Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ho 30 anni e la mancanza di capelli mi fa sentire molto complessato

Anonimo
Voldemor
Foglianise · Creazione: 20 gen 2017 · Ultima risposta 27 lug 2017

Mi vedo piú grande dell'etá che ho... e noto che mi manca la sicurezza necessaria per affrontare le relazioni con gli altri... non ne parliamo poi se sono donne, non mi avvicino neanche ormai!

Ho giá provato tutti i prodotti che esistono in commercio e adesso sto pensando se fare un trapianto di capelli perché mi sembra la soluzione piú naturale. Creo che sia l'unica soluzione.

24 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Rock
    27 lug 2017

    qualcuno ha fatto prp?

  • Anonimo
    Alessiomax
    18 lug 2017

    Elena sarei interessato , dove lavori? sei un medico?

  • Anonimo
    Voldemor
    24 mag 2017

    Ciao Elena, dove lavori?

  • Anonimo
    GianniB
    14 mar 2017

    Qualcuno mi saprebbe dire il costo medio per un trapianto?

  • Anonimo
    Rock
    8 mar 2017

    Mi sa che riguardo ai capelli, l'unica maniera è fare un trapianto. peró è abbastanza doloroso e soprattutto costoso ... io mi stavo informando per il mio ragazzo. Questo articolo spiega abbastanza bene qualche tecnica...forse ti puó essere utile: https://www.guidaestetica.it/articoli/actualidad-sobre-medicina-estetica/trapianto-capelli certo è che se sei complessato tanto vale iniziare a mettere mano al problema. Eviterei di andare all'estero per questioni di costi e poca assistenza...non so.

  • Anonimo
    Julyn
    Beauty Influencer
    28 feb 2017

    Grazie cara Helpi. : ) proverò a riaffrontare con lui l argomento :)

  • Anonimo
    Julyn
    Beauty Influencer
    28 feb 2017

    Ahahahahah !!!!!!!!!! Seguirò il tuo consiglio !!!!!! ; )

  • Anonimo
    Helpi
    28 feb 2017

    Tesoro fatti consigliare da una che aveva un fidanzato che non capiva le sue esigenze: cambialo! Scherzo...non voglio essere superficiale ma lui dovrebbe accettarti cosí come sei. Con i tuoi desideri e le tue paure e appoggiarti nelle tue scelte se sono importanti. PErchè non lo convinci a venire con te dal chirurgo?

  • Anonimo
    Julyn
    Beauty Influencer
    17 feb 2017

    Ciao Voldemor , Grazie. Ci proverò, anche se mi pare sarà difficile convincerlo. E ' sicuramente una mia scelta ma e ' anche vero che se davvero a lui con il seno diverso non dovessi più piacere ci rimarrei male . Lui mi ha dtt che quando ci siamo conosciuti io ero ( e sono così ), quindi lui mi ha scelta così. Dovessi poi non piacergli sicuramente ci rimarrei male. Grazie Voldemor :) sei molto gentile !

  • Anonimo
    Voldemor
    17 feb 2017

    ☹️ Julyn...mi spiace molto per la tua situazione! Se posso consigliarti: a volte dovete forzarci e poi vi ringraziamo anche per aver preso certe decisioni!

  • Anonimo
    Julyn
    Beauty Influencer
    10 feb 2017

    davvero vi chiedo scusa se magari ho passato un messaggio sbagliato . voleva solo essere una battuta , ma per iscritto non si capisce .
    Tra l'altro so benissimo che la maggior parte di voi ragazzi non è d'accordo con la chirurgia .
    Io vorrei rifare il seno e questo mio deiderio mi crea problemi con il mio ragazzo.
    Lui è profondamente contrario, se accenno il discorso si arrabbia,
    e se voglio farlo non è certo per sua influenza , anzi. lui non mi ha mai dato modo di pensare che non vada bene cosiì come sono
    Anzi i problemi li ho adesso che voglio rifarlo.
    Scusate se mi sono espressa male

  • Anonimo
    Julyn
    Beauty Influencer
    10 feb 2017

    Stavo solo scherzando :) era ironico ... :) grazie cmq delle risposte :)

  • Anonimo
    Carlito
    10 feb 2017

    Totalmente d'accordo con Voldemor ...

  • Anonimo
    Julyn
    Beauty Influencer
    9 feb 2017

    Sicuramente è così :) grazie per la risposta !

  • Anonimo
    Voldemor
    8 feb 2017

    ...no no...aspetta un momento Julyn...io sinceramente non ho mai trasmesso questo messaggio a nessuna! A me le donne formose piacciono e ti dico che la maggior parte dei miei amici odiano le rifatte. Quindi non so proprio chi vi ha messo in testa che a noi uomini piacciono le rifatte! Forse la televisione? E comunque nessuno vi costringe...siete voi che ci andate dal chirurgo, mica noi! Lo fate consapevoli spero e soprattutto spero che lo facciate per piacere a voi stesse e non a noi...

  • Anonimo
    Julyn
    Beauty Influencer
    7 feb 2017

    eh beh , immaginavo che si capisse . : (
    se in giro ci sono poche donne con il seno naturale forse è anche un pò colpa di voi uomini che ci avete trasmesso il messaggio che preferite le donne formose . Forse negli anni questo messaggio ci ha influenzato anche senza che ne fossimo coscienti . ma le mie sono solo ipotesi :)
    Non lo so , dico io . Booohhh :)

  • Anonimo
    Julyn
    Beauty Influencer
    7 feb 2017

    Ciao Voldemor,
    grazieeee per la testimonianza !!!!!!!!!!!!!! :-)
    Moltoooo utile ! :)

  • Anonimo
    Voldemor
    7 feb 2017

    Il problema oggi giorno è trovarne una con il seno vero!

  • Anonimo
    Voldemor
    7 feb 2017

    Ahahahahha!!! Mi hai fatto ridere :D Allora sono andato con una ragazza con il seno rifatto...e certo che si capisce che è rifatto peró, voglio dire...te ne dimentichi subito! ✌✌✌✌

  • Anonimo
    Julyn
    Beauty Influencer
    30 gen 2017

    Ciao Voldemor ,

    Hai perfettamente ragione nel dire che "molti uomini , non sono me".
    Ognuno di noi deve affrontare e vivere i propri disagi e non è sapere che altri hanno la stessa cosa , che fa sentire meglio.
    Però ogni tanto , quando sei proprio giù e ti senti affranto, buttaci il pensiero sul fatto che ci sono tanti altri uomini che hanno pochi capelli . ..... e pensa anche che ci sono tanti uomini con i capelli e pocoooooooo cervello . ;)
    non è detto che un ragazzo con i capelli piaccia più di te . Eh no , non è detto.

    Io lo capisco che questa cosa ti faccia vivere male, lo capisco davvero.
    Non voglio sottovalutare l'importanza di questo tuo disagio
    Ma viviamo una volta sola . Buttati . Il tempo passa veloce , e indietro non si torna .
    i giorni passati sono andati.


    Prova a fingere per un pomeriggio di non vivere questa cosa come un problema .
    Vai in un bar ,fai una passeggiata fingendo di non pensarci , fingendo che non te ne importa.
    Fai quello che ti viene in mente di fare , fingendo che non hai questo disagio
    Prova . E' una finta , dura solo poche ore .

    Prova ad avvicinare una ragazza al bar , in palestra , in piscina .
    Provaci come se non ti importasse come vada .Fai due chiacchere , parli un pò.
    Sii gentile, sii discreto e carino.
    Qui io non so che dire, siete voi che sapete come si fa :)
    che fate ? boh.
    Cmq, tu fai quello che voi uomini fate di solito ;) ... non gli scemi , ti prego . perchè anche quello voi uomini fate di solito ! ;) Scherzooooo ,non ti arrabiare !!!!!!!!! :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Sono pienamente d'accordo che sia d'aiuto andare da una psicologa, continua se puoi , non interrompere il percoso .
    Ci vuole tempo per queste cose , ma ne vale la pena , perchè sono certa che possano aiutarci ad arrivare dove da soli non ce la facciamo. Sono sacrifici anche economici, ma ne vale la pena. Se puoi , non mollare .





    Circa me , io purtroppo soffro di ovaio policistico, non so se sai di cosa si tratta. bene bene neppure io, è l'ovaio con delle cisti che non maturano bene , non lo so
    Cmq questo ovaio poli comporta anche parecchi problemi estetici parecchio brutti per una donna
    Ho avuto l'acne per taanti anni , alle superiori tornavo da scuola e spesso piangevo invece di mangiare
    Avevo anche già qualche pelo superfluo sul viso dovuto sempre all'ovaio policistico
    Ora ,dopo una cura, l'acne è passato ma la pelle del viso è molto brutta. Piena di cicatrici e pelle a buccia d'arancia .(sai i pori grossi . tipo buchi , ecco) quindi neanche truccata si può coprire perchè le cicatrici sono buchi e si vedono molto.
    L'ovaio policistico adesso mi ha regalato una bella peluria eccessiva sul viso , sulle guance , peli lunghetti e scuri.
    Non sono facili da portare per una ragazza .
    Ho il seno piccolo e vuoto che mi ha sempre creato un complesso, e quello pensavo se rifarlo ma non so come sarà un seno finto ?
    Mai andato tu con una con un seno finto ? Se si com e' al tatto ?
    >dai , fallo per ragioni puramente scientifiche , sacrificati per la medicina estetica e cerca una donna con le tette rifatte ! ;)

    fammi sapere come va !
    Ciaooooo




Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio