Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

I diversi tipi di blefaroplastica 👀

Anonimo
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 14 mar 2019 · Ultima risposta 13 apr 2019

Ciao a tutti! 🤗


Come già saprete, la blefaroplastica è un intervento di chirurgia estetica che si realizza alle palpebre. Oggi analizzeremo però insieme i differenti tipi di blefaroplasticha chirurgica. 👀




La blefaroplastica superiore è forse la più comune: consiste nell'eliminazione della pelle in eccesso nella parte superiore delle palpebre. La blefaroplastica inferiore è quella finalizzata all'eliminazione delle temutissime borse. Il processo include una vera e propria estrazione del grasso che causa questo inestetismo con un incisione esterna oppure con un'incisione interna, che permette di rimodellare l'eccesso di grasso senza lasciare alcuna cicatrice. In questo caso si parla di blefaroplastica transcongiuntivale ed è un'operazione meno invasiva rispetto alle due precedenti.


Diventano poi sempre più comuni la blefaroplastica abbinata al lipofilling (mirato a riempire il solco delle occhiaie), e la blefaroplastica con Nanofat, che ha l'obiettivo di eliminare definitivamente le occhiaie scure.



Cosa ne pensate?

Qual è quella che avete fatto o che potrebbe fare al caso vostro?

La consigliareste?


Trovate più informazioni QUI 👈

29 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Francy78
    13 apr 2019

    Anche io ho preso app con Graziani qui a Roma ma a fine maggio...quindi L operazione la rimando.
    Come faccio a vedere le vs foto??

    Conoscete qualcun altro a Roma specializzato in blefaro?

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    10 apr 2019

    brava iena vedrai che ne sarai felicissima!!!

  • Anonimo
    Imma89
    8 apr 2019

    Che tipo di blefaro farai? Dico tra quelli elencati qua sopra

  • Anonimo
    Lena71
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    Xee, farò l' intervento a Pistoia con il dott. Gallucci

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    brava iena!! vedrai che cambiamento!!! dove lo farai?

  • Anonimo
    Lena71
    Beauty Influencer
    5 apr 2019
    Miglior commento

    ciao! farò la blefaro superiore il 6 maggio, insieme alla masto+.
    non mi posso più vedere con questi occhi

  • Anonimo
    Imma89
    20 mar 2019

    Figurati! Comunque la maggior parte dei chirurghi vedo che opera in più cliniche infatti

  • Anonimo

    Anonimo

    19 mar 2019

    Grazie Imma🙂,ho visto che è di Vicenza,io vorrei farlo qua a milano,e secondo me i costi non rispecchiano la qualità del lavoro,perché alcune cliniche si fanno pagare parecchio rispetto poi al lavoro del chirurgo

  • Anonimo
    Imma89
    19 mar 2019

    Letterio, se ti interessa ho trovato questa esperienza nuova di un uomo come te https://www.guidaestetica.it/esperienze/blefaroplastica/un-tocco-di-magia-11255
    Magari ti interessa, dato che siamo quasi tutte ragazze a parlarne

  • Anonimo
    Imma89
    19 mar 2019

    Grazie mille per tutte le informazioni ragazzi... davvero grazie!

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

    bravo letterio!!! e facci sapere come va!

  • Anonimo

    Anonimo

    18 mar 2019

    Complimenti Xee,a me dicono la stessa cosa,adesso visita con il dott. Todde,e bufo,poi tiro le somme

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

    allora bellissima....a me le persone che insistono sul stai bene così, e le ho avute anche io, mi urtano parecchio...come mi dice sempre mio marito, l'importante è che ti senti bene tu e basta, ovviamente non parlo di stravolgimenti!
    personalmente ti consiglio di farla, e mi pento di aver ascoltato quelle mille voci che guarda caso, alcune senza saperlo, ora mi guardano e dicono "che bella ma cosa hai fatto? sembri più fresca!" perchè la blefaro non è una cosa che vedi subito, ma distende lo sguardo e si nota!!
    No dolore nulla per l'operazione, solo fastidio perchè ovviamente si gonfiano e io avevo gli steril strip sul taglio, che era ampio per togliermi anche le rughe all'angolo dell'occhio, e mi davano fastidio, niente di che, ma se devi programmarlo mi raccomando, un mese prima prendi assolutamente arnica 3 volte al giorno e bromelina, sono tutte cose naturali e ti posso assicurare che fa la differenza nel post operatorio!

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    18 mar 2019

    Ciao e Grazie Xee!
    Anche a te ,COMPLIMENTI OTTIMO RISULTATO 20 ANNI IN MENO!!!!👍👍👍👍😊
    dolore?fastidio?
    Anche io la farò nonostante i pareri delle persone di casa che vorrebbero io lasciassi perdere perché mi dicono io sto bene così....

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    17 mar 2019

    Ma figurati bellissima!
    Io ho fatto appunto solo superiore, e assieme ad una mastoplastica dunquevi i costi sono sicuramente differenti di chi fa solo un intervento, ma se non sbaglio blefaro più lifting sui 4000, fatto tutto a giugno 2018, io sono stra contenta e davvero dovevo farlo prima!

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    17 mar 2019

    Ciao Xee ,io sono sempre quella che "rompe"chiedendo foto e costi...
    Tu non hai messo foto del prima e post?
    Da chi sei andata?
    E costi?
    In quale periodo lo hai fatto?
    Ti chiedo poiché io voglio farlo ma inferiore ,ho paura dell 'intervento ma cmq se desidero vedermi meglio è così non ci sono alternative.
    Ho sentito due pareri ma sono distanti e cmq ne posso benissimo sentire altri.
    Certamente niente plexer dopo quello che ho letto qui..meglio diffidare...
    E cmq penso sia una sofferenza e tortura vuoto.

  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    16 mar 2019

    Io ho fatto in un primo momento una blefaro non chirurgica con plexer.. Risultati zero.. Ho aspettato e alla fine ho fatto blefaro superiore più lifting sopracciglio, mi ha tolto 20anni! Ora ho uno sguardo fresco e anche le rughe alla fine dell'occhio sono sparite! Mi pento solo di non averlo fatto prima!

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    16 mar 2019

    Hai fatto bene !
    Il risultato è SUPER SUPER SUPER!

  • Anonimo
    teresina
    16 mar 2019

    l’ho fatto l’anno scorso ad aprile, i primi mesi ho ecitato il sole completamente ho messo crema schermante 100% soprattutto per le mie cicatrici lente a rimarginarsi (ma questo è soggettivo) l’ho fatto con Dott Graziani che opera a milano e torino
    io sono andata a torino, siccome opera in clinica privata è stato un po’ costoso considera che mi ha corretto anche le occhiaie con lipofilling (mio grasso) quindi il costo della blefaro sopra e sotto non lo so ha fatto costo totale circa cinquemila euro
    ma ripeto tutte e 3 le cose. Ho preferito spendere ma stare in mani sicure.
    Mi aveva chiesto se volessi l’occhio più incavato ma io ho preferito un effetto più naturale

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    16 mar 2019

    Ciao Teresina, caspita super ottimo,direi!!!
    Mostri 20 anni meno!!!!
    Dove lo hai eseguito e in che periodo(es si potrebbe fare a giugno o aprile?o meglio settembre?)e costo ?
    Hai fatto sotto e sopra giusto?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio