Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ho fatto un trattamento prp ma invece di migliorare ho peggiorato

Anonimo
Francesco740
Caserta (Città) · Creazione: 2 nov 2017 · Ultima risposta 21 apr 2023

Sono insoddisfatto mi aspettavo di migliorare l'infoltimento invece ho peggiorato

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Martino33
    21 apr 2023

    Anche io la stessa cosa. HO eseguito due prp a distanza di un 2 mesi ma c'è stato solo un peggioramento, non si è inrobbistito in alcun che, e né tantomeno le desquamazione e passata. Al contrario e solo peggiorata

  • Anonimo
    StefanoRicciardi
    11 gen 2023

    Il Prp non serve, è solo momentaneo, finché nel sangue continuerà a circolare quantità notevoli di didrotestosterone ..

  • Anonimo
    Lorella81
    16 feb 2018

    Angelo ma lui come si è giustificato?

  • Anonimo
    Angelo281
    14 feb 2018
    Miglior commento

    Nn hai nessun effetto collaterale se ti viene comunque iniettato il tuo sangue... Ma se labprocedura non è eseguitavcirrettamente è uno spreco di tempo, soldi e hai il fastidio di avere la parte punta da aghi e un risultato inutile. Si possono avere problemi seri viene iniettato il plasma ricavato dal sangue un'altra persona... Problemi di rigetto. Ecco perchè bisogna che un esperto in manipolazione del sangue sia quello a fare il prp! Non fidatevi di questo sito i dottori non sono verificati. Chiedete certificati di idonietà per la procedura!!! Non fidatevi sicuramente del dott. Marie Benoir è un fasullo

  • Anonimo
    Yvy
    Beauty Influencer
    14 feb 2018

    comunque è passato del tempo e stai bene, non hai avuto reazioni o cose simili, no? Che storia! Si è bene informarsi molto prima. Ma quindi la procedura corretta quale sarebbe? Io sapevo (ho letto) che serve per legge un ematologo. Ti risulta?

  • Anonimo
    Angelo281
    8 feb 2018

    Angelo! Si sono shockato... Nn mi sottoporró piú a un trattamento prp. E considerando che ne avevo già fatti comunque non riesco a togliermi dalla testa quella Prestazione. Controllate sempre che il dott. sia all'altezza non fidatevi. Documentatevi e chiedete prima di farvi fare qualsiasi cosa. Vi faranno pagare tantissimo per una prestazione sbagliata!

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    8 feb 2018

    Accidenti Angelo...o Angela? Hai avuto dei problemi post trattamento?

  • Anonimo
    Angelo281
    8 feb 2018

    Ciao a tutti. Ho avuto una terribile esperienza nello studio medico in via galileo ferraris 136 Torino con il dott. Marie Benoir Menye. Costo 300 euro. Il dottore era confuso su come separe il plasma, mi ha iniettato un soluzione rosso vivo facendomi del male. Alla fine voleva convincermi di aver fatto bene a dispetto della mia esperienza pregressa. Voglio sconsigliare alla gente di fidarsi di guidaestetica.com in quanto nn controlla sulla professionalità dei dottori.

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    3 nov 2017

    Come mai la situazione è peggiorata?
    Cerchi qualche medico che possa riparare?

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    3 nov 2017

    Ciao Francesco, e benvenuto!

  • Anonimo
    ValentinaT
    3 nov 2017

    Ciao Francesco, con chi hai fatto il trattamento? Mi avevano detto che funziona

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio