Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Il "Bello" e il "Brutto" della Masto+

Anonimo
Superblondie
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 22 ott 2018 · Ultima risposta 25 lug 2019

Ciao a tutte ragazze In questo tema vorrei creare un dibattito "attivo" per capire in che modo un intervento estetico possa incidere a livello psicologico, sia per la nuova immagine che abbiamo di noi stesse, sia per quella che vedono gli altri. Molte di noi prima dell'intervento hanno delle remore dovute all'età o al proprio status di donne (ad es "Ho già 50 anni" "sembrerò ridicola" "cosa diranno i miei figli" "Non voglio che si sappia"...) Molte provano imbarazzo nella nuova intimità, altre non si accettano nella nuova versione formosa. Insomma, oltre che fuori cambiamo anche dentro ... e ci facciamo condizionare moltissimo anche dalle opinioni altrui perciò... vorrei conoscere le vostre storie post intervento. Raccontiamoci in che modo questa operazione ha cambiato le nostre vite, in meglio e/o in peggio. Le vostre esperienze sono importanti, non abbiate paura di andare fuori tema. Qua noi possiamo dirci tutto senza temere l'opinione altrui! Vi aspetto ;)

554 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    belencita
    25 lug 2019

    'Non voglio che si sappia' è la cosa più ridicola che si può pensare…. perché farlo se non vuoi che nessuno lo veda? io sono fierissima di come sono e non mi sento meno me stessa perché ho fatto qualche ritocchino

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    13 apr 2019

    Sinergy grazie :) ma come effetto com'è? Ti piace? :)

  • Anonimo
    Jiuliet1
    Beauty Influencer
    11 apr 2019

    Io l'ho provato Luna, è comodo e leggero. Se non ricordo male si chiama Sinergy

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    11 apr 2019

    Ma qualcuna lo ha provato questo modello di yamamay? :)

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    10 apr 2019

    Quello che dici tu invece era un modello di Hm, fatto per inserire le protesi nel reggiseno

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    10 apr 2019

    No Priscilla ma è fatto apposta per i seni operati perché non ha cuciture e cose che stringono etc
    Secondo me se cerchi sul sito lo trovi facilmente ...

  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    10 apr 2019

    Ma alla fine non era mica fatto per contenere protesi? Mi confondo io?

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    10 apr 2019

    Priscilla sono sempre sui reggiseni della tezenis non trovo altro che mi soddisfi..superblondie tu parlavi un po' di tempo fa di un nuovo reggiseno yamamay fatto per le ragazze operate vero? :)

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    10 apr 2019

    Superblondie io sono una patita di corsa.su strada, con gli anni ne ho fatte veramente tante aumentando sempre più la distanza :) capisco bene quello che dici sono proprio belle esperienze :)

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    9 apr 2019

    Non credere in realtà la velocità media era di 7km/h c'era un sacco di gente donne e bambini... cmq lo ammetto mi ha dato una bella scarica adrenalinica! 😎😉

  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    9 apr 2019

    5 km in 35 minuti? Io forse in scooter...
    Complimenti!!!

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    ciao ragazze! la maratona è andata benissimo (nonostante la pioggia iniziale) un'esperienza straordinaria, coinvolgente... 35 minuti per fare i miei 5km, ho superato i miei limiti... e mi sono divertita un sacco!
    Luna 4/5 volte ti sembrano poche!! sei bravissima... !!

  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    Luna ho preso un po' di cosine, ma niente di davvero speciale. Tu invece?

  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    Superblondie ciao! Che bello leggerti! Tranquilla, anche io ero sparita in realtà... come è andata la maratona di ieri?

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    7 apr 2019

    Superblondie molto contenta di sentirti :) :) grande per la corsa :) fammi sapere com'è andata :) io sto continuando a correre anche se con il lavoro riesco ad allenarmi un 4/5 volte la settimana massimo..poi sto riprendendo anche con la bici :) le mie cicatrici si vedono ancora un po'..sto insistendo con la crema spero si sistemino..sono ancora un pochino rosse a quasi sette mesi non capisco perché :( sarò proprio io che cicatrizzo malamente :(

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    7 apr 2019

    Priscilla contenta che vada tutto bene :) trovato dei bei reggiseni? :)

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    ciao ragazze!! sono mancata veramente tantissimo negli ultimi mesi, e spero davvero di che mi perdoniate.
    sono stata veramente oberata con il lavoro, tanto che ho passato il primo anniversario di "tette nuove" senza nemmeno condividerlo con voi!
    spero che il periodo più pieno sia passato, ho bisogno di staccare e di un po' di relax... ho cambiato orario in ufficio, fatto formazione ad una nuova risorsa e organizzato tutti i dettagli perchè la società in cui lavoro ha deciso di partecipare alla maratona di Roma che si correrà questa domenica...! insomma, io farò la stracittadina che son o 5km, però ci si prova e sopratutto si corre per una giusta causa! Luna l'avresti mai detto?? mi sono allenata un po' speriamo di non fare brutta figura ehehe
    le mie cicatrici sempre uguali comunque questo o il prossimo mese andrò dal medico per la visita dell'anno compiuto e vediamo cosa dice... a volte non mi importa proprio che non siano perfette... alla fine le vediamo solo io e il mio fidanzato, che di certo non ci bada proprio!
    per il resto sono contenta (anche se più grandi sarei stata ancor più contenta, lo dico sempre) e questa estate rispetto alla scorsa i costumi calzeranno ancora meglio!

  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    3 apr 2019

    Eccomi di ritorno! Io sto bene, finalmente bene. Voi?

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

    Priscilla tu come procede l'assestamento? Le tie cicatrici come sono?💛

  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Attendiamo il tuo grande ritorno in grande stile! 💕

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio