Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ho la data della rinoplastica ed inizia l'ansia... Chi di voi ha affrontato questo intervento?

Anonimo
AlessandraL
Roma (Città) · Creazione: 28 feb 2017 · Ultima risposta 15 mar 2017

Ciao a tutti, ho finalmente la data della mia rinoplastica.

Dopo anni di disagi causati dal mio naso, ci sono quasi. Eppure iniziano i dubbi e le piccole ansie, soprattutto per quanto riguarda l'anestesia.

Chi di voi ha effettuato questo intervento e può rassicurarmi? Grazie! :-)

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lella04
    15 mar 2017

    Ciao Alessandra! com'è andata?? anch'io vorrei farla ma ho un po' d'ansia. Che tipo di anestesia fanno?

  • Anonimo
    Sarah_Guidaestetica
    1 mar 2017

    Coraggio Alessandra! Quando hai l'intervento? Guarda ti lascio qui un esempio di persona soddisfatta del risultato. Si chiama Kimberly ed è di Roma. Magari potete entrare in contatto...https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/soddisfatta-del-risultato-2226

  • Anonimo
    Gaya
    Beauty Influencer
    1 mar 2017
    Miglior commento

    Ciao Alessandra! Io l'ho fatta l'estate scorsa e mi viene da sorridere perché proprio come te ero qui su questo forum in paranoia per l'intervento... sempre piú tesa ogni giorno che la data si avvicinava. Ma poi é andato tutto benissimo ed ora eccomi qua con il mio nuovo naso che mi ha cambiato la vita! Credo che sia inevitabile stare in ansia prima dell'intervento, ma non ti preoccupare, vedrai che andrá tutto bene!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio