Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Il filler non mi dura!

Anonimo
Natascia114
Firenze (Città) · Creazione: 4 gen 2019 · Ultima risposta 16 gen 2023

È stato messo in dubbio su questo sito da una Dottoressa il fatto che io avssi effettuato 4 inizioni in 10 gg ed il risultato non è stato dei più soddisfacenti! Non avrei nessun motivo per dire il falso, inoltre questo sito mi ha invitato più volte a ripiortare la mia esperienza a riguardo, cosa che ho fatto! Non ho nulla contro il medico che ha svolto il suo operato, probabilmente comunque qualcosa non è andato! Le inizioni erano 4 in 10 gg, le confezioni erano integre ed è tutto dimostrabile con ricevute come i risultati! I prodotti a mio avviso erano buoni perché lessi varie recensioni uno dei migliori prodotti sul mercato. Non sono stata a contatto con fonti di calore, ne per quanto riguarda il cibo e nemmeno temperature esterne visto che l’ho fatto a dicembre! Ho 45 anni e non credo di essere un caso disperato, ma vi garantisco che con 4 iniezioni di cui le ultime due strong le labbra sono tornate alla normalità dopo pochi giorni, un lieve miglioramento attorno al naso e bocca nulla di più !

30 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    DanyPiccinini
    16 gen 2023

    Qual era il filler?! Ho avuto lo stesso problema!

  • Anonimo
    Geneve
    26 gen 2019

    Cla13 l'ho cercato su google e vengono fuori solo le informazioni della casa produttrice che lo descrive come prodotto naturale...

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    25 gen 2019

    Io no Cla, mi spiace 🤔 Ma hai provato a chiedere nella sezione dottori?

  • Anonimo
    cla13
    24 gen 2019

    Ma nessuno conosce il mio Neauvia?

  • Anonimo
    Geneve
    24 gen 2019

    Si ho capito ma allora come spieghi questa reazione? Pensi sia un errore di chi lo ha iniettato? Non so prova a vedere nella cronologia se ritrovi il nome del filler

  • Anonimo
    Natascia114
    24 gen 2019

    Non era di scarsa qualità... le recensioni parlavano di uno dei prodotti migliori. Ora non ricordiamo il nome, ma sull’attimo mentre il dottore lo iniettava il mio ragazzo guardò la confezione e si prese il tempo di leggere tutte le indicazioni!!!

  • Anonimo
    Geneve
    24 gen 2019

    non è normale…. secondo me in entrambi i casi è un filler di scarsa qualità, perché ok che ognuno riassorbe con velocità diverse ma così è da record...

  • Anonimo
    cla13
    23 gen 2019

    no pressoché niente solo dopo pochi giorni.

  • Anonimo
    Geneve
    23 gen 2019

    terribili quelli permanenti, per levarli si deve intervenire chirurgicamente.. quando si può…
    cla13 anche a te non è rimasto niente?

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    23 gen 2019

    Ah quello è indubbio 😂😂😂😂😂

  • Anonimo
    Natascia114
    23 gen 2019

    Con quello che mi hanno messo non c’è pericolo😂🤣

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    23 gen 2019

    Eh magari è lo stesso filler allora! Comunque stavo leggendo dei filler permanenti che iniettavano negli anni novanta... che disastro! ci sono anche tante donne che tentano di eliminarne i residui

  • Anonimo
    cla13
    22 gen 2019
    Miglior commento

    io ho fatto Neauvia e non dallo stesso dottore.

  • Anonimo
    Natascia114
    22 gen 2019

    Non saprei ...

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    Stesso dottore o stesso filler magari?

  • Anonimo
    Natascia114
    20 gen 2019

    Allora non sono l’unica!!! La cosa mi consola... io sono stata da un chirurgo maxillo facciale in provincia di Firenze

  • Anonimo
    cla13
    20 gen 2019

    Chi è la tua dottoressa?

  • Anonimo
    cla13
    20 gen 2019

    Anche a me dura solo pochi giorni!! Sia sulle labbra che sul viso. Il filler è Neauvia Organic.

  • Anonimo
    Natascia114
    19 gen 2019

    Non li ricordo, dovrei interpellare il medico, al momento delle ignizioni il mio ragazzo prese il telefono e guardo’ in internet il prodotto e tutte le indicazioni, il prodotto uno dei migliori in commercio . Non ricorda più il nome.

  • Anonimo
    Geneve
    18 gen 2019

    ma il nome del filler? per capire di che prodotto si sta parlando.. ce ne sono tanti...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio