Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

I prima e dopo della tua addominoplastica!

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 16 ott 2019 · Ultima risposta 22 set 2022

Fantastica Community di addominoplastica 😊

ora che avete affrontato questo delicato intervento, perché non far vedere a tutto il Forum che risultati straordinari avete ottenuto?


Commentate questo topic postando la foto prima e dopo l'addominoplastica 👙

Dovete essere orgogliosi di mostrare il vostro corpo 😍, tutte le persone che stanno cercando info potranno trovare un valido aiuto visivo!


❤ Condividi la tua esperienza nel blog! Per farlo clicca qui


📱 Non perderti neanche un topic! Scarica l'app e ricevi tutte le notifiche sui temi più beauty della Community!

🔻 Google Play : https://tinyurl.com/y5xnxbyh

🔻 App Store : https://apple.co/2Om1aZh

36 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    RebeccaRebecca
    22 set 2022

    Salve! Io dopo 4mesi circa sono preoccupata perché non vedo le forme che desideravo. È normale avere questa specie di rotoloni ancora?

  • Anonimo
    RebeccaRebecca
    20 set 2022

    A quasi 4 mesi di addominoplastica questo è il mio risultato oggi 😶
    Non capisco la cicatrice...
    O
    Non capisco perché non ho il punto vita stretto
    Premetto che sono latina e di base ho un bel fisico( ho corretto diastasi ) ma perché mi ritrovo così dopo un intervento del genere?

  • Anonimo
    RebeccaRebecca
    20 set 2022

    Buonasera a tutti. Che ne pensate? Dopo quasi 4 mesi non sono per niente soddisfatta.😔

  • Anonimo
    Cordelia75
    19 dic 2020

    Mi sono sottoposta ad addominoplastica e liposuzione circa 10 mesi fa, a Zagabria, presso la clinica del dr Dzepina. Pessimo intervento. L addome riporta , oltre a cicatrice scura e vistosa, pannicoli adiposi sul ventre e sotto il seno. I fianchi sono rimasti immutati. Ho riportato anche un danno alla vista, imputabile presumibilmente, all'anestesia. Le foto indicano : stato pre intervento, 5 giorni dopo e stato attuale.

  • Anonimo
    Vero2323
    29 ott 2020
    Miglior commento

    Operata il 24 settembre, oggi 29 ho tolto i punti e mi trovo un solco dall'ombelico fino alla cicatrice, secondo voi è stati sbagliato l'intervento?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 apr 2020

    Ciao Tatanoe,
    dopo circa due mesi puoi cominciare con attività fisica leggera e dopo 3 mesi attività completa, ma deve essere sempre il tuo chirurgo a darti il via.
    Ti lascio un articolo che può esserti utile:
    https://www.guidaestetica.it/articoli/addominoplastica/quali-esercizi-possiamo-fare-per-migliorare-i-risultati-di-unaddominoplastica

  • Anonimo
    Tatanoe
    Beauty Influencer
    25 apr 2020

    Giusto...
    Mamma mia che ansia

  • Anonimo
    Monicaby
    25 apr 2020

    No no, non c'è bisogno che aspetti un anno, infatti ti ho detto che è stata una mia scelta, ho avuto altre cose da fare. Penso però, che dopo un mese forse è troppo presto e comunque devi ricominciare in maniera graduale. Comunque dipende da molti fattori. Meglio del chirurgo che ti seguirà, non c'è nessuno. Ogni caso è a sé

  • Anonimo
    Tatanoe
    Beauty Influencer
    25 apr 2020

    No un anno nn ce la faccio psicologicamente, io vorrei riprendere dopo un mese, ma nn so se sono folle a pensare di poter iniziare dopo 1 mese

  • Anonimo
    Monicaby
    24 apr 2020

    Io dopo 1 anno, ma per mia scelta.

  • Anonimo
    Tatanoe
    Beauty Influencer
    24 apr 2020

    Attività fisica volevo dire

  • Anonimo
    Tatanoe
    Beauty Influencer
    24 apr 2020

    Figurati😆... Dopo quanto avete ripreso attività?

  • Anonimo
    Monicaby
    24 apr 2020

    Tatanoe, scusa ma ogni volta che scrivo il tuo nome, il mio cell decide per me. Ahaha scusa ancora

  • Anonimo
    Monicaby
    24 apr 2020

    Debora. Alterno esercizi di tonificazione ed esercizi cardio. Cerco di fare quello che facevo in palestra prima di questo stop per tutti :(

  • Anonimo
    Monicaby
    24 apr 2020

    Tatanone, immagino. Però ne vale la pena. Cerca di stare più tranquilla possibile altrimenti è peggio. Vedrai che ce la farai anche tu :-)

  • Anonimo
    Tatanoe
    Beauty Influencer
    24 apr 2020

    Monicaby di tutto, dell'intervento di per se, Dell anestesia, della mia reazione, del dolore post operatorio, del sentir tirare, del nn ruuscire a sopportare la sensazione di nn avere la sensibilità

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    24 apr 2020

    Ciao Monicaby!
    Fai bene a mantenerti in forma!
    Che routine di esercizi stai seguendo?

  • Anonimo
    Monicaby
    24 apr 2020

    Tatanoe, di cosa hai paura?

  • Anonimo
    Monicaby
    24 apr 2020

    Ciao debora, sto bene grz,nonostante la situazione attuale. Per passare il tempo sto facendo un pó di esercizi in casa così da migliorare il lavoro fatto dal chirurgo :-)

  • Anonimo
    Tatanoe
    Beauty Influencer
    23 apr 2020

    Monicaby e Roberta, grazie... Ho paura sia una cosa che nn riuscirò a sopportare

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio