Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

I fili riassorbibili funzionano?

Anonimo
Ale_A
Fosdinovo · Creazione: 30 ago 2016 · Ultima risposta 11 apr 2018

Ragazze! Ditemi se ho capito bene...ci sono due tii di fili...anche quelli che si riassorbono giusto?

per cui il medico te li inserisce e durano quanto? qualche mese? E fa male?

42 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    11 apr 2018

    Ciao Jacqueline4, posso chiederti chi è il tuo medico?
    Newlife effettivamente il costo puo' sembrare elevato ma leggendo il tuo messaggio ho approfondito e ci sono fili, come ad esempio, quelli in acido polilattico (100 euro a filo), anche se, come ho letto il costo unitario del filo non giustifica il reale risultato.

    Ho trovato questa discussione sul portale che mi sembra interessante e in tema: https://www.guidaestetica.it/domande/fili-riassorbibili/la-mia-esperienza-coi-fili-di-trazione-viso

  • Anonimo
    Jacqueline4
    14 mar 2018

    52

  • Anonimo
    GildaH
    14 mar 2018

    Ciao posso chiederti quanti anni hai? @jaqueline4

  • Anonimo
    Jacqueline4
    12 mar 2018

    Sono di Roma. Ip minilifting è andato splendidamente. È assolutamente narurale. Chiusa in casa 10 giorni, più che altro per il gonfiore e perché sei costretta a portare una guaina per accelerare la guarigione. Oggi sono 19 giorni che l'ho fatto. I risultati definitivi si cominciano a vedere dopo almeno 1 mese, ma ancora di più dopo 3 o 4 mesi. Ma già adesso mi vedo molto meglio , non ho più le sacchette ai lati delle guance . Sono molto contenta

  • Anonimo
    NewLife75
    11 mar 2018

    Grazie Speravo che nutrissero la pelle e dessero tonicita’ al viso più che altro...60,00 a filo??ma di dove sei?? In Trentino è fantascienza!! Minilifting come è andato? Quanto sei rimasta “chiusa in casa”?

  • Anonimo
    Jacqueline4
    11 mar 2018

    Innanzi tutto 900 euro per 2 coppie di fili sono tantissime, Io ho pagato 60 euro a filo e ne ho messi 7. Comunque, al di la del costo, non lo rifarei. Il risultato è deludente. Dura pochissimo. Il 21 febbraio ho fatto il minilifting, ora si che posso dire di avere u viso piu' fresco ed assolutamente naturale!! Se vuoi risolvere solo il minilifting, il resto non serve a nulla

  • Anonimo
    NewLife75
    11 mar 2018

    Ciao a tutte! Io ho 42 anni non sono messa male però vorrei dare freschezza ad un viso che vedo spento, stanco, sempre più cadente. Farò tra 1 settimana i fili...se non cambio idea prima x la paura...Mi hanno chiesto 900eurini x 2 coppie di fili e mi hanno detto che dopo 24/48 h il tuo torna “ normale” è vero? Altrimenti posticiperò il tutto a “ prima delle ferie” così alla brutta mi chiudo in casaoppure emigro dove nessuno mi conosce.Grazie donne e buona domenica

  • Anonimo
    Mt61
    1 mar 2018

    Scorri su la foto l'ho già messa

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    1 mar 2018

    Accdienti ottimo prezzo e nessun lividi! Chi è il dottore? Ti andrebbe di postare una foto Mt61?

  • Anonimo
    Mt61
    1 mar 2018

    ...non ne ho avuti
    Forse è più un problema di chi mette una serie di fili a guancia....

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    28 feb 2018

    Grazie per le info Mt61. Posso chiederti come eri messa a lividi?

  • Anonimo
    Mt61
    19 feb 2018

    Rispondo a Samantah
    Ho speso 200 euro in tutto
    Mese prox metterò altri due fili
    Sono veramente soddisfatta del risultato a distanza di tre mesi é molto naturale

  • Anonimo
    sonamei
    19 feb 2018

    Ho fatto i fili riassorbibili.Mi sono trovata molto bene,a parte i lividi. Lo rifarò. Ho fatto posizionare i fili per risollevare i glutei ed il risultato e stato realmente ottimo,dopo un mese dal trattamento a vedere la netta differenza..molto contenta.
    Non ho sentito dolore ne durante l'intervento ne dopo e l'estate sono riuscita a mettermi il costume e girare senza coprirmi con il solito maxi pareo. Costo 700 euro

  • Anonimo
    Yvy
    Beauty Influencer
    1 feb 2018

    Ciao Jaqueline, intendi Ulthera?

  • Anonimo
    Jacqueline4
    1 feb 2018

    Ciao a tutti! Circa 6 mesi fa, ho applicato nella zona del viso 12 fili . Sinceramente non ho notato alcun miglioramento tant'è che ho deciso di fare il minilifting. Ho molta paura si questa esperienze, ma se non lo faccio ora che inizio ad avere i primi cedimenti, non lo faccio più. Ritengo che facendo adesso l'intervento, si noterà meno. Costo 800 euro. Speriamo bene!!! Vi saprò dire!!

  • Anonimo
    Samantah
    27 dic 2017

    Ti posso chiedere quanto hai pagato?

  • Anonimo
    Mt61
    22 dic 2017

    Sì sì C'è da dire che la situazione iniziale non era disastrosa ma di lieve cedimento delle gote. Cmq ora le rughe naso geniene sono molto attenuare e l'ovale del viso è più lineare. Attenzione solo a delle piccole bozzette che possono sorgere lungo il passaggio del filo per effetto della trazione della pelle verso l'alto. Non ci faccio caso più di tanto e nessuno oltre me se ne accorge. Se mettendo il secondo filo (tra un mese o poco più ) accade di nuovo conto di correggerlo con un po' di filler riempitivo.

  • Anonimo
    Samantah
    22 dic 2017

    solo due???

  • Anonimo
    Mt61
    21 dic 2017

    Sì, per soli due fili, uno a lato, risultato soddisfacente.

  • Anonimo
    Mandine
    20 dic 2017

    Ottimo davvero complimenti!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio