Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

I giorni che precedono l'intervento

Anonimo
Sophie252
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 10 mar 2017 · Ultima risposta 11 apr 2017

Ciao ragazze!! Ormai manca pochissimo al mio intervento, 4 giorni!! Come vi sentivate i giorni prima dell'intervento? Io ho un misto di felicità e ansia. Avete fatto qualcosa di particolare? L'anestesista mi ha detto di stare tranquilla e non sforzarmi troppo, ma abito da sola e sto cercando di fare tutto quello che non riuscirò a fare nei 15 giorni successivi, pulire casa, fare la spesa, e a dir la verità volevo approfittarne per fare ancora un po' di palestra

331 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Maddy65
    11 apr 2017

    Ho letto che alcune usando l'oki è gia sufficiente ma altre hanno bisogno di qualcosa di piú "forte". come stai penelpe?

  • Anonimo
    Penelope86
    Beauty Influencer
    7 apr 2017

    Ragazze a me ha prescritto, oltre ad antibiotico, solo l'OKI ma a me sembra non faccia molto. Io scrivo per chiedergli di prescrivermi il toradol. Tanto domenica lo devo vedere per togliere i drenaggi....

  • Anonimo
    Penelope86
    Beauty Influencer
    7 apr 2017

    Dunayasi io mi sono operata ieri, comoda .. leggings ... felpa .. converse ! Più comoda sei meglio e' quando devi uscire e rivestirti .. vedrai che sollievo la tuta! :-)

  • Anonimo
    Davisa
    Beauty Influencer
    7 apr 2017

    Sophie sono contenta che stai bene . Io devo fare l'intervento a giugno . Volevo chiederti . Ti sei vestita normale il giorno dell'intervento ? Intendo jeans oppure un vestito comodo .

  • Anonimo
    Sophie252
    Beauty Influencer
    5 apr 2017

    Ciao Sarah!! A tre settimane dall'intervento sto benissimo, come prima di essere operata, ovviamente faccio attenzione a non fare sforzi o movimenti brutti, non voglio rovinare il risultato ;-)

  • Anonimo
    Sarah_Guidaestetica
    5 apr 2017

    Quanta veritá Sophie! Come va in questi giorni? State meglio?

  • Anonimo
    Alessandra1129
    Beauty Influencer
    1 apr 2017

    Si tenete duro che superata la prima settimana sarà tutto in discesa!

  • Anonimo
    Venus1982
    Beauty Influencer
    1 apr 2017

    Grazie Sophie..... speriamo

  • Anonimo
    Sophie252
    Beauty Influencer
    1 apr 2017

    Anch'io i primi giorni mi tiravano su di peso anche dal divano, non ti accorgi di quanto si usano i pettorali finché non puoi più usarli ahahah vedrai che andrà sempre meglio!!!

  • Anonimo
    Venus1982
    Beauty Influencer
    1 apr 2017

    Leggermente meglio.... con l'antidolorifico si affronta... stanotte ho dormito sulla sedia a dondolo perché non riesco ad alzarmi dal letto... Fa troppo male

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    1 apr 2017

    Buon giorno ragazze

  • Anonimo
    Sophie252
    Beauty Influencer
    1 apr 2017

    Buongiorno Venus!! Come stai? Va meglio?

  • Anonimo
    Venus1982
    Beauty Influencer
    1 apr 2017

    Buongiorno ragazze!

  • Anonimo
    Sophie252
    Beauty Influencer
    1 apr 2017

    Grazie Irene meno male, tiro un sospiro di sollievo!!! ❤️❤️

  • Anonimo

    Anonimo

    1 apr 2017

    Ciao Sophie,stai tranquilla e'normale. Ora la pelle e' tesa per via dell'intervento subito. I tessuti sono in tiro bisogna attendere che riacquistino elasticità e naturalezza. Tranquilla tra un paio di mesi tornerà tutto a posto.Anche io tra i seni al momento sono parecchio in tiro!

  • Anonimo
    Sophie252
    Beauty Influencer
    31 mar 2017

    Ragazze c'è una cosa che mi sta preoccupando... tra i due seni, scorrendo lungo lo sterno, sento tipo un gradino, la pelle in mezzo si due seni è molto tesa, è normale??

  • Anonimo
    Venus1982
    Beauty Influencer
    31 mar 2017

    Suzina tu quante gocce prendevi di contramal?

  • Anonimo
    Lorene
    Beauty Influencer
    31 mar 2017

    Io ho usato il tachidol e con me ha funzionato. Lo prendevo ogni 6 ore. Magari tu prova a prenderlo ogni 4, dose consigliata nel bugiardino

  • Anonimo

    Anonimo

    31 mar 2017

    Anche io ho usato toradol. Infatti dolore zero. Oggi sono al quinto giorno post intervento e non ho avuto necessità di prendere nulla.

  • Anonimo
    suzina
    Beauty Influencer
    30 mar 2017

    avere dolori lancinante nn aiuta, né a livello psicologico né tanto meno a livello fisico!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio