Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Help me ragazze........

Anonimo
Viva
Milano (Città) · Creazione: 22 giu 2018 · Ultima risposta 10 gen 2019

Qualcuno sa dirmi quale è il miglior chirurgo sul trattamento della bolla di bichat? Di urtis che ne pensate? Ho subito già un operazione da un ciarlatano al seno quindi questa volta vorrei essere sicura di trovare il chirurgo giusto....chi può aiutarmi

17 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Grace_1
    Beauty Influencer
    10 gen 2019

    Cibi liquidi???? è vero non ci avevo pensato che non puoi masticare....
    semonk ti operi anche tu?

  • Anonimo
    sime1986
    10 gen 2019

    Però ha avuto un sacco di complicazioni lei Semonk! Leggi sotto...

  • Anonimo
    semonk
    9 gen 2019

    Ciao Blonde, da chi hai fatto l’intervento? Quanto ti sei gonfiata e per quanto tempo? Per quanto tempo hai dovuto mangiare cibi liquidi?

  • Anonimo
    sime1986
    4 gen 2019

    Wow Blonde bellissima!! Effettivamente su di te ha funzionato alla grandeee!

  • Anonimo
    Grace_1
    Beauty Influencer
    3 gen 2019
    Miglior commento

    Wooooow sei uno spettacolo Blonde!!!! Hai sofferto ma il risultato è strabiliante!

  • Anonimo
    Blonde
    3 gen 2019

    Ciao ragazze! Posto due foto per farvi capire il mio prima/dopo! Che ne pensate?
    Io adoro l’effetto! Gli zigomi sembrano molto più pronunciati!!

  • Anonimo
    sime1986
    3 gen 2019

    Ciao Blonde! Congratulazioni! Finalmente una bella notizia! :) Soddisfatta del risultato estetico?

  • Anonimo
    Viva
    3 gen 2019

    Sono contentissima per teeeeee....facci sapere allora dopo il controllo

  • Anonimo
    Grace_1
    Beauty Influencer
    27 dic 2018

    Ciao Blonde! complimenti per aver reagito così bene! anche questo avrà aiutato la tua guarigione. perché non metti una foto così vediamo il risultato?

  • Anonimo
    Blonde
    27 dic 2018

    Ciao ragazze! Va molto meglio!!! Ci sono voluti mesi, ho fatto anche fisioterapia ma la paresi ê quasi completamente risolta! Adesso praticamente non si nota, chi non sa che ho avuto questo problema non se ne accorge e finalmente si inizia a vedere anche il risultato dell’intervento! Sono stata sfortunata perche la paresi transitoria è una delle possibili complicanze ma il chirurgo che mi ha operata ha detto che é piuttosto rara, ma che quando si presenta in qualche mese si risolve! Per fortuna aveva ragione, mese dopo mese ho fatto progressi! A un anno farò un ulteriore controllo per verificare che si sia risolta completamente e per vedere l’effetto finale dell’intervento perché il chirurgo mi ha spiegato che i tessuti si continuano a modellare fino a 10/12 mesi e quindi anche la retrazione cutanea sarà sempre maggiore!

  • Anonimo
    Viva
    27 dic 2018

    Allora come è andata blonde?

  • Anonimo
    sime1986
    20 ago 2018

    Blonde ma la paresi si è risolta? Perché a me impressiona un po' sta cosa ....

  • Anonimo
    Ariannaeilfilo
    30 giu 2018

    Blonde che disturbo ti dà la paresi, si vede molto?

  • Anonimo
    Blonde
    28 giu 2018

    Viva vedo adesso il tuo post! Il chirurgo che mi ha operata non ti assicuro che non era un macellaio, ha una laurea in chirurgia plastica e una in chirurgia maxillo-facciale quindi si può dire che è un esperto per quanto riguarda il distretto facciale. Aveva già effettuato interventi di bichectomia in passato, e sinceramente mi ha ispirato fiducia. Poi il fatto che poesia lesionare il nervo facciale da una parte, come dici tu, dipende dalla preparazione e anche dall'esperienza del chirurgo che sa cosa toccare e cosa no, ma pensa al fatto che ognuno di noi è fatto diversamente. Io ho questa paresi del labbro a seguito dell'intervento, che spero sia transitoria, ma se non lo fosse non posso incolpare il chirurgo dandogli del macellaio o dell'incompetente perché purtroppo ci sono dei rischi per ogni operazione a cui ci sottoponiamo e magari a 1000 persone va bene e tu sei proprio quella a cui qualcosa va storto. Per questo non saprei dirti con quale criterio puoi considerare un chirurgo come "il più esperto". Il consiglio che ti do è quello di vedere il suo curriculum, se ha già fatto interventi di questo tipo, ecc. ma in ogni caso questo non ti esonera dalla possibilità che si possa verificare qualche spiacevole imprevisto.

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    25 giu 2018

    Ciao Viva,
    nella directory di GuidaEstetica puoi selezionare i chirurghi per città e ci sono anche i commenti delle pazienti. Poi puoi leggere qui, mi sembra interessante: https://www.guidaestetica.it/articoli/bichectomia/viso-pi-affusolato-senza-le-bolle-di-bichat
    Spero di esserti stata utile!

  • Anonimo
    Viva
    24 giu 2018

    Ma qui in Italia c’è ne sarà uno esperto? Perché la cosa che mi preoccupa è il nervo che potrebbe danneggersi visto che di chirurghi macellai c’è n e tanti

  • Anonimo
    IlariaGott
    23 giu 2018

    Io ho fatto l'operazione (aumento del seno) all'estero in Polonia (Aesthetic-Poland. com)
    Lo so che non è come la bolla di bichat ma hanno comunque medici di grande esperienza. Qui in Italia quando ho fatto la stessa ricerca, questo tipo di operazione costava troppo per le mie tasche. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta!! Tutto é stato organizzato alla perfezione e anche la città dove ho soggiornato mi é piaciuta molto. Se vorrò sottopormi a qualche altro intervento di sicuro contatterò di nuovo loro. Te lo consiglio di cuore !!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio