È vero che nelle piatte come me la ghiandola si deve espandere?

40 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    2 apr 2019

    Si assolutamente concordo con laclory :) cambia proprio un po' la forma del seno :)
    Si le cicatrici non sembrano male, speriamo ti guariscono bene :) :)

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    2 apr 2019

    Benissimo Lllaby! Ti senti più soddisfatta? 😊 Non sembra ma la "consistenza" cambia molto l'effetto finale

  • Anonimo
    Lullaby95
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

    Il mio seno si è molto ammorbidito, forse un po' sgonfiato ma si ammorbidisce sempre di più e le cicatrici per essere passati 18 giorni sembrano buone.. Metto due foto

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    29 mar 2019

    Sei mesi abbondanti :) mi sono operata a metà settembre dell'anno scorso :) purtroppo la zona incisa è rimasta un po' rossa nonostante siano mesi che metto creme..ho usato due tubetti di dermatix e ora sono al terzo di zeraderm (anche questo al silicone) vediamo spero guariscono bene :) il tuo seno come va? Noti qualche cambiamento? :)

  • Anonimo
    Lullaby95
    Beauty Influencer
    28 mar 2019

    Tu da quanto ti sei operata?
    A me quando si staccheranno le crosticine ha detto di mettere dermatix, tu metti qualcosa?

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    28 mar 2019

    Belle lullaby :) vedrai che lo diventeranno ancora di più :) io invece con le cicatrici sto facendo fatica, sono ancora un po' arrossate e in una la parte in cui ha chiuso il punto leggermente sollevata..a te il chirurgo ha dato qualche prodotto per il loro trattamento o essendo già belle non è necessario? :)

  • Anonimo
    Lullaby95
    Beauty Influencer
    27 mar 2019

    Questa è la foto che ho fatto dopo la visita, mi ha detto che ho cicatrizzato molto bene infatti sono contenta di questo. Ora mi piacciono spero solo che si uniscano un po' e non si sgonfino più 😊

  • Anonimo
    Lullaby95
    Beauty Influencer
    27 mar 2019

    Oggi luna 😊 finalmente levo i punti

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    27 mar 2019

    Il mio si è diciamo "sgonfiato" nel corso del primo mese :) quindi si direi che ci sta :) poi appunto il volume in realtà non è mai diminuito, nel contempo il seno ha cambiato forma e anche il muscolo ja diciamo un po' "rilasciato" la protesi avendo io fatto interamente sottomuscolo :) tra quanto hai il controllo lullaby? :)

  • Anonimo
    Lullaby95
    Beauty Influencer
    26 mar 2019

    Grazie!! Io me le vedo già sgonfiato è possibile dopo 2 settimane?

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    26 mar 2019

    Si sicuramente lullaby :) all'inizio sono dure è normale fare fatica, devi pazientare um attimo :) le miie sono migliorate tantissimo e diventate veramente morbide :)
    Il reggiseno è quello semplice semplice che vemdono a 19,90 € da tezenis due paia :) lo trovi sia triangolo sia fascia di vari colori no push up né ferretto :)

  • Anonimo
    Lullaby95
    Beauty Influencer
    26 mar 2019
    Miglior commento

    Che bel seno luna!!!!!
    Ma tu dici che andando avanti riuscirò ad unirle di più? Perché ora non si muovono proprio!! Io spero che ammorbidendosi ecc riesca ad unirle un po' al centro..
    Come si chiama quel modello di reggiseno?

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    Io ragazze ho trovato da tezenis questo modello molto semplice (c'è sia a triabgolor sia a fascia io ho preso entrambi) senza ferretto né imbottiture che mi unisce i seni proprio come volevo :) sebbene anche io le vorrei più grandi :) il problema è che ha poche varietà di taglie a me va la terza b, di vita al filo sul più stretto di coppa giusta quasi stetta il che non mi dispiace :) vi metto la foto di quello a fascia, è proprio una semplice fascia elastica che quindi mi unisce tutto,:)

  • Anonimo
    CamillaBianco
    25 mar 2019

    Figurati so come ci si sente io tante volte dico ho sofferto così tanto e con le magliette con una bella scollatura non vedere niente mi butta un po' giù di morale !

  • Anonimo
    Lullaby95
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    ok grazie!!!!

  • Anonimo
    CamillaBianco
    25 mar 2019

    Si lo uso solo per uscire poi a lavoro e a casa uso ancora quello post operatorio fin che lunedì vado alla visita e mi da il via libera di usarlo sempre non so il nome perché ho tagliato l'etichetta 🤣 ma se ti interessa fagli vedere la foto penso che su tutti i negozi Yamamay lo trovi so di averlo pagato 25€

  • Anonimo
    Lullaby95
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    Tu ora dopo un mese usi quelli di reggiseni? Mi potresti dire il nome del modello del primo grazie mille ❤️

  • Anonimo
    CamillaBianco
    25 mar 2019

    Idem ma no pushapp con sotto il cuscinetto io ho preso da Yamamay senza ferretto ed ha una leggera imbottitura su tutta la coppa quasi niente però me le tiene abbastanza attaccate e quello nero é senza ferretto e senza imbottitura non so mi sono fatta capire 🤣 però naturalmente il seno non si attacca se non lo hai mai avuto attaccato io al chirurgo glielo avevo chiesto più attaccato possibile ma anche lui mi ha detto che non si può se di tuo non lo hai😫

  • Anonimo
    Lullaby95
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    Le mie sono così, queste le ho fatte qualche giorno fa. Però stanno molto distanti secondo me..

  • Anonimo
    Lullaby95
    Beauty Influencer
    25 mar 2019

    Ma il pushup non potrò neanche usarlo!! 🤪 Magari ogni tanto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio