Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Il migliore medico estetico a Roma?

Anonimo
mrz
Roma (Città) · Creazione: 4 set 2018 · Ultima risposta 27 set 2022

Salve, Volevo chiedervi un consiglio sul migliore o suo migliori medici estetici a Roma per filler viso e labbra e botox. Dovrei rimediare ad un trattamemto fatto male di qualche mese fa.. ma non voglio fidarmi del primo medico..Vorrei un consiglio sulla base della vostra esperienza diretta. Grazie mille. Saluti

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MikelaM
    27 set 2022

    sarò sempre grata al Dr Andrea Salerno per aver risolto un disastro fatto da altro medico. ho apprezzato la sua onestà, il non lucrarci . Ci sono tornata poi anche dopo mesi, filler labbra naturale e consigli preziosi. Lo consiglio vivamente .
    zona eur , garbatella .

  • Anonimo
    GloriaMin
    10 set 2018

    Salve Mrz ... qualche informazione utile? Trovato il medico?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    7 set 2018

    Facci sapere se riesci a risolvere il tuo problema allora! Baci! :)

  • Anonimo
    mrz
    6 set 2018

    Grazie mille per il consiglio Franci! Lo contattero'!
    Un saluto

  • Anonimo
    Francy78
    6 set 2018

    Per me Persichetti Giorgio zona largo la loggia... disponibile in tutti i sensi. Se una cosa X esempio non ritiene consona farla, NON LA fa, e ciò che fa è naturale e efficace

  • Anonimo
    mrz
    6 set 2018

    Salve,grazie per le risposte. sono nuova e non ho idea di come si risponda ai vostri commenti. Per fortuna non ho avuto la stessa esperienza da te indicata,Alba, ma comunque ho una asimmetria tra i sue lato determinata da un errore di un medico che ha parecchi studi a Roma e fuori.
    Ne conosco,invece,uno davvero molto bravo ma purtroppo non riesco quasi mai a trovare degli spazi liberi negli orari e giorni da me indicati. Vi chiedo,gentilmente,di indicarmi il nome di un medico facilmente reperibile ma soprattutto bravo e che lavori con consapevolezza sulla pelle delle persone.
    Grazie.
    Saluti

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    6 set 2018

    Grazie Francy, gentilissima! Marzia, facci sapere se ci sono novità!

  • Anonimo
    Francy78
    5 set 2018
    Miglior commento

    Io viste le mie esperienze negative e positive so senz’altro chi NON raccomandarti e chi si
    Persichetti è il mio preferito, lavori bellissimi

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    5 set 2018

    Ciao mrz, benvenuta sul forum di Guidaestetica!

    Che problema hai avuto col primo trattamento? Si trattava di botox?
    Te lo chiedo perché una nostra utente ci ha appena parlato di un problema simile, guarda qui: https://forum.guidaestetica.it/botulino/mostro-dopo-botox-e-microb-5135#gref

    Ti lascio inoltre tre Esperienze reali scritte da altre ragazze della community, se ti va puoi confrontarti con loro commentando.
    1) https://www.guidaestetica.it/esperienze/botulino/botulino-e-filler-bellezza-naturale-eseguita-da-un-ottimo-medico-8269

    2) https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/ho-appena-fatto-il-filler-labbra-1923

    Fammi sapere! Baci!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio